La musica serve per colmare i silenzi dentro di noi
di musa07

14/04/24, ore 15:33

Questa storia mi interessava particolarmente, tra quelle partecipanti alla challenge, perché di solito non leggo AU ambientate nel conservatorio, ma è un mondo che mi ha sempre affascinata!
Mi piace la divisione che hai dato nei tre capitoli delle tre storie parallele, con i loro protagonisti. Offre una visione interessante su ogni dinamica di coppia, e anche un modo sempre diverso di affrontare la musica - come la pallavolo, del resto.
Li ho trovati tutti molto IC, coerenti con le loro versioni sportive, oltre al fatto che secondo me hai scelto davvero bene le coppie da formare u.u
Non ne so molto di musica classica, ma mi fido di quello che hai scritto e dico che secondo me comunque Hinata ha ragione a proporre un brano semplice, perché sicuro la versione con Kageyama viene fuori una bomba u.u Così, me lo sento XD
In ogni caso, ti auguro di non far passare un altro anno per continuare questa fanfiction, e me lo auguro anche io, dato che mi ha incuriosita parecchio!
Intanto, però, grazie per aver partecipato alla challenge <3
Alla prossima,
Tsuki

08/04/24, ore 14:08

Sarà alle 12.45 nell'aula 10 ala nord che mi farai sciogliere (e con me Kageyama) vedendo Hinata che suona quel pezzo di seducente jazz alla finestra e Tokyo come sfondo? *fa occhioni*

04/04/24, ore 14:57

Eccomi. allora l'ho letta tutta d'un fiato! bellissime le tre parti con le tre coppie che si stanno organizzando per il concorso.
Adoro la descirzione che hai fatto quando suonano i loro strumenti mi sembra di poterli sentire, davvero.
E bravo il nostro kags che si era infilato nel letto di Tooru.
Si da sempre pi interessante e il finale di Tooru, povero ciccio no T_T
Brava, bravissima. la adoro ma già lo sai
A presto!!!!

03/04/23, ore 21:31

Aaaah! Finalmente il secondo capitolo.❤
Adoro il modo in cui parli di musica, mi affascina un sacco anche se non ne so niente.
Una cosa che invece capisco bene è l'interazione tra i personaggi e mi hai fatto morire da ridere. Tra Hinata che dice a Motoya che avrebbe voluto che Kageyama parlasse come lui e Atsumu che dice che Tooru è una primadonna, descrivendosi. Ahahah!!
Atsumu alla conquista di Omi mi fa morire! Forza Atsumu, io credo in te!😭❤

02/04/23, ore 15:28

Eccomi ce l'ho fatta.
Ohhhh bellissimo capitolo sono morta quando toya dice a Tsumu che Omi a chiesto a Tooru. Ho riso come una matta.
Bella la scena di Tooru e Tobio che accordano gli strumenti.
No ma al concerto del quartetto voglio andarci pure io.
E il finale.... Ohhhhh chi è nel letto di Oikawa? Anche se ho una mezza idea!

Oh mi dimenticavo del pitone... Rotolo!!!

Ok come sempre bravissima al prossimo capitolo!

Un kiss
Bombay

AAAAAH!! L'hai davvero scritta, non sai come sono felice! L'aspettavo da quando me ne hai parlato per la prima volta. <3
Amo l'atmosfera che hai descritto e si vede che sai di che cosa parli quando scrivi di violini.
Sono anche felice di aver visto altre accoppiate interessanti e sono curiosissima sia di sapere cosa ci sia sul volantino sia di che strumento suonino Omi e Kuroo! *-*
(Anche ad Atsumu la tromba, giusto, è un trombone!)