Forever Mine
di Black Swan

30/04/10, ore 21:53

*arriva correndo col fiatone*
Eccomi, eccomi!
Il periodo allucinante prosegue a spron battuto, ma non potevo assolutamente perdermi questo capitolo.
Beh, sappi che questo capitolo l'abbiamo letto io e l'altra tua pargola assieme e non sono mancate risatine, commenti di sorta (soprattutto all'entrata di Ruki nudo in cucina...io ti lascio solo immaginare!).
Ad ogni modo...te l'ho già scritto via mail, ma mi ripeto: o hai piazzato una telecamera in casa mia, altrimenti non mi spiego il fatto che Miya sia uscita praticamente una mia copia, per quanto riguarda il carattere: io mi dimentico perfino di mettermi le scarpe prima di uscire e non non mi concentro sono capace di mettere l'acqua nell'insalata e l'aceto nel bicchiere (tu magari riderai, haha, ma ti posso giurare che è successo), inoltre vivo costantemente con la testa fra le nuvole e sono un bel po' permalosa.
Poi, se Miya chiama Reita pinguino...ahhh, che bello!
Tanto per lamentarmi un po'...perchè invece io non ho un Kai sonnacchioso da chiamare la mattina e nelle cui braccia lanciarmi? Sniff!
Passando oltre...capitolo splendido e divertentissimo come sono sempre i tuoi e ogni cosa tu scriva.
A proposito, deve ancora arrivarti la mail per Sole Nero...arriverà, non temere. Devo solo riorganizzarmi le idee, ma abbi fede.
Un bacio, ti voglio bene!

30/04/10, ore 14:51

Mi ero persa questo capolavoro.... -.-" *si chiede come è potuto succedere*
veramente bella!! povera Hime *gli piace chiamarla come Ryo* quello che ha dovuto passare quella povera ragazza, quelle due sono delle stregacce cattive!
adoro anche questo Ryo, lo descrivi sempre così affascinante e carismatico *-* e adoro la coppia per eccellenza Kou/Taka <3 dolciosi da morire, li amo troppo, un po di sano yaoi non fa mai male XD
certo non è un impresa facile questa la tua... tanti personaggi e tanti POV c'è da diventare matti XD
aspetto l'aggiornamento e per non perderli è volata anche questa nei preferiti ^_^
ciaooo!!!

25/04/10, ore 16:06

Stavo per inserirti un chiarimento su aitsu ma vedo che ci ha già pensato Aredhel xD Sai che in 3 anni di lingua giappa non mi è ancora capitato di incontrare la formula per dire "chi è?" quando si apre la porta? So solo come si dice "c'è qualcuno in casa?"...dovrò chiedere alla mia prof u.u
Il primo aggiornamento del 2010, e che nemmeno mi aspettavo; pensavo di trovare un altro di TGC e invece, sorpresina *O*
Quanto non possono essere teneri i pinguinelli, eh eh? Lo sprazzo di guerra casalinga di Uru è proprio carino, povero spilungone xD
La fidanzata di Kai è veramente una forza, e mi piace che sia stato introdotto il POV di tutti i personaggi presenti, c'è un maggior coinvolgimento delle parti u.u
Bene bene, aspetto il prossimo!

25/04/10, ore 13:16

Devo scappare a pranzo, ma ti lascio dicendo: 1) lo so che sei toscana, il giapponese difatti è nato appositamente per noi della Regione di Pegaso u.u XD (Casomai tu 'un l'avessi ancora capito son toscana pur'io XD, anche se mi pareva d'avettelo già detto).
2) lol, mi dispiace averti tolto l'originalità della situazione! Ma pensavo lo sapessi o avessi cercato informazioni sui cinque pischelli, solitamente è tra le primissime cose di Ruki che si dice in ogni singolo sito/forum, oltre all'altezza e al peso - poi qualcuno mi dovrà spiegare perchè è necessario sapere quanti chili sei u.u
3) Ecco, lasciamo stare l'angolo inglese dei Gazette, porellini =_=
4) Non odiarmi, ma mi sa che devo correggerti l'aitsu.
Secondo la mia grammatica giapponese è addirittura un termine poco gentile che starebbe per ''costui'' o ''quello là''. Ti ricopio la frase precisa dall'inglese: AITSU is often used as an impolite term meaning "that thing over there" or "that dude over there".
Ehm... non mi odi nemmeno se ti faccio notare un'altra cosina, vero? Tipo... che al mattino e fino a mezzogiorno non si dice ''konnichiwa'' ma si dice ''ohayo gozaimasu''?*scappa con la scusa del pranzo onde evitare massacri*

Essendo tornata dal pranzo, continuo con la recensione seria.
Adoro senza limiti Miya e Yae u.u Soprattutto la prima, anche perchè finora è l'unica che ho conosciuto - si, ne parlo come se le avessi teso la mano e fossimo amicone =_=
Complimenti a Ruki per essere piombato in cucina nudo u.u
Beh, adesso che sta diventando un pò meno ingarbugliata e più piena di persone allegre, voglio vedere che accadrà nel prossimo ^.^
Buon lavoro!!! *notare che si tiene comunque a prudente distanza di sicurezza onde evitare collisioni con forbici, mannaie ed altri oggetti affilati*(Recensione modificata il 25/04/2010 - 01:48 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 01:51 pm)

05/11/09, ore 11:30

Mamma, mamma, mamma, MAMMA!!!!! Io ti amo mammina, sul serio^^. Effettivamente sono partita per la gita e sono tornata sabatao, ma dato che ero stanca morta e avevo un sacco di altre cose per la testa, non sono riuscita a leggere e commentare subito questo autentico gioellino^^ (e mi sono pure tornata ad ammalare... che sfiga!).
Beh, ormai lo sappiamo tutti che il puffoman è e rimarrà sempre il mio adorato maritino (e comunque io sono coerente a differenza di Mya che prima è partita con la bertuccia, poi si è passata al demente per eccellenza (aoi) ed infine è arrivata al paguro umano (Kai). Ma poi perchè sto quisquigliando in queste cose che non centrano niente, come cavoli a merenda?!?! Parliamo invece della tua storia: devo sul serio commentare? Non posso che concordare con mia moglie quando dice che la scena dei colombi è stata dolcissima, per non parlare poi della partita a biliardo^^ Bellissima!!!! Descrizioni assolutamente perfette, non potevi rendere meglio l'idea *fa sìsì con la testa*.
Il resto già lo sai. Scrivi benissimo, rendi divinamente e fai venire dipendenza. Quindi non prendere esempio da tua figlia (anche se dovrei essere un maschio, sorvoliamo^^) che per aggiornare ci ha messo quasi due mesi, e deliziaci il più presto possibile di un continuo. Bacioni mammina^^

03/11/09, ore 20:44

Considerato che nella vita reale Ruki stesso è stato disconosciuto dai suoi poco prima di entrare nei Gazette, la cosa non dovrebbe affatto stupire così tanto i suoi bandmates.Ma fortunatamente in questa fic i genitori di Ruki appaiono più aperti di mente rispetto a quelli reali (dì la verità, li hai praticamente creati da capo, assieme alla capacità dei Gazette di parlare inglese XD *rabbrividisce ricordando l'ultima volta che li ha sentiti cercare di esprimersi in lingua anglosassone* brrr... Beh, li amiamo anche perchè non si sono globalizzati u_u).
*afferra gli occhialini finti e con gioia risponde al quesito* Chibiusa si pronuncia Cibiùsa, tesoro ^O^ E Hime, Hime (la h va fatta sentire che è aspirata, è come per Hide e Hito, sennò sembrerebbero Ime, Ide e Ito che non c'incastrano nulla XD)
Urupon in lacrime è la cosa più cucciolosa mai vista, e mi son commossa anche io.
Attendo il prossimo gioia! ^O^

02/11/09, ore 19:35

Ma dimmi te.
Sono ufficialmente e virtualmente fidanzata con Kai xD (che poi...non mi è sfuggito quell'adorata...e non credo mi sfuggirà nulla riguardo a questa peroncina xD)
Aahhh, non mi stancherò mai di dirlo, sono circondata da personcine meravigliose.
Dunquedunquedunque...ma tu mi vuoi uccidere vero? Sono...la cosa più dolce ed autentica che abbia mai letto. Parlo dei colombi. Sono, davvero, dolcissimi.
E se faccio la figura della superficiale, dicendoti che ho letteralmente adorato la partita di biliardo e le sue varie posizioni, non importa, ti tocca prenderti la figlia così com'è.
Le conversazioni fra Reita e chiunque-gli-dia-corda-per-più-di-cinque-minuti sono interessantissime...cioè, son botta e risposta creati ad arte, divertentissimi e mirati!
Anche quando il suddetto Reita funge da cuscino personale dello scricciolo xD
Oooh!! Al Lucca ho fotografato un cosplay uguale a Reita...appena riesco a tirare un sospiro di sollievo e a far funzionare la mia casella di posta te la mando.

Bene!
Spero di risentirti al più presto!
Un bacione haha,

02/11/09, ore 18:53

*O* finalmenteeeeeeeeeee! amo quando aggiorni a tradimento, mi colora la giornata!
Quanto sono teneri Ruki e Uru, li stringerei forte forte! eppure all'inizio, leggendo l'introduzione, pensavo che Tsukiyomi avrebbe portato scompiglio tra di loro; invece la vittima illustre è un'altra *ridacchia*
Grazie cara, aspetto con ansia il terzo capitolo!

16/09/09, ore 12:52

Non ti posso promettere che riuscirò a seguire almeno questa long-fic da capo a piedi, o per meglio dire, da cima in fondo, ma ti prometto che come minimo tenterò.
Non ho mai avuto un periodo così. Già mi duole parecchio di non riuscire a godermi T.G.C. - ho rinunciato a tentare di mettermi in pari quando nell'introduzione ho visto anche l'arrivo di Hell ç_ç - ma adesso perdermi pure questa, no. Me lo impongo, no.
Perdonami tesoro, ti supplico! Farò del mio meglio per rimediare, guarda, mi ci volesse un anno intero, non fosse altro che per tutte le belle cose che fai per me. Aggiungendoci che scrivi che è un piacere... Come minimo devo almeno tentare.
Abbi fede.
Ciò detto... Mi sta intrigando già molto, e siamo solo al primo capitolo.
Chibiusa (vaga reminiscenza SailorMooniana? XD Argh! La leggevano ''Kibiusa'', che infami doppiatori =_=) è una Matsumoto in tutto e per tutto come definizione si è conquistata la mia risata e la mia pronta simpatia per il pg. Adesso voglio proprio vedere che combinerete, tutti e sette (Tu, i Gaze e Lei XD).
Un abbraccio grande cara!
Jo

12/09/09, ore 22:33

Figurati la mia assonnatissima persona che si connette ad Internet dopo due giorni quasi di digiuno...figurati la sopracitata zombie/vegetale che viene bruscamente svegliata da un urlo virtuale di Shin su msn che mi ha gentilmente imposto di andare su EFP. Poi aprendo hotmail ho anche trovato la tua mail, quindi eccomi qui^^
Allora allora allora.
Allora, facciamo per punti.
Ruki. Bon vabbè, oggi è stato indetto il Ruki Day (oh, non fare domande imbarazzanti!) quindi non posso neanche tartassarlo.
Uruha. Ah...dolci! Capita a fagiolo che l'altra tua figlia mi abbia torturato tutto il pomeriggio con dei live dei Gaze e che un semi-fanservice-che-non-era-fanservice fra Uru e Ruki mi abbia preso il cuore^^
Reita. Niente da fare, adoro quell'uomo. Punto, non aggiungo altro.
Aoi. Aspetterò il prossimo capitolo per sbilanciarmi.
Kai...beh, sai come la penso.
La cugina di Ruki (dei, che memoria scrausa...eppure l'ho letto dieci secondi fa!). Okay, questa io la tengo d'occhio perchè son certa che ne viene fuori una tosta senza precedenti. Intuito femminile.

Bene bene. Anzi no, male, perchè non è possibile che non sappia fare una recensione come si deve!
Beh, ti voglio bene haha, spero che compensi il fatto che sono negata con le recensioni^^
Un bacione,

12/09/09, ore 21:35

Tsukiyomi era una Matsumoto in tutto e per tutto, altezza inclusa.
Oddio, sono letteralmente scoppiata a ridere leggendo questa frase! Povero puffo mio^^
Allora mamma, tralasciando il fatto che non appena ho visto questa fiction ho fatto una faccia stile O_____O, seguita subito dopo da una stile *ç* (insomma, mi hai messo dentro Uruha e Ruki assieme, ok che preferisco le reituki ma zio billi!! Come potrei non amare anche questi due pinguini?!? Ruki sta bene con tutti!!! Ti sto letteralmente amando con tutta me stessa^^).
Non posso davvero crederci: hai esaudito il mio esiderio^^ Mamma mammma mammma, e che fiction divina si preannuncia essere! Povera Hime, mi sta già simpatica, creatura mia. Quindi manda Reita ad un corso da "principe azzurro" oltre che per mettere a proprio agio il prossimo^^
Allora, inutile dire che mi piace un casino come hai reso il mio ruki in questo primo capitolo: cioè, voglio dire. E' il mio di principe azurro, lui non h affatto bisogno di andare ad alcun corso, è perfetto così com'è (e qui la baka riderebbe dandomi della scema patentata... ma in fin dei conti chi se ne importa?!?)
Mi piace particolarmente come hai reso il rapporto tra i due cugini e prevedo una convivenza davvero... interessante tra Ruki, Uruha e Hime, senza contare che immagino stazionamenti fissi da parte della bertuccia a casa dei due poveretti (ma coshanno fatto i male per meitarsi questa disgrazia?!?)
Quindi alla domanda che io stessa mi pongo: ti è piaciuto questa cappy pargoletta (kami che bello sentirsi chiamare csì^^) Shin?
Io rispondo: cazo se mi è piaciuto!!
Allora, a quanto pare non mi resta che attendere il continuo sia di questa che dell'altra long: mi metterò comoda comoda fingendo di dimenticarmi che lunedì ricomincia scuola e pensando a come i tuoi aggiornamenti allieteranno le mie giornate infernali (complimenti per aver cominciato la seconda long: io e Mya ci stavamo giusto lamentando oggi di come possa essere stressante portarne avanti due contemporaneamente. In bocca al lupo^^).
Detto questo, quoto la coppia (e apprezzo tantissimo il fatto che tu ci abbia messo entro lo Yaoi... sei davvero fantastica mami^) e ti rinnovo le mie congratulazioni.
Davvero bravissima^^
Un bacio
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 09:36 pm)

12/09/09, ore 19:53

BAM! fucilata in pieno petto! piccola furbastra, quando ho aperto la mail sono corsa come un fulmine al link, convinta di trovare TGC, e invece...mi hai fatto rimanere 30 secondi con la faccia da ebete, di fronte al nuovo titolo! Sei una maestra degli effetti sorpresa, non c'è che dire!
Intrigante, intrigantissimo, sento che sarà ricca di azione e sarà un successo questa nuova storia, Tsukiyomi già mi piace un sacco, anche se non ai livelli cui piace a Reita *sghignazza*
Il fatto che tu l'abbia chiamata Chibiusa come una piccola bambina dai codini rosa mi rende ancora più felice! A presto!