Aspettandoti.
di Dils

13/09/09, ore 11:43

Ciao,
okay, probabilmente sono scema io, oppure ho sognato tutto, ma non l'avevi già pubblicata, un giorno, questa storia? No, sul serio, mi ricordo assolutamente di averla già letta e che l'avevo messa nei preferiti. Un giorno, perfino, ero andata a cercarla per rileggermela ma non l'ho iù trovata.
O__o va beeeeeeeeeene, comunque, storia bellissima come l'altra volta (ovvio, mica è cambiata piccolo genio ndr. Tutti), ed è scontato che me la metto nei preferiti, questa volta, però, me la stampo, è troppo bella per andare persa, e poi c'è il mio nome *.*
Joe, caro lui, che voleva invitare Maggie al ballo ma non lo fa perchè è un divino... machisseneseseiundivino!!! Hanno sprecato tanti anni per niente!
Sei fantastica come tutte le altre benedettissime volte.
Un bacione,
Ti voglio beeeeeeene,
Maggie

13/09/09, ore 10:34

Wow, è davvero bella! E poi quella canzone la adoro! Anzi, quando ho iniziato a leggere la shot la stavo proprio ascoltando (per la milionesima volta! XD)... Complimenti, mi è piaciuta molto! xoxo

13/09/09, ore 00:25

commenti?certo! bellissima...io adoro taylor swift ormai love story mi esce dalle orecchie un bacio bea.