Amo, ergo sum
di Red_Ginger

12/10/23, ore 22:08

Davvero interessanti questi primi capitoli
Spero ti venga l’ispirazione e la voglia di continuare
Grazie

19/03/23, ore 21:19

Chebti devo dire Elena? Io lo immagino così André sofferente per un oscar che nemmeno lo guarda fino a quando lo svedese non le fa capire che non si è accorto di lei . Però povero viene voglia di consolarlo , non vedo l ora che pubblichi il capitolo si quando si dichiarano e magari con lo zampino di emmanue , a presto🥰

19/03/23, ore 20:51

Meno male che non inserirai la scena dello strappo, anche io l'ho sempre trovata deplorevole! Per quanto riguarda André, è normale che sia geloso e disperato assieme, e che cerchi un conforto effimero nell'alcol.

13/03/23, ore 21:19

Ciao Red Ginger,
Il primo capitolo di questo spin-off è davvero molto intrigante, con questa Oscar inedita, tratteggiata in maniera così umana, attraverso l'esaltazione delle sue pulsioni femminili. Sei riuscita a descriverla in maniera molto sensuale, senza mai cadere nel volgare (e non penso sia affatto semplice).
Perciò sono molto curiosa di leggere il seguito e appena avrò un attimo vedrò anche di recuperare la tua long. Intanto, grazie per aver condiviso.
Un saluto e a presto,
Galla

12/03/23, ore 22:59

E si che è riuscito è uscita la donna che è eil bisogno di esserlo perché è fatta di carne e la carne è debole come tu stessa hai detto. Bello mi piace questo spin off , spero continuerai parallelamente ti aspetto🥰

12/03/23, ore 17:50

Mi era sfuggito questo capitolo con i pensieri di Oscar. Che dire, molto ben scritto, e anche verosimile, ma allo stesso tempo delicato, nel descrivere l'approccio di Oscar con la sua fisicità, una fisicità che è stata costretta a negare nel suo lato femminile. Il personaggio di Oscar non viene snaturato, la si riconosce nelle sue riflessioni e nei suoi pensieri è sempre lei come l'abbiamo conosciuta, solo che vengono qui approfonditi momenti più personali della sua vita che, per ovvie ragioni, non era stato possibile descrivere nell'anime o nel manga. In tutto ciò ce la restituisci in un ritratto più completo e veritiero senza mancarle di rispetto tuttavia. Molto brava, non era facile

12/03/23, ore 16:48

Oscar qui sembra molto audace, nonostante le assurde fisime paterne; ma chi è questo Emmanuel che ha con lei più confidenza di quanta non ne abbia André?

12/03/23, ore 16:41

Come sempre, io faccio le cose al contrario, e sono partita a leggerti dallo spin off! Che dire? Complimenti per il tocco lieve ed elegante della tua scrittura, soprattutto nel trattare una tematica delicata, che richiedeva misura e polso fermo. A prestissimo! D.