New world
di Nidafjollll

04/04/23, ore 15:26

Salve! Ho finalmente trovato il tempo di dare un occhio a questa storia e devo dirlo, tu ti superi con qualsiasi cosa scrivi. Il tuo stile è così preciso e coinvolgente, ma passando al capitolo: devo dire che Defne è un bel tipino, ma sembra una buona amica, il che è un ottimo tratto. Se fossi stato nel misterioso ragazzo tatuato avrei riso anch'io a quella situazione. Comunque, ottimo prologo, alla prossima!
P. S: Mi chiedo quale sia il passato di Defne per renderla così scontrosa, ma probabilmente lo scoprirò nei prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 04/04/2023 - 03:28 pm)

14/03/23, ore 18:12

Buonasera Nidafjollll, mi presento: sono Eryn!
Ho letto con piacere il prologo della tua storia e mi ha incuriosita molto!
Interessante la presentazione dei tre personaggi che hai elencato: Defne, ovvero la protagonista ha un bel carattere forte, molto differente rispetto all'amica, che non si sa che fine abbia fatto! Qualcosa mi dice che il ragazzo con il colore del bosco sugli occhi comparirà nuovamente, forse sull'isola.
Ma soprattutto sono curiosa di come entrerà il genere fantasy nella tua storia!

14/03/23, ore 13:49

Ehilà amika!
Eccomi anche in questa tua nuova storia.
Che dire, la descrizione di quest'isola misteriosa mi ha rapito e non vedo l'ora di approfondire meglio, quindi sbrigati a far uscire il primo capitolo.
Per quanto riguarda questo prologo nulla da aggiungere. Il tuo stile di scrittura scorre limpido e rendi ogni dettaglio.
Defne non l'ho ancora inquadrata bene, onestamente, e Leila è una scellerata lasciatelo dire. Spero solo di vedere 'occhi verdi' anche sull'isola.