Il grande salto
di Glenda

02/05/23, ore 13:33

Ciao^^
le cose non vanno come previsto. Non lo fanno quasi mai, del resto, soprattutto se sono cose importanti come queste. Al momento del dunque, arriva qualcuno a salvare "Elia". Artin ne è stupito, non si aspettava che qualcuno potesse salvare un uomo prosaico e freddo come Elia, e in un certo senso si abbandona a quel nuovo arrivato e a quella sensazione di calore. Gli pare che sia una buona persona, che ha a cuorela salute di Elia Avanzini.
Senonché... questo misterioso tizio gli rivela di non aver creduto nemmeno per un momento allo scambio di identità. Anche lui ha un piano, che ovviamente sfrutta la somiglianza di Artin con Avanzini, e di certo lo vorrà mettere in pratica, pretendendo la collaborazione di Artin come "pagamento" per avergli salvato la vita.
Sono curioso di vedere cosa succederà...

07/04/23, ore 21:24

In effetti (mi ricollego alla risposta alla precedente recensione) Elia Avanzini è un personaggio che ha un certo fascino!
Non mi aspettavo che il tentativo di suicidio arrivasse già nel capitolo 4, è stato sorprendente... Così come tutto ciò che è venuto dopo!
Sarà interessante scoprire quali intenzioni abbia il suo salvatore, adesso che sa della sua vera identità. Non saprei se esserne rassicurata per lui oppure ancora più spaventata!

Anche questo è stato un ottimo capitolo!
A presto,

Milly