Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

19/03/23, ore 06:56

Buongiorno
Purtroppo è la vita. Questa non risparmia nessun mortale, col suo alto prezzo.
Comunque appaiono sempre nemici nuovi, e nuove opportunità. Veramente una trama variegata e ricca di colpi di scena.

18/03/23, ore 17:00

Wow bel colpo di scena questo capitolo.

Nambera ci ha lasciato, mi dispiace molto, mi piaceva come personaggio. Ma se non altro è morta di cause naturali non deve essere facile in un mondo di guerrieri e dei crudeli?
Poi abbiamo un chiarmento sia dalla parte di Havard e Zabar, qui scopriamo o meglio intuiamo di come Icarus abbia avuto la magia, molto inquetante ma mi è piaciuto il legame che si è venuto a creare tra loro due. Poi il chiarimento con Tenko, la loro relazione tra lei e Zabar sembra diventata quasi fraterno di quando era all'inizio, o almeno a me sembra così. Si Tenko è decisamente cotta.
Quindi ecco che vediamo il già citato Spartakan che scopriamo essere un figlio dell'inferno. Avendo letto la tua storia "L'ascesa delle bestie" so bene quanto siano forti, solo...lui è un'orco della pelle rossa. Tutti i Figli dell'inferno sono così o dipende dalla carnagione rossa? Di certo questo sarà l'avversario più ostico, visto che nemmeno sigurd con Balmung (Dove l'ho già vista poi?) sono riusciti a ferirlo.

La storia si sta avvicinando alla sua conclusione. Ora questi ultimi capitoli sicuramente saranno adrenalinici. Questo è stato triste ma anche con un magnifico colpo di scena, ben descritto. Complimenti Ghost. Ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto.