Total Eclipse Of The Heart
di ClostridiumDiff2020

09/07/23, ore 17:32

Ciao carissima!!!
Scusa il tremendo ritardo, ma ho avuto parecchio da fare nei giorni precedenti.
Con questo capitolo hai portato la mia curiosità alle stelle!
Innanzitutto, vorrei proprio sapere quali siano i piani e gli obiettivi di Leah, un personaggio molto misterioso, ma se sembra conoscere molte cose di Aleksander e, a quanto dice, sembra aver condiviso un momento piuttosto importante con lui, anche se non sappiamo nulla di più.
È interessante anche l'idea di umanizzare il Volcra e dargli un nome: così a primo impatto Azazello mi sta simpatica! E spero proprio nel prossimo capitolo dia delle risposte al nostro Darkling e anche a noi, perché sto faticando a formulare delle ipotesi convincenti.
Ultima cosa, non meno importante: cosa sta succedendo ad Alina? Perché ha prelevato dal suo sangue il Merzost? A cosa le serve? Cosa vuole creare? COSA STA SUCCEDENDO?
Sei dannatamente brava a catturare l'attenzione! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/06/23, ore 23:11

Ciao carissima!
Sono molto felice tu abbia passato un buon weekend a Parigi e sembra ti abbia ispirato un bel pó.
Amo alla follia il tuo Aleksander, la sua battaglia interna e l'umanità che finalmente sta di nuovo emergendo. Il tutto poi è descritto in maniera così poetica e scorrevole che in un certo senso mi ritrovo anch'io a vagare nella mente complessa del Darkling. Davvero strepitosa!
Però... Come si fa a finire un capitolo così??? Alina l'ha ritrovato, ma sembra abbia anch'ella abusato del Merzost. Sono troppo curiosa!!!
Attenderò con pazienza, alla prossima!

28/05/23, ore 16:39

Ciao carissima!!!
Il nostro Darkling è riuscito a liberarsi ed è alla ricerca delle persone a lui devote. È ancora debole per via del Merzost, ma penso che prima o poi riuscirà a trovare una soluzione per stare bene. Chissà come la prenderà Alina, scoprendo che è evaso!
Capitolo bellissimo e, come sempre, ottima analisi del personaggio. Com'è andato il raduno a Parigi? Spero tu sia divertita.
Un bacione e alla prossima!
Nashi93

12/05/23, ore 23:18

Ciao!!
Oddio mi sta piacendo troppo la tua Fanfiction!!! Adoro il fatto che ti sia concentrata di più sul Darkling: è un personaggio complesso, ma merita di essere esplorato. E anche se non lo dà troppo a vedere, Alina è ancora incondizionatamente attaccata a lui. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. Ovviamente seguo!
A presto,
Nashi93