Tokyo Mew Mew Rivalsa
di orangeleafie

19/03/23, ore 16:32

Domanda: sarà anche una storia d'amore vero? Tra chi?
Te lo chiedo perché io sono per la coppia Ichigo e Ryou e trovo ingiusto che nel reboot abbiano spudoratamente cancellato molte scene importanti per lo sviluppo del loro rapporto e li abbiano ridotti ad una coppia che litiga e basta togliendo la parte emotiva che c'era nell'adattamento originale! Io ho amato tanto questo anime non avendo letto il manga e vedere come hanno reso Ryou e Ichigo così è veramente una delusione. Aoyama poi non ne parliamo... pare un malato mentale che non si capisce cosa ha! Ti prego di scusarmi se sei sua fan però ho da ridire molto sul suo personaggio... più caratterizzato ok, però gonfiare così tanto e in fretta aggiungerei la coppia canonica e non dare spazio agli altri è assurdo! Sembra che siano importanti solo Ichigo e il suo fidanzato. Ryou è sempre stato il mio personaggio preferito e con Ichigo l'ho visto sempre bene e compatibile con il suo carattere. Sono perfetti per me. Finora l'adattamento di Pierrot è il migliore, e non me ne frega nulla se non hanno chiesto il parere della ikumi perché a quanto pare il reboot non è che sia tutta questa bellezza di sceneggiatura. E' stupenda solo la grafica, per il resto è un Aoyama fan service.
Vengo alla storia: ma questo topolino chi è? Non ho ben capito l'introduzione scusami... 😅 Spero che la coppia della storia in questione siano Ryou e Ichigo o meglio che quest'ultima alla fine sceglie lui anziché l'attuale fidanzato..
Amy