Perverso Masochismo
di RockDevil

15/09/09, ore 13:14

A che stavi pensando qualndo l'hai scritta? E' strabella, Rock, però, cavolo... è angosciante! Come al solito anche nel descrivere le immagini più cruente sei molto brava, cioè... nel senso che sono molto dettagliate e verosimili. Ecco. Comunque, insomma, brava!

13/09/09, ore 15:50

Ossignore.. un pezzo me l'avevi letta ieri al telefono mentre ero in preda ai miei attacchi d'ansia pre-cinema XD.. ma comunque "tratto da una storia vera?" Ma sei impazzita? Io non ho mai fatto cose del genere ahaha. Mi piace la mia frase finale "bello farsi del male" -.-' uhm.. io veramente non mi sono mai fatta dal male ma va be.. lasciam perdere. Comunque a modo suo la storia fa ridere, a modo moooolto suo, è carina, mi piace perchè è strano. Adoro il ragno che beve camomilla *.* .. coooomunque basta non ti recensisco più, lo faccio ad ogni aggiornamento mentre te mai, Ergo, questa è l'ultima che ti scrivo. Marilyn.

13/09/09, ore 15:49

Questo tuo grido, è volgare e osceno, mi piace! è il mio ritratto: una ragazza apatica che fa del male e si fa del male per far sentire a se stessa che è ancora viva (almeno è come l'ho interpretata io). Complimenti. Wicked_God