première fois
di MadameGirodelle

22/03/23, ore 00:34

Veramente molto bello l'incontro ante litteram tra Oscar e Girodel. Con tutta la semplicità dei bambini si sono capiti al volo, entrambi odiano l'affettata etichetta di Versailles. Eppure ne saranno imprigionati, una volta adulti, avranno delle incomprensioni, ma infine l'affetto reciproco avrà la meglio. Brava e a presto.

21/03/23, ore 20:16

Che bello come hai descritto il primo incontro tra Oscar e Girodelle..complimenti

21/03/23, ore 13:04

Bellissimo l'inizio dell'amicizia tra Victor e Oscar, che diventerà per lui qualcosa di più di un'amicizia! Le premesse ci sono tutte.

21/03/23, ore 10:53

Carissima,
questa tua "première fois" con il primo incontro di Oscar e Girodelle mi ha molto intenerito, soprattutto perché a far da volano per il loro primo scambio di opinioni è un libro, e che libro!
Anche io ho sempre pensato, infatti, che, oltre all'eleganza innata e alla cura personale così perfetta, Victor fosse un amante delle buone letture.
Grazie per questo dolce intermezzo, che mi ha rallegrato un momento libero nella mattinata; spero di leggerti presto, un caro saluto,
d