Aurora principessa moderna
di Marlena_Libby

15/10/23, ore 22:05

Buonasera, finalmente ho trovato il tempo per leggere e recensire questa storia.
Come al solito, ti faccio i miei complimenti: L'idea è già molto bella ed originale di per sé ma tu sei riuscita a svilupparla benissimo.
Le tre fatine sono decisamente perfette, non escono assolutamente dal personaggio, così come Aurora! Mi è piaciuto anche il "confronto" con Fauna, veramente molto dolce ed emotivo.
XoxoCorvy.

30/03/23, ore 22:44

Ho dato un'occhiata per curiosità visto che la premessa mi era sembrata simpatica e devo dire che effettivamente queste poche righe mi hanno fatto sorridere.
Potrei vedercela la principessa cresciuta campagnola improvvisarsi una ragazza alla moda.
L'idea è carina ed è scritta in modo simpatico.

23/03/23, ore 19:48

Ma che bella questa storia, hai avuto proprio un'idea originale! Mi ha fatto ridere quando Flora e Serenella si sono messe a litigare su quale generazione fosse la migliore! Alla fine ha detto delle cose molto sagge Fauna!

22/03/23, ore 15:50

Ciao. Ho letto con interesse quanto detto dalle fate riflettendo al riguardo e alla fine sono d'accordo con Fauna, bisogna cercare di cogliere quello che é di migliore da qualsiasi cosa. Simpatico il finale con quanto scritto riguardo il selfie. Hai avuto un'idea carina per questo scritto con protagonista Aurora. Un saluto.
(Recensione modificata il 22/03/2023 - 03:52 pm)

21/03/23, ore 22:05

Che storia originale la tua.
Devo concordare con la fata Serenella: bisogna aggiornarsi con i tempi, ma senza dimenticare le tradizioni passate.

21/03/23, ore 17:16

Bella storia complimenti.
Molto carina e divertente soprattutto le tre fate... Anche se divertenti loro lo sono sempre.