The hacker sword
di dragun95

09/04/23, ore 13:33

ohila! ecco un altro corto ma fantastico capitolo. voglio più capitoli delle disavventure di Isaac e compagni. giuro mi sembra di tornare al passato quando vedevo l'anime e volevo subito la puntata dopo.
ma veniamo a noi se Isaac dovesse essere classificato in una delle categorie di partner umano sarebbe un Generale di Fusion e infatti il digivice sembra avere l stessa funzione. interessante e sarei curiosa anche di sapere se quel mondo digitale è l'isola di File o un altro settore. gli insetti non mi piacciono meno che meno in Digimon e adoro Witchmoon confesso di averla vista solo in Ghost e mai nelle altre cose legate a Digimon ma tu la rendi particolarmente dolcina. è la mamma del gruppo. se devo azzardare un ipotesi il maestro potrebbe essere uno dei signori delle tenebre o addirittura Dameon. chissà...
comunque capitolo transitorio interessante sono davvero curiosa di questo forgiatore e del debito di cui parla il royal knight.
ti prego aggiorna presto
ps: mi piace che Isaac non sia esattamente un cuor di leone e che vada in panico così lo trovo tenero

26/03/23, ore 21:21

Witchmon è divertente anche se mi metto nei panni del povero Isaac. Detto ciò mi dispiace molto per quanto accaduto al ragazzo da una parte capisco la reticenza dei Digimon ma in fin dei conti non ha fatto nulla di male. Magnamon alla fine è un cucciolone e scommetto che sotto sotto non avrebbe mai detto no ad un aiuto. Quindi prossima fermata il villaggio dei veggenti! Se devo ipotizzare quello che è successo Witchmon come in Digimon Fusion è diventata un Digimon di Isaac forse?

22/03/23, ore 22:28

Ed ecco l'inizio delle disavventure di Isaac. Intanto il fatto che si parli del Mare Oscuro mi incuriosisce. Nella comunity generalmente si è parlato molto del Mare Oscuro e non è che si sia effettivamente capito che cosa sia. Sono davvero molto curiosa della tua interpretazione. Per il resto Isaac non ha mai tempo per se stesso nemmeno al bagno. Witchmon è molto usata nelle varie storie di Digimon sono curiosa di vedere come la giostrerai tu. E poi abbiamo Magnamon lui di base non è proprio il mio Royal Knight preferito in particolare è colpa del film Digimon X Evolution che l'ha reso un personaggio abbastanza freddo. Ma vedremo che succederà in futuro. Come sai ero impaziente di poter leggere questa storia e non vedo l'ora di vedere come continuerà l'avventura del nostro povero hacker boy.