Kiss Cam
di muffin12

24/03/23, ore 12:11

Ho tante cose preferite di questa storia, ma proprio tante tante, quindi penso che la mia recensione sarà una lista di cose che ho amato con spiegazione annessa:
-Il fatto che sia dal Pov di Atsushi:
Ora, sai che il mio amore per Atsushi è tipo nullo, ma che abbia mezzo neurone in questa storia ha funzionato benissimo, si faceva trascinare dagli eventi e non ci stava capendo un cazzo. Fantastico. Che poi mi fa ridere che non capisce un cazzo ma pensa che sia Akutagawa che non sta capendo nulla "oh povero angelo", ecco li ho riso più del dovuto.
-Akutagawa:
Come Atsushi, non amo neanche Akutagawa, però ho adorato come esprime il suo affetto nel modo più sbagliato possibile, alla fine lo capisco anche se ha avuto come mentori la soukoku (sia in sede separata che non).
-La trama nata dalla fanart:
Non mi aspettavo che me la scrivessi seriamente dopo che ho proposto, ormai vi chiedo tante di quelle cose che non mi aspetto che le facciate davvero, soprattutto una storia così decontestualizzata come una kiss cam a una partita... ma tu sei riuscita a mantenerli non solo canon, ma anche nel canon della trama. Davvero, mi inchino. Geniale.
-Chuuya:
Chuuya che si incazza perché Atsushi dice che non vuole baciarlo perdendo tutto il punto della situazione, lo trovo estremamente canon, come sicuramente è canon che Dazai ha pensato almeno a due modi come far fuori il suo allievo per poi ripiegare sul bacio.
-La Soukoku che stava per scopare sul grande schermo:
Ecco, questo non ha bisogno di spiegazione.
-Elise e la sua cotta per Chuuya:
Siamo tutte un po' lei sotto sotto, ho appena riflettuto che Dazai non se la passa benissimo ad avere un fidanzato/nemico così bello, gli critica l'altezza ma probabilmente lo vogliono tutti.
Se non si fosse capito, ho amato come tutte le altre. Grazie <3
Deh