Approvazione
di LorasWeasley

29/11/23, ore 11:36

Ma che carina anche questa storia! :-)
Ahhahaha il tema preservativi torna anche qua, ma in chiave ancor più comica!
Ho adorato anche questo dialogo tanto padre e figlio tra Fukuzawa e Ranpo: il loro legame è bellissimo e ho apprezzato come Ranpo parli serenamente dei suoi sentimenti per Poe!
Mori nell'armadio che esce come se nulla fosse poi... XD
Complimenti e grazie per aver parlato della Ranpoe: anche su di loro non ci sono tante fan fic, ma li ho adorati fin da subito!
Un abbraccio,
Ori_Hime

24/03/23, ore 18:13

Ok, quando mi avevi raccontato di questa idea e mi avevi detto “penso farò tutto dal POV di Mori” sono morta e rinata tre volte. E lo sai, ho tipo sclerato tantissimo. E cazzo ti è venuto da Dio.
Ma comincio con ordine perché tendo sempre a essere confusionaria e voglio fare tutto bene.
Per prima cosa, morta per Fukuzawa che spinge Mori nell’armadio. Che uno pensa, stavano facendo porcate! E invece no, il tè. Che mi sa che Mori sarebbe stato più pronto se avessero fatto porcate e lo avrebbe potuto anche rigirare bene come più lo diverte, invece si ritrova ad assecondare richieste assurde senza capire niente. Perché imboscarsi per il tè è ridicolo XD
Ovvio che Ranpo lo sgama in mezzo secondo, Ranpo era ancora in camera sua quando già sapeva che Fukuzawa avrebbe nascosto Mori nell’armadio, pensa se lo freghi.
“-Non oserei mai- si difese Mori con un sorriso divertito mentre si sistemava al fianco del proprio compagno -so che per quello mi serviranno tanti dolci.” Ti ho già detto che ti è venuto da Dio? Ma quanto mi vuoi bene per farlo così perfetto? Tanto, lo so <3
Io ancora morta per Ranpo, anche lui tanto canon da far male, che prima inizia tutto carino e pacioccoso e ti fa pure tenerezza no? Vuole l’approvazione il cucciolo viziato! Poi ti sgancia quest’intenzione di scopare e si intasca la scatola intera e qua morta per Fukuzawa XD
MA QUANTO CAZZO È BELLA STA STORIA!!!
Io voglio altre RanPoe e altre FukuMori perché se il risultato è qualcosa del genere fai di me una donna felice!
<3<3<3