Lapis
di Shadow Doom

01/05/23, ore 17:51

Ciao. Per fortuna Shin e Hina stanno bene e chissą chi é davvero quest'ultima. Cosa vuole davvero da Shin e se c'é qualcun altro dietro di lei. Che sorpresa quel bacio. Adesso Hina e Shin si sono separati ma penso si incontreranno di nuovo e vedremo quale sarą l'evoluzione del loro rapporto. Al prossimo capitolo. Un saluto.

27/04/23, ore 18:01

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Shin riguardo il voler conoscere le sue origini. Purtroppo Shin, come scritto, é stato vittima delle proprie emozioni e questo ha giocato a suo sfavore. Saró curiosa di sapere riguardo le origini di Shin e anche di sapere di piś di Hina. Al prossimo capitolo. Un saluto.

24/04/23, ore 12:32

Ciao. Shin si é dimostrato troppo sicuro con l'avversario. Mi ha colpita quanto accaduto con lo stemma e nel leggere il nome di Ryujin. É normale che Shin sia turbato per quello che abbia sentito. Vedremo di saperne di piś andando avanti nella storia. Sto anche leggendo con interesse riguardo Hina nel rapportarsi con Shin. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

20/04/23, ore 18:03

Ciao. Ho sorriso nel leggere che Hina abbia deciso di chiamare Shin Darling e questo in un certo modo rende il ragazzo piś vicino alla prima. E Shin da quanto scritto non sembra indifferente alla ragazza. Che spavento quel tipo con la trivella. Vedremo cosa succederą in questa lotta. Al prossimo capitolo. Un saluto.

17/04/23, ore 09:48

Ciao. Bello che i due abbiano deciso di collaborare, poi incomplimenti l'una nei confronti dell'altro. La cosa che piś mi ha colpita in questo capitolo é stato scoprire il nome della fanciulla, Hina. Il rapporto di quest'ultima č Shin sta cambiando in potistivo e sono lieta per loro. Vedremo cosa succederą nel prossimo capitolo. Un saluto.

16/04/23, ore 09:46

Ciao. Shin prima combatte con la fanciulla e poi la aiuta, ho letto con interesse la motivazione nel primo. Ho sorriso quando la ragazza ha detto che é tutto matto. Shin sembra essere affascinato da questa ragazza e vedremo come si evolverą il loro rapporto. Chi sono questi misteriose assalitori come scritto nel finale? Al prossimo capitolo. Un saluto.

15/04/23, ore 18:05

Ciao. Shin ha davvero rischiato con quell'attacco feroce ma é riuscito a cavarsela. Questa misteriosa fanciulla sembra molto affascinante. L'ho immaginata con l'arco in mano. Saró curiosa di leggere perché il loro incontro, come scritto nel finale, avrebbe per sempre cambiato le sorti di Yamir. Al prossimo capitolo. Un saluto.

13/04/23, ore 10:30

Ciao. Mi ha colpita il ciondolo spezzato. Chissą quale é il vero significato di questo oggetto. Mi preoccupa Romulus. Un'osservazione che spero sia gradita, la svista nella parola "insegnarli" che é "insegnargli" e nell'espressione "se sarebbe proseguita" é "se fosse proseguita." Vedremo cosa succederą a Shin. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 13/04/2023 - 10:32 am)

02/04/23, ore 18:44

Ciao. Shin ha dimostrato valore, coraggio. Quando nel finale il Cavaliere ha detto che non gli piace mi sono preoccupata e spero che non voglia vendicarsi in qualche modo. Quale sarį il destino di Shin? Saró curiosa di leggere cosa succederą a questo personaggio proseguendo nella storia. Al prossimo capitolo. Un saluto.

31/03/23, ore 16:17

Ciao. Ho letto con interesse il dialogare tra Shin e Sigfrid dove sono rimasta colpita quando quest'ultimo ha nominato la Principessa il Capitano e il Monark come scritto pensieroso. Scopriamo qualcosa riguardo i Monark. Chissą quale sarą questo evento mai visto e quale sarą il ruolo di Shin. Al prossimo capitolo. Un saluto.

28/03/23, ore 18:13

Ciao. Shin salva una principessa, é stato davvero coraggioso visto la pericolositį del nemico. Bello che la principessa ha detto che tiferį per Shin, é uno stimolo per quest'ultimo a fare ancora meglio. Shin vuole diventare come Parsifal e spero davvero che ce la farį. Sembra un ragazzo con diverse qualitą. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 28/03/2023 - 06:14 pm)

27/03/23, ore 15:59

Ciao. Mi fa piacere leggere un tuo scritto tra gli originali. Appena ho letto nell'introduzione della terra di Yamir e del fabbro mi é venuto in mente Mu di Saint Seiya di Jamir fabbro delle sacre vestigia. Chissą se hai fatto riferimento a questo. Nel leggere dell'orfanello mi é venuto in mente Kiki di Saint Seiya. Mi ha colpito l'Oroluce. Chissą quale sarį questo incontro inaspettato come scritto nel finale. Al prossimo capitolo. Un saluto.