Pensi che io sia pronto?
di musa07

28/03/23, ore 06:27

Molto intenso questo scambio tra i due talenti di Miyagi che si ritrovano adulti ancora una volta avversari, anche quando quella che deve scendere in campo è la nazionale giapponese.
Sono adulti e sono molto maturati, sia Wakatoshi che è un filino più ironico sia Oikawa che è molto meno lezioso ed attaccabrighe.
Indubbiamente l'amore è un sentimento che a loro fa particolarmente paura anche perché è di fatto un amore a distanza.
Hanno fatto la scelta giusta: lo scopriremo solo vivendo.

27/03/23, ore 09:47

Cambia il luogo e il momento, ma Tooru confuso sui sentimenti per Wakatoshi è un must, ormai. E chissà che questa magari possa essere "la prossima volta" di cui ho scritto nella mia UshiOi e che manco farlo apposta sembra davvero collegata con la tua. ;) Forse perchè per quanto ci illudiamo, non ci stiamo inventando niente, è Furudate che getta così tanti indizi  da non lasciare scampo...

27/03/23, ore 09:39

Ciao Musa!
Che bello poter leggere di nuovo qualcosa di tuo dopo tanto tempo, per di più una UshiOi! Ultimamente mi sto affezionando tantissimo a questa ship ed è sempre un piacere poter leggere qualcosa di nuovo su di loro. Mi piace tantissimo come hai reso Oikawa dubbioso e paranoico. Credo sia perfetto per lui e ho sempre pensato che anche in una relazione si sarebbe sempre cacciato in quella spirale di paranoie che non ti mollano più. Molto bella, davvero! Continua a piacermi molto anche il tuo modo di scrivere e il modo che hai di creare la giusta atmosfera. Spero di poter leggere altro di tuo su loro due!
Alla prossima allora,
Will <3<3

26/03/23, ore 22:06

Ohhhh l'ho riletta stra volentieri e mi ha emozionato un sacco come l'alta volta
Wakatoshi è sempre un signore e sa sempre come prendere Tooru, che come al solito si fa troppe paranoie, ma a noi piace.
Mi sembra di avertelo già detto mi piacerebbe leggere un seguito.
Davvero tanti complimenti
Alla prossima