I'm not pregnant with Chuck Bass! // Non sono incinta di Chuck Bass!
di Yuna Shinoda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/08/13, ore 16:43

É bellissimo,non solo questo capitolo ma tutta la storia l'adoro. C'è un altro capitolo? Spero proprio di si ciaoo

25/04/13, ore 23:03

La storia è stupenda, davvero meravigliosa. Scritta benissimo, pensa che mi sono appassionata così tanto che non riuscivo nemmeno a recensire ogni capitolo pur di leggere subito l'altro. Ma ci sono altri capitoli?? Ancora complimenti!

21/03/11, ore 22:08

complimentii che bel capitolo :) pero che continueria prestissimo..un bacione enorme)

14/03/11, ore 18:42

bellissima, come tutto il resto della fan fiction!!! Anche se abbiamo dovuto aspettare ne è valsa veramente la pena !! che coppia, anzi che trio !! Spero che scriverai ancora di loro !

11/03/11, ore 20:45

ciao!
ho iniziato a leggere la tua storia da poco e quindi sono ancora ai primi capitoli...volevo comunque farti i miei complimenti perchè oltre che ben scritta hai messo in piedi una storia di una certa comlessità!
baci,
Asya

04/03/11, ore 19:19

HEY adoro questa storia spero che tu posti presto la conclusione !! mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi!!!

01/02/11, ore 14:32

ehi..che fine hai fatto???
aggiornaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

06/01/11, ore 18:55

Storia davvero davvero stupenda

06/01/11, ore 13:50

Riguardo il tuo AN: Come non concordare con te? Anch'io trovo difficile scrivere Chuck e Blair in italiano e non nella loro lingua madre, quindi ti capisco alla perfezione :D Per il fatto che guardi GG solo per loro... bé, anch'io! Non ha senso guardare GG senza i Chair, perde tutto quello che è, secondo me. E' come se loro fossero il cuore di tutto U_U E, francamente, credo proprio che lo siano.

Parlando, invece, del capitolo - cosa che mi sembra molto più giusta e saggia da fare da parte mia XD - mi è piaciuto molto. Ho sempre pensato che dovesse toccare a Chuck il ruolo di Re del Ballo insieme a Blair! Non ho mai capito cosa c'entrasse Nate e, se devo essere sincera, ho trovato tutta quella storia del ritorno di fiamma Blair/Nate della seconda stagione piuttosto ridicola e oltremodo inverosimile. Tuttavia, a parte i miei continui sviamenti dal capitolo in sé, sono anche contenta che Carter non abbia accompagnato Blair al ballo :D Trovo, inoltre, che tu sia riuscita a creare un bel mix tra ciò che effettivamente accade nel telefilm e ciò che è inerente alla storia. Sono curiosa, ora, di sapere cos'è cambiato di preciso nella vita di B! Spero aggiornerai presto (anche se capisco pienamente se ci metterai un po' a farlo, capita sempre anche a me) e ti auguro - oltre ad un "Buon anno" un po' in ritardo - di avere ispirazioni e idee per le tue storie! (;

xoxo, C.

P.s. Comunque, mi piacerebbe molto leggere un sequel (;

03/01/11, ore 21:49

che bel capitolo.complimenti. davvero bello. spero che continuerai prestissimo. :) un bacione.

03/01/11, ore 14:07

Bel capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo......voglio sapere x quale motivo la vita di blear sia cambiata, pubblica presto il prossimo capitolo......:D

01/12/10, ore 19:57

ti pregoooooooooooooo aggiorna presto è davvero bella nn ce nnt da dire chuck e blair e una coppia k spakka....................... STUPENDA QST STORIA ASPETTO IL TUO AGGIORNANMENTO :D

31/10/10, ore 12:14

ti prego! ti prego! ti prego! aggiorna! Falli tornare insieme! faci vedere quel barlume di felicità al quale sono destinati.

22/07/10, ore 19:42

Ti pregooo continualaaaaaaa =)

10/07/10, ore 11:22

Ciaoo :) questa fan fiction è davvero troppo bella *_* Non vedo l'ora di leggere il continuo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]