Your Doll.
di Miza

05/12/11, ore 15:35

Ho solo du cose da dirti: La prima è DAVVERO e la seconda è FANTASTICA.
Complimenti vivissimi. Come hai detto all'inizio, ho iniziato a pensare: Oddio, ma questo succede anche a me!
Adesso sono contenta nel vedere che qualcuno ha le mie stesse situazioni di illusione. :))
L'ho letta sue anni dopo, ma sono contenta di averla letta. Ancora complimenti. :DD

13/10/11, ore 00:22

e bhè che dire? diretta e geniale come al solito vai dritta al centro del problema: "sono io o sei tu?" magari sono io che te lo permetto, o sei tu ad essere tremendamente bravo a camminare sul cristallo del mio cuore senza mai mandarlo in pezzi...sono le domande che attenderanno eternamente una risposta, fino al giorno in cui il cristallo cederà o magari quando finalmente non ci sarà più nulla di casuale tutto prenderà forma e finalmente saremo libere di chiamare tutto questo con il suo nome "amore", perchè alla fine dei conti è sempre di questo che si tratta, è sempre e solo quello a "fregarci" ma allo stesso tempo ci permette di crescere...la mia stima verso di te cresce ogni volta che leggo qualcosa di tuo, sei fantastica!!!
emmax5

05/10/11, ore 13:56

Come rappresentante dell'altra metà del cielo sono un po' timoroso (molto timoroso, in effetti) a lasciare una recensione a questa storia! Purtroppo io ho constatato che le ragazze sono molto brave a fare lo stesso gioco: non lasciare trapelare niente di compromettente, sapere ma fingere di non sapere (forse perchè dovrei essere io a mettere i cartelloni?!^^) e tante altre belle (ma non troppo) cose che aiutano a complicare da matti anche la vita di noi ragazzi...
Sembra cinico dirlo, ma mi conforta sapere che allora noi maschietti non siamo dei burattini così facili da manovrare come a volte ho l'impressione di essere: è mai possibile che qualsiasi cosa io faccia o dica sembra già essere stata prevista?
Va beh, spero di non essere lapidato come capro espiatorio del "sesso forte"!^^
Althalus

13/03/11, ore 11:12

Eh no, dài... non può mica farlo apposta! Nel caso, Hermione saprebbe contrattaccare o attaccare (a seconda del suo stato d'animo) benissimo!
Ah già, ci sono quelle cose tanto dolci e simpatiche chiamate "sentimenti", in gioco... XD

26/02/11, ore 13:57

One-shot molto carina e intensa,e a mio parare rispecchia molto i pensieri che potrebbe avere Hermione mentre fissa Ron e Lavanda,o quando semplicemente fissa Ron, mi piace molto,sarà che sono pazza della coppia Ron e Hermione ,un bacio Pinghetta

26/11/10, ore 20:24

Adamantina!
Mi è piaciuta parecchio questa one-shot! E' molto semplice, ma mi piace il tuo stile e, come hai detto tu, è impossibile non rispecchiarsi nei pensieri e nei sentimenti di Hermione che immagino tutti almeno una volta abbiamo (purtroppo) tutti provato.
Direi che hai reso perfettamente le emozioni di Herm, contrastanti e tristi come la situazione, ya! :D
Concludo con un bel: Boys s**k, perché ci sta, anche se è Ron! xD

15/09/09, ore 20:32

Mi hai fatto ricordare, ricordare come mi sentivo quando Lui mi trattava allo stesso modo di Ron , in questa shot, con Hermione.
Ci si sente così, quando un ragazzo ti manda quei sorrisetti strani e quelle frasi ambigue... Quelle occchiate, poi! Da lasciarci il fiato.
Quante volte mi sarò chiesta se era un gioco per lui? Oppure se gli piacevo davvero? Alla fine, però, non sempre le cose vanno come vogliamo e a me non è andata bene. Fortuntamente ho dimenticato :S
Comunque sia, questi pensieri di Hermione, sono esattamente quelli di qualunque ragazza innamorata, che lo sia da sola oppure no. Perchè i ragazzi ci fanno sentire così meravigliosamente male. Sono contente che alla fine almeno per Hermione quel ragazzo stupendo la voleva U.U
Bella davvero! Complimenti,
Dile.

14/09/09, ore 15:36

Carinissima! E concordo sulla tua idea di maschietto-furbetto! Spero avrai tempo di postare altre Fiction! Ciao - Sif -

13/09/09, ore 14:21

Solo una parola.. Favoloso! :)

13/09/09, ore 14:06

ciao tesoro!!! Sono così contenta che tu sia tornata! Lo sai che adoro le tue storie!! Questa anche se una one-shot è meravigliosa... E ti giuro che so cosa prova la povera hermione... Ora voglio solo dimenticare... cmq... su con la vita!! Coalizziamoci ragazze! Sosteniamoci a vicenda!! Non vedo l'ora che inizi una nuova ff tesoro!! Sei bravissima come sempre!! Un bacione!

13/09/09, ore 14:00

oddio che bella!! *_* chi non si è mai sentita come hermione, totalmente in balia del proprio ron? leggere questa FF sembra come sentire "minuetto" della fantastica mia.. mi lascia dentro un senso di malinconia crescente che però sembra non esistere più quando lui ti rivolge ancora ed ancora le sue attenzioni.. complimentoni come sempre!! alla prossima storia! =)

13/09/09, ore 13:31

Bellissima one shot,davvero!
In certe frasi mi ci rispecchio anche io,nonostante la mia situazione sia un bel po' diversa da quella di Hermione ^^'
Mi piace com'è scritta : frasi brevi,semplici che nello stesso tempo riescono ad entrarti nel cervello. Sono davvero sentite,in certi momenti mi sembrava che fossi io a parlare,non Hermione ^^'
Bella,bella,bella.
E' un periodo strano anche per me,troppo confusa per i miei gusti,ma spero che il tuo periodo di odio verso il genere maschile si affievolisca xD
Certe volte vorrei uccidere anche io tutti i maschi di questo mondo!Sono davvero troppo sciocchi,arroganti e come hai detto tu ambigui. Non si sa mai quello che vogliono u______ù
Quindi mi è piaciuta davvero. Hermione mi rispecchia molto in effetti,anche se Ron mi sta un po' sulle scatole(troppo stupido xD).
Spero di leggere un'altra delle tue storie al più presto ^^
Bacioni,Serena :)

13/09/09, ore 13:13

Bellissima questa shot, cuginaH!<3
Scritta molto bene con parole che toccano il lettore sin al cuore. Sino all'anima.
Molte ragazze ci si rispecchieranno -me compresa, ovviamente.
Mi è piaciuta moltissimo e anche se ora stai magari passando un periodo un po' no, sappi che per qualsiasi cosa io ci sono sempre per te <3
Ti voglio bene Mora *O*