I Vitelli Dei Romani Sono Belli
di Soe Mame

24/04/23, ore 13:41

Appaio qui solo per dirti che questa idiozia č semplicemente fantastica! E' stato molto divertente leggerla, davvero. Grazie per aver messo nelle note i falsi amici, altrimenti io e la mia conoscenza marginale dello spagnolo non ce l'avremmo fatta a capire i giochi di parole.
Inoltre, mi piace molto come scrivi e adoro come hai riprodotto le dinamiche Spamano, quei due sono perfetti! Quindi, ecco, ora sono curiosa per la long a cui fai cenno. Terrņ d'occhio il tuo profilo, per quando deciderai di pubblicarla, spamano o meno.

21/04/23, ore 12:02

Ebbene, eccomi qui!
Questa shottina mi ha divertito tantissimo, l'ho trovata super carina nella sua semplicità. Onestamente tutto il content con chibiromano e spagna mi diverte sempre tanto e, devo essere sincera, penso che tu sia una delle fanwriter che leggo più volentieri quando so che tratterà questa dinamica. Mi piace tantissimo il tuo chibiromano esaurito, polemico, urlante e dall'altra parte spagna esausto, sì, ma sempre col sorriso e disposto a venire incontro alle esigenze dell'altro. Questa shot non fa eccezione, ma aggiunge anche l'elemento dell'incomprensione a rendere tutto ancora più divertente. Sei stata davvero bravissima!
mughetto