Save you
di Giulls

19/07/13, ore 22:49

Bellissima anche questa One Shot, anche se è triste.
Mi dispiace che questa raagazza alla fine non sia sopravvissuta al male.......
Però voglio comunque farti i miei complimenti per la storia ^^
Bacioni!!

31/08/11, ore 13:29

Oh, beh, credo sia un po' strano che io recensisca le tue storie ad un anno che sono state postate, ma credo che comunque farebbero piacere, no? :)
Che dire, Giulls (posso chiamarti così?), questa storia è davvero commovente. La laucemia, purtroppo, è uma malattia che leva del tutto la voglia di vivere, ed è tremenda, e i pensieri di Nicole, sul non farcela, che la cosa è difficile ecc, beh, credo che chiunque la pensi allo stesso modo.
Sai, l'altro giorno ho visto su internet la notizia che alcune persone erano morte in un concerto perchè il palco gli era caduto addosso. L'articolo diceva 'hanno incontrato i loro idoli un attimo prima di morire', ed è come se in questa storia fosse successo quasi lo stesso. Ben scritta, e un'idea fantastica.
Mi dispiace per il tuo amico, davvero. Forse non dovrei scriverlo, ma hai da parte mia tutta la solidarietà del mondo :)
Ancora complimenti, e non star a dire che io sono brava, quando tu lo sei molto più di me ;)
Riy.

30/03/10, ore 20:58

Semplicemente Fantastica, molto molto molto triste.
Brava, hai talento.
Un bacio

25/03/10, ore 15:19

assolutamente divina, mi è piaciuta da matti, mi ha fatto provare molte emozioni! brava!!! ;)

29/09/09, ore 20:31

Tesoro. Finalmente sono arrivata. Magari non e' stato il momento migliore per leggere questa shot, visto che son piuttisto sensibile in questi giorni, pero' ero proprio curiosa. E' triste, vero. Ma mi fa ancora piu' male pensare cosa stai pensando. Lo sai che ci sono, no? Magari ho internet ancora mezzo morto, soldi praticamente inesistenti sul cell, ma ci sono, sempre pronta per la mia hus. Vai avanti, moglie. O marito, vabbe'. Vai avanti. E io son qui, pronta a tenderti una mano. Love you.

22/09/09, ore 00:58

Ehy ciaoooooo Giulia è un pò che non ci sentiamo cm va??? Spero tutto ok...cmq volevo ridirti che questa fanfiction è stupenda ho pianto davvero :(....spero continuerai a postarne altre e spero anche che ci sentiremo presto baciiiiiii Roby :)!!!

18/09/09, ore 22:01

uffa giù ma che sono ste cose tristi? cioè, non fraintendiamoci, è bellissima, scritta benissimo (quando mai, xD), ma mi fa sentire depressa però, eh!! avrei dovuto leggerla prima di "20 modi per uccidere Jacob Black" ( a proposito, se non hai letto la mia recensione lì, fila a leggerla!!XD) poi sembra ke tu ed io siamo veramente telepatike... sai da un pò (ok, dall'estate, ma mi sono resa conto solo ora di come la situazione sia degenerata) ank'io ho perso la mia migliore amica. guarda non ti sto nemmeno a dire quanto ci sto male, siamo compagne di classe e fino a poco tempo fa la consideravo più o meno una sorella, una parte della mia famiglia. odio le liti, ma soprattutto odio ke alcune situazioni non possano cambiare...altro che impossible is nothing...-.-... uffi visto hai fatto venir fuori la parte del mio carattere che è un incrocio tra leopardi e foscolo...no dai scheeerzo! fa sempre bene leggere le cose tristi ogni tanto. ci fanno mantenere i piedi per terra, e capire che non sempre, tutto finisce bene. ok, dopo questa recensione che sembra più una tesina sul pessimismo cosmico e storico, ti saluto! un groooosso bacio ti vi bi ti ti ti

13/09/09, ore 19:06

Ciao Giulls <3 Ok se almeno mai ti ricorderai di me, saprai che faccio schifo perchè ho abbandonato la tua storia e non ti ho recensito ù.ù Ma io sto sempre qui a rompere -Lo dice stile Gossip Girl- and so ho scoperto che hai aggiornato la ff anti-Jake e dopo me la vado a leggere perchè in questo arco di tempo Jake mi sta diventando simpatico e non voglio che accada sta cosa qui ç_______ç Anyway ho letto questa ff e vabbè stavo già depressa di mio (io domani ci torno in prigione)...fa piangere, è triste triste ç____ç mi è piaciuta un sacco, Rob è stato dolce,fantastico e povera Nicole ç___ç Davvero bellissima!! xoxo Emi

13/09/09, ore 19:05

Beh, riflette il tuo stato d'animo, tesoro...passerà, ci vorrà tempo ma riuscirai a superare questo momento, anche se dentro te una piccola parte lentamente morirà, s'è l'è portata via il tuo amico...ma questo non ti impedirà di tornare a sorridere e a credere nell'amicizia ;). Per quanto riguarda la storia, beh, è tristissima, ma non posso fare a meno di dirti che allo stesso tempo, è davvero molto bella: innazitutto perchè Robert è reso in modo così realistico, come del resto l'intera vicenda e poi, beh...sono certa che Robert farebbe una cosa del genere...quindi...

13/09/09, ore 18:56

Ma nooooooo T_T Che tristezza ç_ç Chissà perchè, io sono sempre per i lieto fine. Insomma, anche se ragiono su una storia che sto facendo e penso ad un finale triste, mi ritrovo a fare un finale felice. Quindi... Dai, povera Nicole ç_ç E' una storia molto toccante, tesoro, davvero. Robert... Penso che Rob farebbe dvvero cose simili, quindi non mi è difficile da immaginare. Bravissima, tesoro mio ♥ Ti adoro ♥

13/09/09, ore 15:52

tesoro ma questa storia è magnifica... =( ti ricordi ancora di me?? =) comunque è fantastica... l'ho finita con il magone alla gola... robert è stato veramente dolcce ad accettare di aiutare una sua fans.. e scommetto che anche il vero robert lo farebbe.. =) complimenti come al solito... anche io torno a scuola martedì.. ma devo dire che non mi dispiace molto... almeno avrò la mente impegnata in qualcosa.. =) bacioni!! ti voglio bene.. debb