ありがとう - Arigato
di Brume

06/09/23, ore 09:11

Bellissima storia, originale ed appassionante! Spero di cuore che tu la continui, non vedo l'ora di sapere come evolverà la situazione!

04/05/23, ore 22:06

Come diceva la Caselli?" Perdono, perdono, perdono!!!! Io soffro più ancora di te.." e questo è veramente ciò che sta passando Ryo. Con tutte le donne che potevano accettare quel posto, solo lui poteva beccare colei che ha sempre voluto proteggere. Kaori. La sua dolcissima Kaori. Stando vicina a lui sarà sempre costantemente in pericolo. Ma non può fare a meno di dirle che l'ha riconosciuta..cosa accadrà d'ora in poi? Perché Ryo continua ad essere il migliore con la pistola? Ma soprattutto perché chiede perdono? Cosa nasconde? A presto!!!!!

04/05/23, ore 21:51

Cara Brume, sono la Cianfry. Te lo dico onestamente: non volevo proprio impelagarmi nuovamente in una nuova tipologia di anime. Ero riuscita a sfuggire alla tentazione con "Io e te, senza di te", con "Non sparare", ma tu mi hai fatta capitolare. Mi piace troppo come hai impostato tutto il prologo, mi piace altrettanto il ruolo e il personaggio iniziale di Kaori e Reika. Ma quello che più mi attira e mi aggancia è proprio Ryo e il suo enorme senso di protezione verso Kaori. Lei lo guarda devastata e lui fa altrettanto pensieroso. L'avrà riconosciuta? Chi è adesso Ryo Saeba? Perché questa ricchezza? Lo scopriremo solo continuando a seguirti. Complimenti carissima. Ciao!

04/05/23, ore 17:43

Ciao Brume,
Di solito non amo particolarmente le AU ,perché adoro tantissimo la coppia più bella e pazza del mondo il nostro duo City Hunter,però questa fic mi piace molto ,in attesa prossimo capitolo ti faccio i complimenti per la storia.
Ciao a presto Sabrina

30/04/23, ore 18:05

Ciao, molto interessante questo primo capitolo!
A quanto pare i personaggi si ritrovano a muoversi in un contesto diverso rispetto al solito, ma resta il fatto che Ryo e Kaori si siano conosciuti molti anni prima. Dalla reazione di Ryo, inoltre, mi sembra di aver capito che anche lui ha riconosciuto Kaori o almeno, che gli ricordi qualcuno.
Sono proprio curiosa di scoprire come proseguirà questa storia!
Sara

25/04/23, ore 21:59

Ciao Brume,
Come inizio promette bene ,anche se non sono i soliti personaggi di City Hunter,mi piace molto la storia ciao e buona serata.

25/04/23, ore 20:07

Molto interessante questo inizio adoro questi due personaggi, spero di leggere il tuo prossimo capitolo!

25/04/23, ore 16:43

Ciao Brume...
Oggi ci proponi una nuova storia che a mio avviso ha un inizio molto interessante