SIAMO NOI
di ValeAlcazar

13/07/23, ore 14:56

Eccomi nuovamente tra le tue righe, Vale, con questa one shot molto in tema con i giorni che stanno scorrendo e che ci ripropone, secondo la tua immaginazione, come deve essere stata la loro “notte delle lucciole”.
Un incontro, dapprima solo di anime e di cuori, i quali si erano rincorsi lungo tutta la durata della loro vita insieme, e che si è poi trasformato in calda passione, dove ognuno dei due si è abbandonato all’altro, certo che solo nell’altro avrebbe trovato la sua casa pronta ad accoglierlo. Baci e carezze si sono susseguiti, intercalati da parole che hanno riempito il cuore di gioia, di quella felicità a lungo cercata e trovata solamente l’uno nelle braccia dell’altra al fine di diventare una cosa sola e rimanervi oltre al tempo che sarebbe stato concesso loro di vivere.
Molto emozionante e coinvolgente, simile proprio ad una marea che sale e poi alla fine travolge, come le tue parole dedicate alla loro unione.
Un caro saluto.

19/05/23, ore 10:25

Quanta passione in queste righe, carissima!
Oscar e André davvero me li immagino come Venere e Marte, in una sorta di simmetria speculare rispetto all'immagine tradizionale, come una Venere armata e dall'apparenza fragile e diafana lei, e come un Marte bellissimo e disarmato da Amore lui.
Un saluto caro,
d

17/05/23, ore 22:35

Atmosfera di passione romantica,sotto un cielo d'estate: ma la vera estate è dentro i loro cuori uniti.

17/05/23, ore 17:11

Che fuoco! Ma le uniche testimoni di tale passione sono le lucciole..