Storia di una silenziosa vittoria
di ladypink88

22/05/23, ore 19:27

Ciao Lady! Volevo dire una cosa che avevo notato anche prima nel tuo racconto. I pensieri sono reali, cioè il rimuginare, il pensare dei personaggi a certe situazioni sono molto simili a quelli miei, non come cosa pensano ovviamente, ma il come pensano, non so ben spiegarlo a parole ma spero che tu abbia capito cosa voglio dire.

Certo, ormai non pensavo più al padre di Laura, ero concentrato solo sullo zio che spero sia morto, per quanto riguardava il suo passato. Certo, mi ricordo che il padre non era mai stato ai suoi compleanni e che lei lo aspettava.
Certo, il fatto che Laura ha metà sangue spagnolo è una sorpresa.
Ma a questo punto una domanda è d'obbligo, Raul ha mai saputo di essere il padre di Laura? Perché tutto cambia se dovesse essere negativa la risposta.

Per quanto riguarda Romina e Silvia, mi aspettavo più freddezza da parte di Silvia, o almeno io lo sarei stato, magari avrei detto: " Sono diventata vegetariana, da 2 anni ormai, ma tu non ci sei mai stata in questi 2 anni, quindi come biasimarti. " Ma sono contento che tu sia l'autrice e che tu abbia preso questa direzione.

Grazie per questa splendida storia
Un bacione
Marc

22/05/23, ore 05:55

Buongiorno
Un capitolo riflessivo, di pace e speranza .
A volte sono i genitori a scegliere per i figli, anzi... Non tanto a volte...
Nel bene o nel male.