Dark Sirio
di _Atlas_

28/08/23, ore 21:58

Mamma miaaaaaaaaa, ma che bellissimo anche questo!
Non so se riesco a rimettermi in pari stasera, mi sento uno schifo perché sono rimasta indietrissimo ma anche stra fiera di te perché la stai portando super avanti ♥
Allora Lion, ti voglio bene, davvero, ma devi sapere che i finali aperti per me BIG NOPE. Però in alcuni casi effettivamente possono starci... non so, per fortuna non conosco la graphic novel e non posso rimanerci troppo male, ma se stai cercando di suggerire ad Atlas di finire la storia con un finale aperto entro nel computer e ti picchio -.-
Oddio, puahahah, poi si è pure inventato di essere il nipote di Axel, quanto l'ho amato! E Layton che fa finta di crederci, adoro. Non mi aspettavo che sarebbe riuscito ad attaccare bottone con Amy, bravissimo pulcino, sono proprio felice per te **. Anche perché così forse ti distrarrai un po' da questa storia del fumo ahahahah.
LOL, non mi sorprende affatto che Darryl abbia intuito il perché Axel si stia avvicinando tanto a Lion, quello che mi ha stupita invece è stato l'attacco di cuore, mannaggia a teeeeee, davvero un bel colpo di scena, ma sto soffrendo çç
Ne leggo ancora uno, ché devo sapere come sta Darryl çç
mille baci,

Bennina