Il signore dei Khai
di Enchalott

29/05/23, ore 11:44

Che storia meravigliosa... Avrei dovuto venire a leggerla un sacco di tempo fa... Non è una recensione, non mi piace fare la disamina delle storie che leggo... Ma i complimenti, caspita, te li meriti tutti... È davvero bella, ho iniziato a leggere la tua storia sabato e non ho praticamente mai smesso fino a questo momento, salvo le pause fisiologiche... Ho anche apprezzato molto, in uno dei capitoli precedenti (anche se non ricordo quale), la citazione shakespeariana di Shylock. Grazie per la bellissima storia.

25/05/23, ore 09:22

Ciao carissima^^
Innanzitutto bentornata, sentivo la mancanza della tua storia!
Danyal. Per me è Danyal il padre di Shaeta.
Detto questo, la regina prevedibilmente si è innamorata del guerriero Khai. Di base, sembra che le piacciano gli uomini decisi, in più con lui ha sperimentato cose che con suo marito non sapeva nemmeno esistessero: intendo un certo tipo di sesso, sfrenato ma senza costrizioni, e una relazione che non è con cortigiani compiacenti o mariti tirannici, ma è per tanti aspetti paritaria (nel senso che Eskandar esige che la regina si trascini alla sua altezza e smetta di compiangersi indugiando nelle lamentazioni e nell'auto-compatimento).
In tutto questo, finalmente Belker si rivela e anche tra gli immortali siamo al momento della verità: Belker sembra più forte di come lo ricordavano, e sembra anche pronto a sfidarli tutti. Probabilmente arriverà il distruttore ad occuparsi di lui...
Come sempre bravissima, a presto!

24/05/23, ore 06:53

Buongiorno
Guerra a tutti i livelli del creato, a questo punto.
Incredibile, la nostra regina nasconde tanti di quei segreti... A quanto pare resta però il mistero sul padre del giovane principe prigioniero.

23/05/23, ore 21:50

Carissima^^
Attendevo con ansia l'aggiornamento di questa storia.
Eskandar e Amshula si abbandonano alla passione che li ha inaspettatamente travolti. Il Khai è sempre determinato a portare avanti la sua missione, ma sembra che il rapporto con la regina lo abbia coinvolto più di quanto avesse previsto. Il suo intento iniziale era avvicinarsi a lei per svolgere il suo dovere da spia e trovare informazioni, ma penso che la situazione stia sfuggendo al suo controllo.
Amshula ha avuto un passato tragico e in Eskandar ha trovato un uomo che desidera amare veramente. Mi chiedo se questo rapporto avrà le sue conseguenze.
Sono sempre più curiosa di scoprire la verità sul padre di Shaeta.
Nel frattempo gli dei continuano a influenzare il destino dei mortali, ed ecco spiegate le misteriose divinazioni di Rhenn.
Belker è diventato ancora più potente grazie all'unione con la sua amata e non teme più il confronto diretto. A questo punto lo scontro è inevitabile.
Complimenti, la storia è sempre più appassionante^^
Bravissima e alla prossima! :)