Pensieri di un mostro di sangue
di Mankind17_13

08/11/09, ore 12:25

è carina dai, nn me l'aspettavo da ragnarok, trovo un leggero OOC, ma ti sei immedesimata bene in lui.
Il linguaggio è semplice e scorrevole, c'è una certa grazia nella scrittura.
Mi piace anche come descrivi i personaggi (tipo il nano che li lava i capelli con tutta quella roba), ma anche i sentimenti di ragnarok sono espressi molto bene.
Spero ne scriverai altre, e sarò contenta di leggerle...
Ancora complimenti

Sousei Seki

16/09/09, ore 17:11

Caspita, non me la aspettavo una fic così! All'inizio, quando ho letto la trama, sono rimasta un pò stupita. Non avevo mai visto nulla del genere e, lo ammetto, mi mancava la voglia di leggerla XD Però mi sbagliavo: è indubbiamente scritta bene e a mio parere hai centrato il personaggio! Il che non è facile considerato che stiamo parlando di Ragnarok! (Mi ha sempre impressionato un pò...non tanto per l'aspetto quanto per il comportamento XD) Ad ogni modo complimenti! Non so quanto può valere il mio giudizio, visto che non sono proprio una scrittrice esperta...però mi piace come descrivi i pensieri dei personaggi, secondo me lo fai egregiamente. Alla prossima! (Spero XD)

16/09/09, ore 15:49

Ciao ho letto la tua one-shot è davvero bella! Mi piace molto l'ho pure aggiunta nei preferiti, mi piace questa dichiarazione per tsubaki da parte di Ragnarok, complimenti molto bravo.... Ciao a presto con altre storie