Il numero perfetto: pubblicità occulta alle Dodici Case
di Himechan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/09, ore 12:13

QUESTA è davvero GENIALE. Peccato il ricordo funesto della pronuncia di Nek XD
/aiemloshhhht/ loooool. Lode a te o mia degna discepola!*bacini sparsi*
PS: come vedi ti tengo d'occhio sìsì.

15/10/09, ore 09:40

Ma ciao Himechan ^___________^ Berlinene mi ha parlato delle tue drabblineXDD Evviva, le drabble pubblicitarie invadono il web!! E dato che io *adoro* saint seiya le ho lette tutte!! sono carinissime, soprattutto quelle con la coppia Ariete (LOVE)& Shaka e Aphrodite/Death *_*! Bel lavoro! Ora leggo anche quelle di Sailor moon, altro anime che adoro;)

12/10/09, ore 18:26

Tu lo sai che dopo queste 12 piccole meraviglie sanit seiya non sarà più lo stesso, lo sai vero? Te ne assumi tutta la responsabilità, vero? Oddioooo!!! Quest'ultima perla è forte che più forte non si può! E da tonnofila quale sono non posso che apprezzare l'esilarante battuta finale! Grazie, Himechan a-dorata per avermi fatto gustare queste cosine in anteprima ^*^ E ora non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni sul mondo saintseiyano! *__*

12/10/09, ore 08:15

*rotola dalle risate* rosa XD i capelli rosa XD il mio nome è Jem e sono una cantante XD povero Dite, alla fin fine il rosa delle rose gli si è ritorto contro XD e quel granchiazzo di Death che se la ride, e se la ride... che stronzo, ma in fondo lo capisco, chi non lo farebbe? XD cara ma davvero sono finite le pubblicità? dimmi di no, ti prego T_T

11/10/09, ore 12:51

Non possono essere finite... Himechan...no...mi si spezza il cuore...
Mi ricompongo.
Neeeeeeemo!!! *.*
Himechan, come faccio a vivere senza le pubblicità dorate? Come?
Mi ricompongo di nuovo.
I lievi effetti collaterali, povero pesciolone allergico alle pectine carotenoidi!!
E Death adorato, infido e bastardo come la rucola, cattivo come le pectine carotenoidi che percula Nemo-Jem, non puoi capire. Ora canterò la sigla di Jem per tutto il santissimo giorno e mi immaginerò Aphrodite con tanto di microfono mentre si lascia andare sul palco. Dopotutto anche lui è Bello&Stravagante e veste assai elegante, alle volte è anche esuberante.
"Nostr’omo…Che tonTo!" *.*
Himechan, non possono essere finite...come farò? Come?
Vado a piangere disperatamente.
Un bacione!!

P.S. Non so se si tratta di coincidenza o zampino divino, però ora che abbiamo la pubblicità su EFP, sotto la tua storia con il dramma annunciato ci sono alcuni ads di Google interessanti: il primo ha a che vedere con la pulizia del colon, ma non ci interessa, gli altri tre sono contro la caduta dei CAPELLI!
Eh, io non mi voglio pronunciare in merito, ma... - LOL -

11/10/09, ore 12:23

povero.. povero Phro!!! Rosa..XDXD non riesco neanche a immaginarmelo... deve essere un amore.. ^^ e Deathy che se la ride... ma fa bene!!! XDXDXD e così è finita davvero!!! U.U sto cercando di non deprimermi, ma è davvero triste non poter più aspettare di leggere queste strepitose" idiozie"... i Gold sotto questa luce sono davvero fantastici..XD questa fic resterà tra i miei preferiti per l'eternità.. puoi scommetterci... e ora non vedo davvero l'ora di leggere qualcos' altro di tuo.... a presto e tanti bacibaci... XDXD

10/10/09, ore 19:01

Troppo forte con Dohko nei panni della Chiabotto... Già me lo immagino... XD

09/10/09, ore 14:49

Sai cosa? Questa è forse la mia preferita, in assoluto! Shishi e Rosu li adoro, i miei fratellini d'oro! Ma questi due qua..in poche battute hai reso tutto quello che Milo e Camus sono, per una fangirl o semplicemente per chi vagheggia lo yaoi! E' praticamente perfetta! Scritta divinamente, delicata, divertente... Complimentoni, Himechan! ^^

09/10/09, ore 01:18

Torna online EFP e torni online con lo scorpionazzo rinseccolito e il ghiacciolone gallo!
Chanteclair - il gallo del pulito...io son caduta dalla sedia e credo di essermi frantumata irrimediabilmente un ginocchio, ma poco importa dato che ne ho un altro.
Ormai è palese: mi vuoi uccidere e ci hai già provato oggi (ormai ieri, data l'ora) pomeriggio.
Non mi merito tutti i complimenti che mi fai, per niente, ma ti ringrazio davvero tanto per poi inchinarmi nuovamente a te.
La canzone è stupenda e  mi spiace non averci capito un'acca.
Per il momento mi limito a violentare a più riprese l'italiano e lo spagnolo, ma appena possibile vedrò di farmi una cultura gallesca.
E per quanto riguarda il muro del tempio di Death, puoi sempre mandarmi due-tre milioni di euro e io provvederò a mandarti il muro, dopotutto è un vero affare e soprattutto è economico.
Ora mi fai morire anche dalla curiosità. Non ti basta la mia malattia per le tue pubblicità e soprattutto per i testimonial che hai scelto?
Vuoi anche uccidermi preannunciandomi quanto sarà terribile la drabble su Nemo?
Sei senza cuore. T_T
Aspetto la drabble della mia sirenetta preferita così: *.*
Un bacione enorme!!

08/10/09, ore 21:40

il gallo!!!oddio il gallo.. XDXD non l'avevo capita!!! k rimbambina.. XD bellissima davvero.. mi mancava proprio questa... Chanteclair... eh si è proprio una mania... ma sono sicura che il nostro scorpioncino riuscirà a togliergli sta pessima mania.. e se lo terrà nel lettino con se.. tutti sudati (ho la mania degli uomini sudati secondo te?) e teneroni.. <3 ora aspetto con ansia la prossima sul nostro pesciolino preferito che io adoro alla follia.. ^^ ma... sarà davvero l'ultima.. e dopodichè non potrò più leggere queste meraviglie?? NOOO... ti prego inventati qualcosa.. ma continuala... ah k ti torturerò sai!!! ^^ alla prossima e ultima.. sigh.. bacibaci

08/10/09, ore 20:35

Ciao!!! Che bello!!! Hai trattato della mia coppia yaoi quasi preferita...non ho una coppia prediletta in Saint Seiya, mi diverto e basta!!! Sei geniale!! D'ora in poi Camus sarà Chanteclaire!!! XDXD!!

08/10/09, ore 20:28

Camus Chanteclair *____* Camus che canta sotto la doccia *____* voglio, pretendo che Milo lo registri mentre canta, lo voglio sentire XD bella la conclusione, non me la sarei mai aspettata XD ps: prima recensione del capitolo, olè! XD

08/10/09, ore 18:29

Have a break..have a Shura!!! Quand'è che lo mettono nelle macchinette? *__* No perchè, non mi dispiacerebbe have a break with Shura! Che meraviglia! Si vede che lo ami sto spagnolo dagli occhi tristi! E come non capirti *sbav* E per quel progettino..eh eh..ah ah..oh oh.. *sghignazza sotto i baffi che non ha* Per ora attendo le tue ultime drabble! ^^

06/10/09, ore 16:54

povero povero Shura!! per il nostro adorato capretto spagnolo deve essere una tortura arbitrare una partita tra quei tamarri dei suoi compagni gold!!! e i due sposini compaiono perfino qui^^... da avversari ovviamente..XDXd ha fatto bene a minacciarli con Excalibur.. io avrei fatto lo stesso.. ma molto molto prima... oppure mi sarei goduta lo spettacolo dei nostri calienti Gold tutti sudati... con le maglie appiccicate ai pettorali... <3 waaaa cambiamo discorso... la prossima è del francesino più amato del mondo( segreto e non)... mi aspetto grandi cose da te mia cara... !!! a presto... bacibaci

05/10/09, ore 19:49

io voglio il break! Ma soprattutto voglio Shura *___* ahem, mi ricompongo... il doppio senso ci stava bene, non ti preoccupare ^^ e comunque la reazione di ShuShu è comprensibile, chiunque minaccerebbe con una spada nel braccio. U_U e ora voglio un KitKat *ç*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]