Under the Rose
di Dryas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/09/13, ore 18:08

ciao. per prima cosa voglio dirti che trovo questa storia bellissima, ma visto che ho cominciato a leggerla che era già completa, ero un po' in dubbio se recensire (essendo da pochi giorni iscritta al sito). quando ho letto che hai scritto anche per Aspera ad Astra ho deciso che dovevo assolutamente farti avere il mio parere sulla storia, visto che quello è il primo testo che ho letto, e che ho cominciato a seguirlo appassionatamente. Effettivamente, avevo notato una somiglianza nel rapporto che c'è tra Neji e TenTen nei due racconti, e ora mi spiego perchè. Trovo le storie originali e complete, mi piacciono davvero molto, complimenti. continua così!

28/03/13, ore 18:14

*Compare con un fazzoletto in mano e con delle lacrime agli occhi*
Ciao!!
Ma che bel finale... Mi hai fatto commuovere alla fine! *Si asciuga le lacrime*
Bravissima!! E' stata una bellissima fanfiction!
Adesso vado, ciao! *La saluta con la mano*
Kiss DarkAngel998

25/03/13, ore 22:59

Grandissima!! Ottima storia e ottimo epilogo! Certo, immagino che sia difficile concludere una tal fiction dopo ben quattro anni di lavoro, e posso ben comprendere la malinconia... Tuttavia, il risultato è eccezionale! Le tue storie hanno sempre un sapore dolceamaro e, condite con i fedelissimi personaggi di Neji, Tenten e Rock Lee (non dimenticando certo il maestro Gai) risultano veri prelibatezze da leggere! Spero dunque di leggere molto presto un'altra delle tue fiction, e che anche questa possa entusiasmarmi come Under The Rose e Profumo di Passato. :) a presto!

24/03/13, ore 21:21

Allora sono nuova, ma posso dirti che ho letto tutta la ff e posso decretare (wow che termine) che è semplicemente bellissima^_^.
Ogni capitolo è ricco di emozioni, il testo è molto scorrevole, e mai noioso.
Detto questo adoro la coppia nejiten e quindi l'ho letta più che volentieri.
Spero di leggere tue nuovo fanfiction e devo ammetterlo un po' mi ci ero affezionata quindi mi mancherà moltissimo seguirla. T-T Comunque confido in un nuovo inizio ^^. Alla prossima,
Hiwatari_k

24/03/13, ore 18:33

Cara Dryas,mi spiace tanto che sia finita... Si, la fine mi ha soddisfatto, solo Neji e Tenten *-*
mi scuso pr non aver potuto recensire il capitolo scorso per problemucci....
E' stata una fantastica storia e beh, Tenten ha proprio ragione è lei che sistema la bilancia!
Mi spiace che non ci sia un epilogo, allora mi immaginerò io ^^
tanti saluti,Shanna.
Alla prossima,Dryas.

24/03/13, ore 15:55

BRAVA!!! QUESTO FINALE E' SPLENDIDO!!! FANTASTICO!!! ULTRATERRENO!!! ECCEZIONALE!!! STRAORDINARIO!!!
*piango seduta sulla poltrona nel mio salotto*
OMG, l'epica conclusione di questa storia.
Dryas, solo tu potevi renderlo un capolavoro.
Rock Lee, Neji e Tenten uniti per sconfiggere Hiashi una volta per tutte... eh, caro mio, la prima regola della battaglia è mai farsi prendere dalla rabbia, te ne sei dimenticato?
*con gli occhi lampeggianti di felicità urla "SIIIIII"*
Ok, scusa, come sai la pazzia gioca brutti scherzi ^^
Questi tre indiscutibili eroi che combattono insieme, come una vera squadra.
La vitalità e la forza di Rock Lee, il coraggio e la determinazione di Tenten, la volontà e la crudezza di Neji; queste qualità sono riportate in un unico quadro che rappresenta la sconfitta della falsità e della malignità.
Gli ideali della nuova generazione che contrastano quelli della vecchia.
Un giovane Hyuga, ammantato dalle ombre di un passato indelebile; una maestra d'armi, a cui la vita ha tolto molto ma ha dato altrettanto; un fedele credente della Giovinezza, convinto che tutti hanno diritto a nuove opportunità per andare avanti; finalmente la Squadra Gai si è riunita.
Perché i valori di Neji, Lee e Tenten li completano a vicenda, creando un perfetto equilibro delle forze e una vincente strategia, come dimostrato nei confronti di Hiashi.
E NON PARLIAMO DELLA FINE, POI!!!
*piange disperata e commossa*
La fine è stupenda.
Un bacio semplice, ma carico dell'affetto e dei sentimenti che Neji e Tenten provano l'uno per l'altra.
Un bacio indimenticabile, che lascerà nei due un ricordo vivo, una speranza a cui aggrapparsi, sempre.
Perché Neji e Tenten si completano a vicenda, sono fatti per stare insieme.
E sapranno che non dovranno mai smettere di lottare, non dovranno mai arrendersi. Perché hanno un motivo, una ragione, qualcuno per cui andare avanti.
Con queste parole ti saluto, Dryas.
Le tue storie sono sempre fonte di riflessione e cariche della passione e delle emozioni che ci metti per realizzarle.
Spero che un giorno riuscirò a scrivere come te, trasportando i sentimenti che provi nello scrivere al lettore, così che possa sentirsi anch'esso partecipe.
A presto, DSS

PS Scusa se ho scritto così tanto e così elaborato ma mi era venuta una "crisi poetica", come le chiamo io xD

24/03/13, ore 15:25

Sublime! Davvero complimentissimi, una fanfiction assolutamente fantastica. Trama, personaggi, stile... tutto perfetto, non si può non amarla. Bellissimo il momento dello sguardo d'intesa tra Tenten e Neji, e i sentimenti di lui quando si rende conto che è tornata. Finale semplice ma azzeccatissimo a chiudere il cerchio... perché in realtà quello che c'è tra Neji e Tenten è un sentimento molto semplice e naturale (è il mondo intorno a loro che incasina sempre tutto u.u).
Brava brava brava, non finirei mai di complimentarmi con te! Spero di leggere altre tue fic di questo genere, intanto attendo l'aggiornamento di "Per Aspera ad Astra".
Un bacio e un abbraccio,
V@le

13/03/13, ore 20:01

Ciao!!
Allora... Adoro questo capitolo :') Finalmente Neji è tornato normale!!
La tua storia è perfetta!! Tranne per la barba di Neji xD Gliela farai tagliare, vero?
Comunque oltrepassando questo elemento spero che Neji si metta con Tenten *-*
Adesso vado, continua così!!! Ciao :))
Kiss
DarkAngel998

12/03/13, ore 19:23

Stu.pen.da. Questa fic è semplicemente stupenda. A parte il fatto che avevo rivisto la bella e la bestia dopo anni poco prima di trovare questa ff (il destino), è davvero strabiliante. La trama è perfetta: ogni piccola cosa, ogni piccolo dettaglio è misurato e dà alla storia un che in più... persino ciò che sembra del tutto o quasi scollegato, in realtà ha la sua coerenza e si integra col resto. Per certi piccoli accorgimenti ti saresti meritata una standing-ovation (e sono stati tanti, credimi).
Tenten che si mette da parte a favore di Hinata per salvare Neji... può esserci dimostrazione d'amore più grande?
Per quanto riguarda il LeeTen... inizialmente mi ha fatto storcere il naso, ma poi mi sono resa conto che ci stava proprio.
La caratterizzazione di Tenten è unica... una ragazza veramente speciale. E Neji, così cinico e ironico, che piano piano si ammorbidisce, ma comunque mai eccessivamente...
Cara, è un'opera d'arte.
Attendo veramente con ansia il finale.
Un bacio, V@le

03/03/13, ore 18:28

complimenti!!
innanzitutto fai delle descrizioni molto belle, sai rendere l'atmosfera, e poi descrivi benissimo i sentimenti di Neji!!!
quindi ti prego di non smettere di scrivere
ciao e grazie
alaska fredda

02/03/13, ore 20:09

Bellissimo come al solito, Dryas!!!
Neji è stato davvero un gran compagno di squadra a salvare Lee.
E il povero maestro Gai ce la farà? Ti prego, dimmi di sì!!! Che esalta la forza della giovinezza meglio di lui? xO
Ah, Lee, testardo come al solito. Sei una testa dura, come al solito fai esattamente il contrario di quello che ti dicono
Ma per questa tua unicità sei grande, Rock Lee xD
E Neji... finalmente hai la possibilità di sconfiggere una volta per tutte Hiashi, dannazione, così fai un favore a noi, a te e al tuo Team!!!
Non puoi morirmi ora, capito, tesoro?? Io ti amoo!!!
Tenten ti aspetta ancora!
Già, Tenten... che sta facendo in questo momento?
Nel prossimo capitolo descriverai la sua situazione o ci sarà un colpo di scena in cui comparirà??? O.o
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Ciao ^^ DSS

02/03/13, ore 17:45

Gran bel capitolo, con un bel pò di azione! Finalmente Neji ha compreso da che parte stare. Fà niente il ritardo ;) può succedere, solo peccato per la cortezza del capitolo. Mi aspettavo qualcosa di più sostazioso (in termini di quantità s'intende! Il racconto è favoloso!) ma sono certa che recupererai nel prossimo. A presto! :)

07/02/13, ore 22:36

-[...]voglio vendetta, voglio il tuo sangue. Voglio dar sfogo a tutto il mio odio su di te, perché è solo per causa tua se è nato. Voglio che tu te lo riprenda, zio, ti appartiene-
Questo crescendo mi è piaciuto tantissimo, così forte, così concreto: "voglio il tuo sangue" è talmente diretto e crudo che si finisce coinvolti nella rabbia e nell'odio viscerali di Neji. Mi è sembrato di vedere Neji, mentre pronunciava queste parole. Scusa se non riesco a spiegarlo bene come vorrei...!

Subito dopo, colpisce (positivamente) il realismo con cui descrivi la tensione che percorre il corpo di Gai, una volta che la botola viene aperta. La descrizione è forte e aspra e l'ho adorata (non per voler male al povero Gai!).
Io speravo che il cappio glielo avrebbe infilato Neji, invece è stato Hiashi, quindi certamente il nodo è fatto bene e non ci sono ganci che attutiscano il colpo :(
Posso solo augurarmi che Neji, nel legare le mani di Gai, abbia tenuto la corda molto allentata, per permettergli di liberarle e di fare qualcosa.

Povero Gai, avevo il patema mentre leggevo la sua sorpresa davanti al fatto che Neji non avesse informato Lee. Mettiamoci nei suoi panni: è nel ruolo più svantaggioso, quello del condannato, e le persone che dovrebbero aiutarlo non hanno messo a punto una strategia comune. Si deve essere sentito senza possibilità di scampo, letteralmente messo all'angolo, magari per un attimo ha persino pensato che Neji si fosse tirato indietro dal gioco di squadra.

Dunque, se questo era il terzultimo capitolo, nel prossimo dovrebbe rientrare in scena Tenten! Non vedo l'ora! A

21/01/13, ore 15:38

Bellissimo capitolo *^* Spero che Gai non muoia T^T Aspetto il tuo prossimo capitolo! Mi raccomando, continua così! Ciao!
Kiss.
DarkAngel998

21/01/13, ore 00:06

Meraviglioso! Davvero spettacolare, e poi è descritto benissimo, mi sembrava di essere nel medioevo e di vedere il cielo cupo, di sentire l'ala di morte attorno al patibolo... complmenti Dryas!
Colpo di scena! Neji si autosmaschera! Non me l'aspettavo questa. E ora Gai-sensei sta morendo sotto gli impotenti occhi di Rock Lee... per salvare il suo allievo Hyuga! Che drammatico! Ah, la gioventù xD
E Tenten? La nostra maestra d'armi dov'è in questo momento?
Attendo il prossimo capitolo con ansia
DSS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]