Da bravo papā...
di Me91

26/12/10, ore 22:59

ahahahahahah!!!! ho sposato un cane XD!!!! bello!!!! ringrazio il tuo cane per l'intuizione giusta!!!

01/03/10, ore 20:42

Ahahah sempre il solito InuYasha xD

15/09/09, ore 17:15

Sorpresa di vedere una mia recensione anche qui? Beh, io lo sono quanto te. ^^" Sai che non conosco quasi per niente nemanche le cose basilari di InuYasha, perō, essendo una flashfic, ho voluto provare a leggerla lo stesso: č stata tanto carina. ^^ Anche perchč, data la semplicitā (del mezzo-demone-cane lo sapevo, dell'amore tra i due pure... del figlio no ^^' sorvoliamo >_>), ho potuto capirla pure io che di quest'anime non so praticamente quasi niente. Quindi, complimenti! ;) P.S Fai i complimenti pure al tuo, di cane! xD

14/09/09, ore 22:08

é una fanfic troppo divertente!!!!!

14/09/09, ore 20:10

allora cosa posso dirti? MI piace ed č originale, brava

14/09/09, ore 19:41

č stata davvero divertente e sfiziosa ! non ci avevo proprio pensato ad un una cosa del genere se solo immagino la scena hahahahahahahaha ke ridere ^ ^ BACIONI Dolce Kagghy

14/09/09, ore 14:54

divertente ... non ne avevo mai lette di questo tipo ... se ancora ci ripenso rido come una matta ... ^_^

14/09/09, ore 14:48

ahahahah....davvero carina xd

14/09/09, ore 14:15

Ahahah bellissima, quanto č stupido Inuyasha XD Non mi sembra di averne mai lette di quest genere, ti faccio davvero i miei complimenti!
Favole

14/09/09, ore 14:08

ciao! ehehehe isa che Inuyasha non ha ben capito quale sia il significato di maturo... ^_^ Davvero carina, c'č solo una ripetizone che stona un pō "gli rivolse attento l’attenzione". A presto kiss

14/09/09, ore 13:48

mi sono immaginata inuyasha alzare la gamba e mi sono messa a ridere!!!! č molto divertente la storia spero che continui cosė! cosė mi faccio qualche risata ciao kiss CANDY SWEET