Memento
di Melitot Proud Eye

03/06/10, ore 11:19

Ulquiorra che non riesce a toccarla, si sente una foglia nel vento ç.ç
Splendido *-*

01/02/10, ore 15:27

E' davvero impressionante come pochissime parole possano esprimere davvero tutto quello c'è da esprimere riguardo ai muti sentimenti che hanno attraversato i due personaggi. Mi sono vista passare davanti tutti i loro momenti, come una serie di immagini accompagnate da parole decisamente schiaccianti. Il tuo stile è semplicemente affascinante, mi ha rapito. Complimenti davvero.

06/10/09, ore 21:17

"Lo rivede, di tanto in tanto."
Ma che meraviglia...! <3
Ho realizzato che cos'è che rende le tue flash così forti: sono dense di significato, ogni parola ne è talmente intrisa che anche rileggendo il testo più e più volte sono stata capace di ritrovarvi infinite altre facce e altre ombre nascoste appena dietro ogni virgola, dietro ogni impercettibile spostamento del punto di vista, da soggetto a soggetto, molto velato e in sordina ma mai eccessivo. E poi, subito dopo, una di quelle frasi taglienti, dolorose in un certo tempo (perché in questa shot è così forte il dolore di Orihime che sembra di sentirlo pungere sulla pelle) che lasciano senza fiato. "Si chiede quanto terribile debba essere osservare il fiume del mondo senza provare emozione. Si chiede come sarebbe cambiato il suo volto se in quel momento supremo il vento non l'avesse trascinato lontano."
Bravissima. <3 E per favore, non terminare qui la tua incursione nel fandom di Bleach... ha tanto bisogno di te! :D

15/09/09, ore 14:55

Generalmente non apprezzo molto le flashfics; mi danno l'impressione di esprimere troppo poco con troppe poche parole, spesso mere ricalcature dei vari passaggi della storia originale. Ma, ovviamente, questo giudizio non vale per tutte le flash che leggo, e Memento è una delle poche che si merita pienamente una grossa quantità di complimenti :3, sia per la maniera magistrale - sintatticamente, soprattutto - in cui è scritta, sia per il tipo di registro scelto - mi fa venire i brividi, in senso ulquiorr-oso, ovviamente <3 - sia per la rilettura, ennesima ma originale, del famoso passaggio (sì, anch'io ho quasi pianto leggendolo ;__;)
Quindi, brava, brava, brava <3 spero di rileggerti presto :D

14/09/09, ore 22:10

Non so perchè, sarà la scuola appena iniziata ma...mi ricorda vagamente una versione di latino °.°. Cioè, la struttura e la scelta lessicale, non che ho trovato una versione con questo tema XD. Coooomunque, davvero gradevole. Scrivi splendidamente *-*, sono felice <3 il fandom si popola e... meglio se da una che ama Grimm e Ulquy ù.ù Adoro le introspezioni ben fatte <3