Aveva la chiave del tuo cuore?
di The Devil

17/09/09, ore 14:16

Sai..che non l'avevo mai pensato..ma é vero? Sasuke..entrerebbe dalla finestra..o se non altro la porta la sfonderebbe con dovuta grazia. E' deliziosa, in particolar modo il finale..é una frase assolutamente azzeccata per il capitolo. Deliziosa, davvero.

17/09/09, ore 01:43

è molto bella,semplice ma anke tanto tanto carina. vorrei kiederti un enorme favore potresti continuare la ff."un incubo ke sa di realtà" vorrei così tanto ke la continuassi comunque la storia è molto bella ^^. spero ke continuerai a farci sognare con le tue storie ^_____^ owari

16/09/09, ore 21:24

E' stata troppo bella! XD Sasuke entra ed entrerà sempre dalla finestra!XD Brava mi è piaciuta tanto!^^ Un bacio da marynana89

16/09/09, ore 20:57

ma è fantastikaaa!!!oddei è davvero bellixima!l'ho letta tt in un fiato ed è stata davvero una piacevolixima lettura!complimentoni x la fantasia e sekondo me hai proprio ragione di sikuro sasuke passerebbe salla finestra XD ke dire ankora...semplicemente magnifika brava mi rakkomando continua kosì!bacioni^^dritta fra le preferite^^

16/09/09, ore 18:52

Ciao^^! Molto carina la storia, mi ha fatto sorridere in più punti e ridere nel finale! Stupendo quando Naru dice che Sasuke è entrato dalla finestra XD! Hai ragione, lui non userebbe la porta XD! Complimenti davvero, Baci^^