All Alone
di _Ly_

Ellie
21/06/05, ore 22:30

Molto, molto amara, ma del resto credo ke il povero Remus (caro**) si sia davvero sentito kosì dopo aver saputo quello ke era successo(anke se nn era vero... grrrr Peter vieni qui ke voglio ucciderti!!!>_____< nd ElIncazzataNera Ancora? Ma sarà la 3000° volta!°°" nd Peter)ai suoi + cari amici... poveri Malandrini miei ç__ç... in conclusione, anke se forse è 1 po' tr triste(fa venire 1 po' d deprexione!ç___ç"), la fic è bella e scritta bn. Kisses!^^

13/11/04, ore 22:18

Sei tornata finalmente! Questa fanfiction mi ha lasciata un po' perplessa..C'è qualcosa che non va.Credo sia al di sotto del tuo stile.Ti considero una delle autrici più brave di questo sito e credo che avresti potuto fare di meglio.Penso che l'inizio sia un po' banale e forse superficiale.Però mi è piaciuta molto l'idea di intramezzare le parole di remus con i ricordi, quelli che scrivi in blu.E poi mi è piaciuta la fine e quandi parli di "noi".Spero che tornerai presto ad aggiornar Wish I could fly.Non te la prendere per questo commento , resti comunque la migliore secondo me.Baci Isilascar

03/04/04, ore 09:51

Sei bravissima Ly...le tue fanfiction mi piacciono moltissimo, e anche in questa nn ti sei smentita..bellissima e amarassima...emopzioni forti, di cui le sensazioni mi han fatto lacrimare....bravissima..

29/03/04, ore 17:56

Io o sono scema o ci faccio, ma di brutto.. come ho fatto, dico io, a non recensire una cosa del gENERE? L' avrò letto almento 30000 volte, e non esagero (devo ringreziare te e alla alone se poi è uscoita fuori 'Siamo soli') ed è bellissima! Ogni volta è un' emozione fortissima.. hai saputo descrivere tutto con magistrale bravura, sei davvero breava.. nn ci sono altre parole sul serio.. ora, forgive me x nn avrerti recensito prima qsta storia, ma già sai quella ke penso di te! un baciotto ciccì! Pan_z

Too
22/03/04, ore 17:52

no, non credo che l'esagerazione sia stata nel carico di angoscia. personalmente quando leggo qualcosa di breve dev'essere indispensabile una buona dose di musicalità. per musicalità intendo quel "ritmo" che, mentre leggi, ti tocca le corde del cuore (sicuramente sai a cosa mi riferisco). sono convinta che se avessi inseritò un pò di questo sarebbe stato tutto più scorrevole. in ogni caso rispetto il tuo modo di vedere le cose e soprattutto di esprimerti nella scrittura.

Ran
17/09/03, ore 22:01

E' stupenda...

Saidy
17/09/03, ore 19:42

Ly sigh mi ha cancellato la prima recensione T___T comunque... riscrivo... la ff è perfetta, non sei stata per nulla eccessiva, anzi si sente perfettamente tutto il dolore, la disperazione, lo smarrimento e lo sconforto di Remus, riesci a trasmettere tanto quando scrivi e ci metteri la mano sul fuoco che diventerai una grande scrittrice ^^ Ma ora ti prego aggiorna WAL&J è una delle poche ff che continuo a seguire (il tempo è troppo poco) è vorrei finalmente vedere l'aggiornamento. Baci tesorina a presto ^^

12/09/03, ore 14:22

Scusa per la prima rece...stavo pensando a Lily mamy...e ti ho chiamato Lily!!!!!Beh...ora che ci penso è un grandissimo complimento!!!!! E cmq...perchè non c'è il 10????????????????!!!!!!!!!!!!!!!! Uff...bloccato anche questo????? Beh...cmq il voto è 10 di nuovo!!!!!!un bacionissimo gigantissimo!!!!!!!!!!!!!!!

12/09/03, ore 14:19

HEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL VOTO DEVE ESSERE CINQUE STELLINE CAPITO?????? GIA' SI E' BLOCCATO IL CONTATORE A STELLINE DI WAL&J (altrimenti non sarebbero quattro stelle e mezzo ma cinque) ADESSO NON VOGLIO CHE SI BLOCCHI ANCHE QUESTA O CHE NON VENGA VALUTATA QUANTO MERITA!!!!!QUINDI UN ALTRO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/09/03, ore 14:17

BELLA!!!!!!!!!!!Anzi no, BELLISSIMA!!!!!!!!! Ma come fai, tesora?????Sere ti adora tantissimo!!!!!!!!!!E adora ancora di più le tue storie!!!!!!! Adesso però devi completare con una Sirius POV e con una Pet...hem...Sirius va più che bene!!! Si avvicina il fine settimana...ciò vuol dire che presto vedrò James versione papà!!!!!!(almeno dal tuo punto di vista...) Ah...e chissà Siri versione padrino!!!!!Lily aggiorna subito WAL&J!!!!!!! Comunque questa mattina...per leggere questa ff...sono scesa da casa alle 8 e 25!!!!!E io entro alle 8e 25!!!! Non mi hanno sgridata perchè era il terzo giorno...però, ho violato una ventina di segnali stradali col motorino!!!Ed io nn metto il casco perchè i miei capelli altrimenti si rovinano! Se mi facevo amle era colpa tua! SCHERZO!!!!!Cmq aggiorna subito un baciotto Sere

Gius
12/09/03, ore 09:51

cara Ly che bello, non vedo l'ora di leggere il qualcosa ancora scritto da te ...questa fic e davvero strepitosa... sei mitica

Strekon
12/09/03, ore 01:42

Ly cara è bello vedere che sei ancora viva ^^ (c'è una speranza per WAL&J allora! Yppieeeee! Devo sapere come va a finire, ne va della mia produzione... eh eh eh ^ ^). Questa one shot è molto riflesiva, tipica di uno come Remus, in effetti. Il sentirsi solo, abbandonato, per la prima volta dopo tatno tempo escluso... bè deve essere terribile e tut lo hai espresso proprio bene. Complimenti!! ^ ^ Oltre che ha elogiarti per questa superba one shot non mi resta che aspettare il seguito della tua altra.... se ci metti ancora molto, non è che mi potresti dire qualche cosa in più su Peter? Ok poi fammi sapere. ^ ^ ciao mamy ^ ^