STALKING
di shanna_b

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/14, ore 17:05

Be, di sicuro è abbastanza strana, meglio, è insolita come storia... non vuol dire però che non sia bella! Anzi alcuni punti mi hanno anche fatto ridere!!
Però non capisco, era chiaro dall'inizio che lei diceva di amarlo, ma quello che è successo lei lo specifica chiaramente, era per vendetta. Quello che non capisco è come possa non sembrare una pazza, almeno agli occhi del giudice, o degli psicologi. Insomma per quanto può sembrare a posto di testa certe cose, a quei livelli le fai solo se pazza. Almeno io la penso così. Non è una critica alla storia in sé, solo una cosa che non comprendo.
Per il resto, adoro questa storia, anche se solitamente non è il mio genere. Mi sarebbe piaciuto che continuasse in realtà, che non rimanesse un capitolo autoconclusivo ( ma credo che questo sia dovuto alla mia spiccata preferenza per quelle che chiamo neverendingstory. Tutto attaccato rende meglio l'idea. ). Ok. Detto questo, bravissima, spero di leggete altre tue storie.

23/03/13, ore 23:34

scrivi in maniera veramente originale, con pochissime parole hai reso veramente l'idea....

03/03/13, ore 22:00

Posso piangere? Non me l'aspettavo questa fine, è stata così dolce! Allora, la storia: è fantastica, davvero, che fantasia! E poi soprattutto scrivi benissimo, le frasi corte sono proprio azzeccate! Dalla descrizione mi aspettavo chissà che di "schifoso" e invece no, anzi, hai trovato le parole giuste per rendere l'idea senza "descrivere". Davvero, è forse la one shot più bella che abbia mai letto. Complimenti!

27/11/12, ore 02:35

Oddio non ho parole, mi è piaciuta da matti! Dire che scrivi benissimo è dire poco! Davvero complimenti :)

02/11/12, ore 09:51

ciao Genio Marziano
non so neppure io come commentare questa os, gli aggettivi non sono adatti, sarebbero riduttivi. ho provato sentimenti così contrastanti verso qualcosa raramente. una volta vedendo un quadro di rembrandt le 'tre carcasse di bue' fa quasi ribrezzo ma non riesci a distogliere lo sguardo per l'intensità che esprime, è quasi ipnotico tanto è reale. non sto dicendo che questo racconto faccia ribrezzo ma che la crudezza che esprime ti dona quella stessa intensità ipnotizzandoti, come in uno di quei racconti di Poe dove senti il gelo correrti sotto pelle anche se non leggi né di sangue né di morte è solo l'idea che ti fa rabbrividire. insomma per me questa os è geniale, da qui il nomignolo all'inizio. hai espresso tutta la follia calcolata che deriva da una passione devastante e assoluta che ti porta a gesti estremi che non puoi evitare perchè altrimenti impazzisci davvero. dietro quel : mi andava così semra quasi che ci sia una richiesta d'aiuto, un grido silenzioso. non voglio mitizzare la tua storia, è comunque una os di un sito di scrittori, ma bisogna ammettere quando uno scritto, di qualsiasi origine e natura sia, lascia trasparire molto più di quello che descrive. questa fantasia è visionaria come un film di Tim Burton e altrettanto appagante secondo me. certe cose non devono avere una spiegazione, esistono e basta e ci permettono di esorcizzare pensieri che altrimenti rimbalzerebbero nella mente con conseguenze devastanti.
sono veramente dispiaciuta che tu non scriva più in questo sito perchè sono ormai drogata del tuo stile e non saprò farmi bastare quelle che ho già letto, ed io non sarò mai in grado di immaginare come te sono troppo cinica, tu invece hai un animo splendente a mio avviso. come vorrei leggere un'altra tua originale.
va bene ho straparlato abbastanza chiudo questo commento prima di dire troppe stroxxxte
alla prossima
Romina

26/09/12, ore 01:18

Ciao Shanna...
Ok... Tu mi scrivi un capolavoro del genere ed io per tutto questo tempo non ne sapevo niente?? No... Sono sconvolta. Brava! Assolutamente, incredibilmente brava... Niente ricami, niente intrallazzi... Solo cruda e diretta... Sono davvero colpita e questa finisce dritta dritta nelle preferite! Non so se continui a scrivere... NOn so cosa stai facendo adesso... Ma hai davvero talento , sicuramente lo saprai già, ma non posso fare a meno di dirtelo... Sono colpita e poi affondata. Brava ancora...
Vero

19/06/12, ore 16:51

Oddio dall'introduzione mi aspettavo chissà cosa, probabilmente di schifarmi parecchio, ma invece alla fine era persino dolce! Il fatto di usare frasettine molto corte ha giovato al tutto in maniera inaspettata, rendendola più..più vera, credo. In ogni caso brava, mi è piaciuta!
Ilaria.

09/01/12, ore 18:15

Mi piace molto il contrasto che hai voluto dare alla storia, sia come narrazione che graficamente, con l'impaginazione.
Scrivi molto bene, in particolare i dialoghi colpiscono molto.
La storia è cruda, la trama non molto avvincente in verità, però il modo in cui scrivi compensa questa mancanza.
Se dovessi dare un voto complessivo ti darei un bell'8, sei originale e un po' noir come piace a me!

06/01/12, ore 21:54

Ovviamente arrivo dopo la messa come si suol dire... ma questa one-shot è meravigliosa!!!! Un'idea geniale!!! E quel tocco di romanticismo in fondo che di certo non guasta!!! Stupenda davvero!! COmplimenti! Cimo

16/03/11, ore 21:16

Oh santo Dio!
Cioè, tu sei un fottutissimo genio perverso.
Dico, che razza di film e/o libri ti leggi/vedi??? Cioè, mi hai mandato nel pallone! No va beh, non so come articolare ciò che penso.
Ok, ci provo.

E' una storia coinvolgente e sconvolgente.
Un mix di sensualità, sessualità, amore, passione, odio e eccitazione.
Se fosse una pietanza sarebbe una grigliata di gamberi alla salsa rosa con sapore di ananas, non so se mi spiego!
Sei afrodisiaca, sai?
Mi hai fatta eccitare e desiderare di stuprare qualcuno.
Mi hai fatto desiderare di farmi violentare, di farmi arrestare, di fare cose immorali e illegali.

Mi hai trascinata con le tue parole ironiche, sarcastiche, ma forti.
Parole ed espressioni dure che rendono meglio il concetto.

Alla fine non si sa se per attrazione fisica o masochismo o altro (spero non per amore) i due si riappacificano.
Di per certo è per la gravidanza, ma restano ancora molti dubbi.

Mi piacerebbe leggere altre tue cose di questo genere; cercherò.

Concludo, anche se avrei un miliardo di cose da dire ma non so come, dicendoti che tu a Melissa P. e Rocco Siffredi li fai un baffo!

Continua baby, hai tutta la mia approvazione, per quanto più valere.

TittaH.

21/12/10, ore 14:44

.. wow. Cioè, questa fic è semplicemnte fantastica ** Non ho staccato gli occhi dallo schermo del pc finchè non ho finito di leggerla!
Complimenti! :)

16/11/10, ore 20:36

Che vuoi che ti dica? Una piccola perla, questa storia.
Bravissima.
Ezrebet

09/07/10, ore 17:29

folle. pazza. bellissima :):) mi ha rapita, e l'ho finita forse ancora prima di iniziarla, complimenti davvero :)

27/04/10, ore 08:06

La protagonista di questa storia e' in tutti i sensi "originale". Davvero una storia fuori dai canoni

23/04/10, ore 15:41

Il personaggio di questa storia è profondo, razionale, innamorato al punto tale da fare pazzie, un personaggio che prova dolore e amore allo stesso tempo. E' un racconto fantastico, originale, triste ma con un finale a sorpresa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]