La futura moglie di mio fratello ... ♥
di Shinalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/01/13, ore 23:04

Davvero molto carina anche questa storia!!!
Mi è piaciuta molto :)
Scrivi davvero bene!!!
Bacione!!

01/06/10, ore 22:03

Mi ricordo benissimo quando ho trovato questa storia sul forum di Twilight e l’ho iniziata a leggere.
Avevo letto solo una tua storia e ne ero rimasta affascinata, ma avevo una stile veramente particolare, per quanto intenso, complicato, pesante (non in senso negativo)…
La storia era “Ti amo e ti odio” e puoi immaginare quanto mi abbia fatto piangere…
Così, ero rimasta veramente sorpresa di trovare una storia così diversa, così leggera, ma incredibilmente travolgente e bella scritta sempre dalla stessa autrice che mi aveva fatto così emozionare.
Questo non ha fatto altro che aumentare la mia ammirazione verso di te, sapendoti così brava a destreggiarti fra diversi stile, ma conservando il tuo talento.
Mi ricordo che lessi quella storia in circa 1 oretta, perché non riuscivo a staccarmi dallo schermo e arrivai anche in tardi in palestra, se non sbaglio ^^
Quindi sono rimasta molto colpita quando mi sono accorta poco fa che avevi aggiunto anche i Pov Bella.. Avevo sempre desiderato leggerli e tutte le mie aspettative sono state soddisfatte alla grande.
Già dal punto di vista di Edward potevamo vedere quanto Bella fosse una ragazza semplice, buona, con un cuore d’oro e un senso della giustizia e della correttezza incredibilmente elevate; ma con i suoi capitoli la sua personalità speciale si è accentuata ancora di più, dimostrandoci il bellissimo personaggio che hai creato.
Riesci a descrivere perfettamente la complessità dei suoi sentimenti e l’indecisione che la portano sempre a chiedersi quale sia la cosa giusta da fare, per non parlare della sua inspiegabile attrazione verso Edward e la sua voglia di penetrare la sua corazza.
Soprattutto in quest’ultimo capitolo, dove Bella sogna un vero matrimonio, con qualcuno che la ami davvero e che non finga solo per aiutarla, mi ha fatto sentire come se non conoscessi già la fine della storia.
I Pov di Bella fanno parte dello stesso universo di quello di Edward riescono sempre a correre paralleli, sfiorandosi quasi, raggiungendo i loro punti comuni, ma rimanendo distanti, ed avendo pensieri e situazioni completamente diverse che li rendono unici.
Un’altra cosa che mi è piaciuta molto è la descrizione del rapporto tra Bella ed Emmett e come tutta la situazione non abbia infastidito Rosalie.
Hai parlato di una vera amicizia che riesce a rimanere sempre equilibrata ed importante e che si rende attiva soprattutto nei momenti in cui Bella ha più bisogno di questa.
L’idea pazza che gli propone Emmett non sarebbe arrivata da molte persone, eppure lui lo fa lo stesso, in un certo senso sacrificando il suo rapporto, mentendo alla sua famiglia e impersonando una parte che non lo rappresenta.
Ha un cuore d’oro ed è sicuramente un aspetto del suo carattere che molto spesso viene surclassato dalla sua simpatia senza limiti, la sua leggerezza e superficialità.
Ho adorata il fatto che tu riesca sempre a mettere in mostra aspetti del carattere dei personaggi che molte volte diamo per scontati o non consideriamo affatto, soprattutto con personaggi che non sempre rivestono ruoli da protagonisti.
Diciamo che Emmett si è preso la sua rivincita.
Beh, direi di poterla chiudere qua ed andare a recuperare e i capitoli di Tradimenti e bugie…
Complimenti come sempre.
Sei davvero incredibile!

01/06/10, ore 09:21

Ciao Cara,
bellissimo capitolo, forse mi è piaciuto anche più del precedente.
Edward, non c'è che dire, appare sempre come un pazzo maniaco con disturbi psichici ma lo ammetto: lo adoro!
Alice l'ho trovata davvero molto Ic. Assolutamente perfetta.
No, scusa non ho capito una cosa: con questo extra si conclude la storia anche dal punto di vista di Bella?
No, dai almeno gli ultimi capitoli in cui si scopre il tutto? Per favore, per favore!
Comunque ci tenevo a dire che sei bravissima e che, anche se deciderai di chiudere questa storia così, cercherò di leggere qualche altra tua ff!
Spero a presto,
Elisa

31/05/10, ore 14:03

Mi è piaciuta tanto la scena tra Alice e Bella. Alice è sempre la solita intuitiva riesce a capire sempre tutto.
Bella scena quando entra Edward.
Bella storia e bellissimi gli extra ci voleva proprio vedere cosa pensava lei.
Complimenti mi piace molto questo capitolo l’ultima frase è azzeccata dato che si sa già cosa è successo. XD XD
Peccato che ora definitivamente finita mi è piaciuta molto come ff. Non è che ci fai un’altra sorpresina?? XD XD
Brava
Ciao Lou

30/05/10, ore 17:53

Questa scena letta anche dal punto di vista di Bella assume un significato più particolare e importante.
Il pezzo tra Bella e Alice è stata davvero considerevole. Forse Bella ha ragione, la famiglia di Emmett non apprenderà la notizia senza prima giudicarla un po', ma capendo le loro motivazioni sono sicura che la teoria di Alice si avvererà; In fondo i Cullen si sono sempre distinti per la loro capacità di trovare il bello in ogni cosa.
Alice poi è stata davvero intuitiva, forse per colpa del suo essere sempre così romantica e fantasiosa, ha visto più degli altri, è andata nel profondo, ed è stata davvero una bella scena.
A l'apparizione di Edward non hai tolto nulla dell'originale. Entrambe ti davano la sensazione della sua iniziale fretta e ansia, per poi trasformarsi in una situazione imbarazzante e quasi vigliacca.
Davvero, il tutto mi è sembrato curato nei minimi dettagli. Brava.
A presto.
Jessica.

30/05/10, ore 15:34

Mmm Alice è sempre tanto intuitiva, non c'è niente da fare, non la batte nessuno! Per questo continua ad essere il mio mito. Piccola e fastidiosa XD! Anche qui non le è sfuggito lo sguardo che Bella e Edward hanno l'uno nei confronti dell'altro. Due tonti e due testoni, da fare veramente testa e testa!!! u.u

30/05/10, ore 15:02

Cavolo non sono riuscita a leggere il capitolo precedente ma ora ho finito...
Peccato che questo sia l'ultimo extra, questa storia mi è davvero piaciuta molto...
Quindi Alice aveva già capito, però non ci ha azzeccato dicendo che nessuno si sarebbe accorto che il loro matrimonio era fasullo...In questa storia non è stata un ottima veggente ma comunque le cose si sono risolte per il meglio...
Bellissima storia, kiss!!!!

30/05/10, ore 10:03

e doti da veggente di Alice noto con piacere che rimangono. Il dialogo tra lei ed Alice mi è piaciuto tantissimo. Alice la spinge a continuare la farsa per non farla partire e lei si sente in colpa a ingannare la sua famiglia che l'ha accolta a braccia aperte...

29/05/10, ore 20:29

bellissimo tesoro, come sempre ..^__^
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 08:30 pm)

29/05/10, ore 18:05

Una sola parola splendida*___*!
Mi dispiace che questo è stato l'ultimo extra, è stata una fanfiction veramente molto bella e scritta veramente bene, l'ho adorata fin da subito!
Il finale è azzeccatissimo, mi è piaciuto veramente tanto;)!
Bacione!

29/05/10, ore 13:46

waaaaaaaa che bello sapere anche quello che è successo dal punto di vista di bella!! alice come sempre ha un dono di osservazione pazzesco! ihihih tipica di lei...con lei non si può mai nascondere nulla...andrà tutto a meraviglia non penso proprio!! succederà un pasticcio invece...hehe

complimentiiiiii
sei sempre bravissimaaaaaa :0)

29/05/10, ore 13:40

Davvero davvero bellissima!
Quando ho visto che era l'ultimo extra mi sta commuovendo!
Poi bè, "se domani accadesse qualcosa?"
Premonizione?
Intuito?
Speranza?
E chi lo sà!
Ma di sicuro sappiamo che qualcosa accade, ed è proprio una grande "cosa", ihihih.
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase: Le ultime parole famose.
Davvero divertente.
Ti ripeto che è una bellissima ff.
Baci, Chiara.

29/05/10, ore 13:16

Alice, è la più attenta di tutta la famiglia e mi piace! Emmett piace anche a me è uno spasso quel ragazzo!
Si, è vero, è molto bello e interssante immaginare tutti i personaggi in versione umana perchè si possono creare tante situazioni che possono accadere o accadono nella vita di tutti i giorni. Se sono "mostri" devi stare attanto a cosa fargli fare e rispettare la loro natura e non è tanto facile!
Tornando a questo tuo Extra è bellissimo e sono curiosa di leggere come si conclude la cena dal punto di vista di Bella, come si giustificherà Emmett alla famiglia dopo il cazzottone di Edward?

29/05/10, ore 11:44

Qst parte mi macava...è scappato grazie lei le piace ed ancke tanto..però per adesso è ancora la futura moglie di suo fratello...Meno male ke già si sa come finisce la storia!!!! Ahahahaha... Mi dispiace ke finisca già, mi ero affezionata a leggerla ed anke a qst personaggi...Vabbè, mi rifarò cn le altre tue storie..ciao manu...alla prossima storia...kisss

27/05/10, ore 01:30

Mi scuso per non averla vista prima questa storia!
L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata molto bella.
Chi si sarebbe mai immaginata un gesto cosi generoso da parte di Emmett?!
Sai, ho immaginato Edward nel suo studio a comporre e ricomporre qualche melodia.
E ho anche immaginato Bella intenta a cucinare quei manicaretti ed Emmett intento a divorarli!
Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]