L.L.
di Mue

14/12/09, ore 18:48

oh che bella! ma Luna non ha parola sui nomi??

28/11/09, ore 02:31

Mi sono resa conto d'avere la storia tra le "seguite" da circa due mesi e di non aver mai lasciato neanche un commento.

Mi è piaciuto lo stile, che è scorrevole e gradevole. Ho apprezzato tantissimo il modo in cui tratti il personaggio di Luna e, anche da altre tue storie, quelli di Rolf e Rawdon.
Sono credibili, sono ben costruiti, hanno personalità e una specie di loro "mondo" all'interno del quale si muovono.
Ho apprezzato davvero molto questa storia e quelle che ruotano attorno a L.L.. Complimenti. ^^

23/09/09, ore 22:21

è super!!! Davvero,mi piace tanto questo cap finale!

23/09/09, ore 20:32

è meravigliosa. Peccato non essermene accorta prima, davvero. Avrei voluto seguirti tappa per tappa.
Cominciando da Rolf - che amo sempre di più - direi che mi ha fatto morire dal ridere e al tempo stesso sorridere di dolcezza. L'affetto profondo che prova per Luna, il suo modo di preoccuparsi e la sua acidità lo rendono un personaggio splendido, seppur un pò burbero e poco propenso al dialogo.
Ho amato la scena al compleanno di zio Peakes. Credo di non aver mai riso tanto in vita mia sai? La battuta finale del capitolo, poi, è stato un colpo di grazia.
Sono inoltre felicissima che Rolf abbia deciso di utilizzare il secondo e terzo nome di Rawdon per i suoi figli - che si prospettano aitanti ed affascinanti come il padre, se non di più. La spiegazione di Rawdon per i suoi nomi è stata fantastica. Un vero tocco di classe, se vogliamo.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, cara. Con la speranza che me ne accorga subito. U_U
Con affetto,
Cà.

23/09/09, ore 15:11

Che bel finale.^^ Sapevo che Rawdon in qualche modo era coinvolto nella scelta dei nomi! - Rolf non può più negare di essergli molto legato, ora. XD Che dire di più? Posso solo ripeterti che scrivi molto bene, rispetti i caratteri originali dei personaggi e ne inventi di credibili. Complimenti :)

22/09/09, ore 23:32

mi sono appena iscritta ma ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute tantissimo! considerami una tua fan...ciao! e alla prossima!

22/09/09, ore 22:39

Che bello quest'ultimo capitolo! Mi è piaciuto molto, e hai avuto una bella idea per spiegare l'origine dei due nomi: nonostante i modi scorbutici, Rolf tiene davvero all'amicizia di Rawdon :)
Complimenti, una fic piacevole e, come le altre, ben scritta! Aspetterò volentieri la prossima...
A presto,
Flea.

22/09/09, ore 21:16

Anche questo finale è stato bellissimo *_* Hai avuto un'ottima idea nel dare ai pargoli di Luna e Rolf il secondo e il terzo nome di Rawdon: è un bell'omaggio a quell'amico così speciale che è Greengrass *_* E mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti che Rolf prova nel diventare papà: secondo me è molto realistica, e la frase 'Sorrise, e l’infermiera davanti a lui pensò che quell’uomo alto dalle sopracciglia oblique avesse uno dei sorrisi più belli che avesse mai visto. Il sorriso di un uomo appena diventato padre.' è la più commovente di questa fanfiction. Un momento, cosa vuol dire che la prossima fic su Luna e Rolf sarà l'ultima?! °A° No, non puoi abbandonarmi nel mare piatto e banale delle Dramione strappalacrime e sdolcinate (senza offesa per coloro che hanno scritto belle Dramione, of course)! °A° Sigh... Meglio non pensarci, per ora ù-ù Complimentissimi per questa fanfic, mi chiedo come farò a stare senza sapere cosa farà l'allegra famigliola, quando non scriverai più su di loro... urgh, non devo pensarci! >.< Alla prossima!!!

21/09/09, ore 21:45

Tipico di Luna: va in ospedale da sola e dice a Rolf di raggiungerla quando può. XD Questa ragazza è un mito! Mi piace molto anche il rapporto falsamente conflittuale tra Rawdon e Rolf, quando in realtà è palese che si adorano.^^ Ora che mi ci fai pensare, anche il piccolo Malfoy ha un nome tremendo... per fortuna che Luna e Rolf hanno gusti migliori (probabilmente è merito del "compendio" di Rawdon!). A presto :)

21/09/09, ore 20:29

Oddio! Che ridere alla fine! Molto bello questo capitolo! Mi spiace davvero di non riuscire a darti recensioni molto sensate, ma credo che sarei ripetitiva! Se proprio devo darti un difetto è che i capitoli sono dannatamente troppo brevi! ^_^ complimenti!

21/09/09, ore 19:06

ahahahahahaahahaah! l'ultima frase era mitica!

21/09/09, ore 19:05

Luna che scappa all'ospedale senza Rolf...! XD Stupenda come idea, ce la vedo proprio a comportarsi così! Rawdon invece è perfido: sta per nascere il figlio del suo migliore amico e mica glielo dice subito! XD Comunque il capitolo è stato ancora più divertente di quello di ieri, mi è piaciuta un sacco tutta la descrizione dell'ansia di Rolf XD Ma... questo è stato il penultimo capitolo? Come, siamo già arrivati alla fine? °A° Mi lasci in balia di un profondo conflitto interiore: da una parte vorrei subito leggere il nuovo capitolo, dall'altra vorrei aspettare il più possibile per gustarne l'attesa. Umh... *si allontana riflettendo*

20/09/09, ore 15:16

Molto carina.^^ Mi sto davvero affezionando a questa coppia. Rolf è divertentissimo: «Sì, un’idea sì. Come hai detto che si chiama quel libro? Per Nomi Incidentali, forse?» La zia lo avrà fulminato, come minimo. XD Non vedo l'ora di sapere quali altri nomi prenderanno in considerazione (comunque Rolf ha ragione, Albus Severus è semplicemente tremendo! XD). Al prossimo capitolo.

20/09/09, ore 13:43

Eccomi :D Ormai sono una tua Fan! Dopo l'ultima storia stavo giusto pensando che a Rolf e a Luna mancava giusto qualcosa, nella loro vita di coppia e... Eccomi accontentata! Incredibile! I Primi due capitoli sono davvero promettenti! E sono davvero curiosa di sapere che cosa stia pensando Rolf. Tra l'altro nella scena Del: "Ha chiamato sua figlia Scarlett" "Aveva gli occhi rossi?» " Mi sono trovata a ghignare davanti al pc. Mi piace il sarcasmo di Rolf, trovo che sia perfetto per bilanciare certi lati svagati del carattere di Luna. Forse non è una recensione molto utile, mi rendo conto, ma scrivi davvero bene! I miei complimenti come al solito!

20/09/09, ore 13:40

Povero Rolf, ha tutta la mia solidarietà... Quasi mi immagino la sua espressione sconvolta dopo aver sentito il nome Canis XD Certo che Harry è svitato sul serio, in effetti, Albus Severus è improponibile!
Capitolo molto divertente, aspetto il prossimo :)
Flea.