La rinascita del piccolo drago
di Alektos

05/12/10, ore 15:54

questa fanfic è molto carina e solare! ^^ Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto la serenità e la gioia che piano piano si sviluppano nella famiglia Soma dopo tanto dolore e come hai reso (tra l'altro in modo molto IC) la nuova Akito... più femminile, un po' timida e pentita per le azioni del passato, ma anche in grado di guardare finalmente avanti, libera anche lei dalla maledizione.
Hatori... poveretto, deve ancora sopportare gli scherzi di Shigure, ma mi piace moltissimo il suo essere un po' più aperto... le righe finali mi hanno fatto veramente sorridere... così strane scritte da lui, ma allo stesso tempo così realistiche!! ^^
complimenti per l'ottimo lavoro!

13/11/09, ore 20:16

Sono una cacca. Perchè ho lettosenza recensire, ecco. Vuoi che lo ridica? E va bene, SONO UNA CACCA. Ora basta ridere però, la cosa è seria!
Premetto che leggendo questa storia ho avuto in mente una tua frase "non riesce a smettere di rileggere gli ultimi tre"; frase che oserei condividere, ecco. Questo manga mi è piaciuto molto, e mi ha dato la conferma che i cani stronzi sanno dare sempre soddisfazioni. Come i conigli. Come i serpenti dai capelli argentei. Come i topi... be', no, ma in questo caso sì. E come i gatti rossi, stavo dimenticando XD.
Fatta questa confessione devo dire che questa tua storia mi è piaciuta proprio tanto e si sente che ti è piaciuto molto scriverla. Shigure è molto... shiguroso, ecco e quel costume orrendo merita effettivamente una fanart, come la faccia di Hatori mentre lo apre. E' bella perchè nonostante tutto quello che i nostri hanno passato si respira un'aria di... serenità e non fa che piacere ^^

10/11/09, ore 09:43

Ok, penso che sia inutile dire che Shigure ti viene irresistibilmente bene. È semplicemente fantastico Ale... Ti prego, mi fai la fanart di tutta la scenetta? Voglio vedere Hatori con quel costume osceno! XDDD
Anche questo è un bello spaccato di vita quotidiana di persone che cercano non di tornare alla normalità, ma di raggiungerla per la prima volta nella loro vita. E per Hatori in particolare è dura, lui che ci era già arrivato vicino in passato e che poi era stato brutalmente riportato alla sua solita vita, da membro maledetto della famiglia. La sua storia è una delle più commoventi, insieme a quella del coniglietto per me. Il ritrovarsi di nuovo con una donna gli potrà solo fare del bene, se riuscirà a liberarsi del fantasma di Kana.
E ancora, pollici in alto per Akito, che vista così comincia fin a diventarmi simpatica. Detto questo, guai a te se non ti rimetti a scrivere, capito? Dopo due piccole perle così, devi assolutamente, e dico ASSOLUTAMENTE, rimetterti a scrivere. Ciau!

Rowi

[Criticoni d'Autunno]