Il Battito del Tempo
di Eiko Quinn

05/08/12, ore 11:42

Non ci sono parole per descrivere questa shot. E' splendida, delicata ma forte allo stesso tempo, e mi e' sembrato, leggendola, si viaggiare in un mondo surreale, dov non esisteva nulla se non Hizaki, Kamijo e le tazzine. Complimenti, e' scorrevole e piacevolissima, oltre che originale (:

28/04/12, ore 11:18

Che forza!Poesia allo stato puro!Io adoro la poesia...e inoltre coglie alla perfezione lo spirito dei Versailles...elegante,raffinato,di una poesia riflessiva e rarefatta,ma al tempo stesso tormentata,che parla senza mezzi termini all'anima e al cuore.

29/12/11, ore 20:39

Bella, sembra semplice e strappata via, ad un primo acchito. Mi ci è voluto un po' per materializzare dentro me che la situazione era descritta non nei particolari e che fosse finta. Pareva vera, sembrava una cosa che tu hai scritto per bene basandoti sulla realtà, ma in verità questa è fanfiction. Quindi, se vogliamo lasciamo che tutto sembri vero ai nostri occhi, giusto??
Brava, bel lavoro.
Hizaki a parlare ci sta proprio.
Baci,
         星の光

12/06/10, ore 11:37

è davvero bellissima..

I versailles inoltre sono una band bravissima.

10/10/09, ore 14:53

ho sbgaliato a recensire! ò_ò 'sto sito è impazzito! gomen! .-.

10/10/09, ore 14:52

stupenda.. davvero stupenda.. cioè, sono poche righe, semplici che comunque mi hanno fatto commuovere. brava! ^^

09/10/09, ore 18:14

Molto bella,
Davvero.
All'inizio pensavo che fosse Kamijo a narrare, nel pezzo del thè. XD. Ma effettivamente ci calzava di più Hizaki :).
Bacione,
Guren

19/09/09, ore 23:51

Sono io eh! *si indica e se la tira* l'ha scritta per me...muahahahahah! bellissima deidy, aziee >w< *spupazza violentemente* <3