Non è più il tempo di Obbligo, Giudizio o Verità, Grang...
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
27/01/16, ore 22:02

Fantastica!
Ho amato questo sequel ed il suo finale, certo..gliel'hai fatta sudare questa felicità eh?
Ma alla fine è andato tutto bene,no?
Baci, sei una grande XD

15/07/15, ore 18:10

Uau!!!!
La storia era perfetta già prima che ne scrivesse il seguito ma così... è assolutissimamente FANTASTICA!! Sei un mito Alexa e volevo ringraziarti tantissimo per avermi fatto conoscere questa bellissima coppia e per avermi coinvolto così tanto nel mondo di Draco e Hermione.
Quindi... graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie grazie grazie!!!
Auguroni anche per la storia originale che stai scrivendo! Non scoraggiati mai (anche se tu, da fiera Serpeverde quale sei, non lo faresti mai non è vero? XD)
Un bacione:3 ^.^
Serena

27/06/14, ore 21:51

Che posso dire? Questa è una delle ff più belle che abbia mai letto♥

Io ti adoro anche se quando ho letto che volevi far sposare Harry e Hermione ti avrei uccisa! Ahahaha
Comunque complimenti scrivi veramente bene e grazie per avermi fatto emozionare con la tua storia
Ali

23/01/14, ore 21:47

Ciao! =)
Non so se leggerai mai questa recensione visto che ho scoperto questa FF troppo tardi, però volevo farti i miei COMPLIMENTI!
La serie "Obbligo, giudizio o verità" è veramente una delle Dramione più belle che abbia mai letto.
Amo come hai descritto i protagonisti Serpeverde ed Hermione! Ho adorato il personaggio di Draco, il rapporto che si è creato tra Malfoy e la Granger e i loro amici Serpeverde.
Ho praticamente divorato la tua storia perchè non mi annoiava nemmeno un capitolo, con tutte le cavolate che sparavano i Serpeverde!
Ho amato tutto in questa FF, mi ha fatto ridere, emozionare, commuovere e divertire.
Complimenti sul serio, metterò immediatamente la tua FF tra le preferite in modo da poterla rileggere tutte le volte che vorrò!
Inoltre amo il personaggio di Draco, sul serio! E' vero è egocentrico, pieno di sé e tutto il resto però forse è questo che lo ha reso unico! Non so spiegartelo mi ha colpito perchè con un ragazzo come lui non ci si annoia mai!
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!
Baci,

Miky

24/12/13, ore 00:24

Veramente stupenda, ho letto anche la prima parte ed è incredibile!!! Mi complimento veramente perché è scritta benissimo e poi per la storia fantastica veramente un'idea grandiosa!!! Ancora complimenti e auguri di buona vigilia!!! 😄😄😄😄

11/11/13, ore 01:29

Qualche ora fa ho recensito Obbligation, Judgment or Truth e ora eccomi qui, ho già divorato anche questa questa. Cosa posso scrivere, storia fantastica, come quella prima del resto. Anche se ovviamente quella resta la mia preferita. Quando ho visto che Hermione e il mio più che amato (odiato) Harry si dovevano sposare ci sono rimasta di sasso, sembravo un baccalà dalla bocca aperta. :') Il capitolo precedente, ti giuro che quando ho capito che la Grang avesse dovuto sposare Potty continuavo a ripetermi 'questa è una storia fastastica, merita a priori che tu la metta nei preferiti' pechè sai.. io per le storie senza happy ending non è che vada pazza. XD Poi ho cominciato a pensare alla recensione da scriverti, del mio povero Dracuccio abbadonato per lo sfegiato. Poi quando ho letto la parte finale mi sono aperta in un sorriso tale che sembravo un ebete. I vestiti opposti sono stati un idea fantastica, perchè li rispecchiano, e il fatto che tu abbia fatto vestire Draco in quel modo anche al matrimonio è un'idea ancora migliore. In quanto al capitolo del matrimonio, fantastico, come gli altri. Mi hai fatto entrare in simpatia Weasel, che odiavo più che altro perchè nel libro si sposa con Herm. Ho trovato questa storia da poco, anche se risale a qualche anno fa, ma almeno ho avuto la fortuna di averla letta. Complimenti ancora. Corro a metterla nei preferiti e poi mi decido ad andare a letto. Ciao! c:

15/08/13, ore 01:15

Oddio tu sei completamente pazza ! Volevi farmi norire di infarto?! Sarà un po una cosa banale da dire, ma mi ero talmente coinvolta nella storia che quando ho letto che hermione se ne andava, ho fatto qualche lacrimuccia anch'io.
Però dopo ho letto l'ultima parte e ho tirato un sospiro di sollievo :) Ahah hai scritto una serie bellissima l'adoro e sei anche molto brava a scrivere complimenti davvero! !!
Xoxo ♥♥

24/03/13, ore 19:59

E' semplicemente fantastica! complimenti!
Ma nn ti ci abituare sn una serpeverde!

02/01/13, ore 01:39

Da mezzanotte e due minuti all' una e 33 minuti... queste storie sono state fantastiche, e anche se mi dispiace moltissimo che siano finite... sn una grande sclerata.
io sarei come hermione, sto sempre a studiare e mi sento in colpa se faccio qualche sbaglio, immaginati che io a quest' ora dovrei gia dormire, come del resto mi ha intimato mia madre, anche se io nn l' ho cacata minimamente XD XD sei fanatastica, e in queste due storie, oltre a piacermi mi sn spisciata dalle risate=) dovresti fare la scrittrice... cmq se ci sarà qualche nuova dramione nn esitare a mandarmi un messaggio che io le leggerò sempre... e nn  so piu che dire, se dovrei scrivere tt qll che mi passa x la testa ti farei un poema epico, altro che eneide, iliade e odissea!!             LE TUE STORIE SONO FANTASTICHE E AONO PRONTA A GIURARLO!!!         con affetto: da Alexandra

19/08/12, ore 14:56

che tristezza! è tutto finito! la mia serie di FF preferita è finita! sei stata davvero brava non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

19/08/12, ore 14:40

oddio canzone azzeccatissima... che bella immagine di draco blaise e theo che fanno gli spogliarellisti, anche io li voglio al mio addio al nubilato!!!

18/08/12, ore 22:30

inutile dirlo, magnifico! davvero bello specialmente i ricordi del viaggio, pieno di emozioni che se riusvuta a trasmettere perfetamentte1 brava

18/08/12, ore 22:10

herm... sveglia!!!! draco è li per te!! non vedo l'ora di continuare la lettura.. peccato che abbia già passato la meta!

18/08/12, ore 21:46

non riesco a smettere di leggere la tua storia!!!! non ho parole e sinceramente di solito non mi piace leggere! fantastica come sempre

18/08/12, ore 16:25

anche questo capitolo non avrei saputo immaginarmelo migliore! bravissima e hai assolutamente ragione malfoy e hermione vanno bene cosi come sono

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]