Premessa alla Distruzione.
di Vera Lynn

16/02/22, ore 09:05

Sto piangendo. Sto piangendo e sono in classe. Grazie! Non sono un genio a recensiere perciò dico solo "Wow". Questa storia è arte e dolore

15/06/17, ore 13:05

Ho passato gli ultimi 30 capitoli a piangere e ho finito la ff in due ore. FANTASTICA.

12/10/16, ore 13:49

Ciao! La tua storia è molto bella e per assurdo il bello è proprio la degradazione del povero Draco e la difficoltà di raggiungere una qualche spilla di speranza. Amo la forza dell'amore e trovo che tu l'abbia descritta davvero bene. Inoltre sei una delle poche che dipinge bene Ron anche se non all'inizio, cosa che trovo più che giustificata! Quindi complimenti sia per la trama che per i personaggi.. Ammetto che neanche nell'originale sono una gran fan di Malocchio ma qui è davvero tremendo! Complimenti ancora!!

04/10/16, ore 09:31

oh mio dio, io ti sposerei. capiamoci. adoro praticamente tutto quello che ti esce dalla penna, adoro i tuoi aggettivi, pure le tue virgole. non so nemmeno se questa storia l'ho già recensita una vita e mezza fa, ma per sicurezza rischio di ripetermi. cristo, scrivi da dio.

25/03/16, ore 16:41

Davvero bellissima, straziante e commovente, non sono riuscita a staccarmi fino a quando non l'ho finita.
Li ho amati e odiati tutti a turno, a parte Moody che si è fatto solo disprezzare e i signori Weasley che si sono fatti solo voler bene..
Harry che non si è abbandonato subito al suo amore.
Hermione che siè lasciata vincere dall'odio prima che dalla pietà.
Ron che ci mette secoli a capite, come sempre ...
Per fortuna è finita bene, altrimenti non mi sarei ripresa.

19/11/15, ore 02:05

Non ho veramente parole...
L' ho finita in una notte.
È la mia fan fiction preferita. Non sai quanto ti ringrazio.

02/11/14, ore 17:05

Ho le lacrime agli occhi.. Davvero stupenda. L'epilogo è bellissimo. Sinceri complimenti!

28/10/14, ore 12:12

Dio che bella storia!!! Sto urlando per la cronaca ahahahahahah ti giuro che in questo momento ti amo anche più della mia collezione di manga (e ce ne vuole ;) ) ti ringrazio per questa storia ma soprattutto per questo finale ♡♡ ho mandato a quel paese le ore di greco per finirla il prima possibile! Ci tengo a dirti che sei la prima autrice che recensisco e che ti adoro! Leggero tutte le tue storie! Grazie mille ancora!

14/10/14, ore 02:44

è davvero incredibile, scrivi benissimo e questa capacità ti permette di descrivere perfettamente i sentimenti che i protagonisti vivono, è speciale questa ff mi ha fatto piangere e ridere come l'originale e mi piace moltissimo anche perchè secondo me rispecchia pienamente l'atmosfera dell'originale e questo per me è un valore aggiunto
non resta che farti tanti complimenti e ringraziarti per aver postato questa ff su efp

05/10/14, ore 15:41

Non riesco veramente a trovare le parole per esprimere la tua bravura! Sono stupita! Niente incoerenze, tutto collegato, nulla lasciato al caso. Complimenti veramente, è una delle Drarry più belle che abbia mai letto. È una storia tormentata ma piena di passione ed è proprio questo che cerco in una fanfiction romantica! Bella, veramente. Continua a scrivere, e ti auguro di riscuotere successo! Auguri👍

30/01/14, ore 13:15

Assolutamente meravigliosa! Prima di leggerla non pensavo che la coppia Draco-Harry fosse shippabile.. mi sono ricreduta, complimenti!
P.s. di ad Harry e Draco che li sostengo!! Hahahahahaha

25/08/13, ore 05:38

Credo che sia la mia prima recensione dopo anni ed anni di lettura su questo sito. Ebbene, ho letto tutta la storia, un capitolo dopo l'altro, con il fiato sospeso e gli occhi sgranati. Di tanto in tanto mi arrabbiavo per la crudeltà e avrei voluto gridarti dietro. Poi si vedeva uno spiraglio di luce e tornavo col fiato sospeso. Quel che narra, tutti quegli eventi cruenti e quelle situazioni impossibili, danno molto da pensare. Ma il filo che unisce ogni parola, ogni frase ed ogni capitolo è fluido e ben visibile. M'inchino al tuo cospetto, ben scritta, non pesante e terribilmente invitante il tuo stile di scrittura. Mille grazie per aver scritto questa ff che mi ha fatto provare tante emozioni. Mille grazie per aver realizzato un altro pezzetto del sogno di Harry e Draco e delle loro avventure nelle nostre menti. Giulia.

16/07/13, ore 13:51

una storia atroce ma scritta in maniera impeccabile ...davvero era magnifica

07/03/13, ore 15:11

Ma cristo, a me sto figlio di puttana di un patrigno gia mi sta suo coglioni (sorry per la finezza).
Gliela ficcherei su per il culo la bacchetta(?)
Ma Harry lo salvera vero??????
Alla prossima :*

07/03/13, ore 14:40

Ciao, lo so che sono una totale deficente a recensire nel 2013 ma giuro che amo la tua fic e odio che quei figli di puttana facciano cio al mio malfoy.
Detto cio, me ne vo hahah, è veramente strano recensire qualcosa di quaso 5 anni fa(?) vabe.
Spero tanto che Harry lo tiri fuoroidi li...