Danza per me
di Neera Sharim

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/09/15, ore 16:30

Io volevo solo dire una cosa: non ho mai visto una os con 72 recensioni (e con questa 73), niente da aggiungere.
Sharim, sei la cosa migliore che ho mai letto in tutto efp, ti ho già riempito di complimenti, quindi non mi dilungo. Scrivi da anni e non mi stancherei mai di rileggere le tue storie.
Grazie di tutto questo
Endorphin <3

06/12/14, ore 20:50

Bellissima la adoro.
Questa sarà la decima volta che la rileggo e ancora
non ne sono mai abbastanza soddisfatta.
Adoro questa Hermione che riesce ad incantare grazie
ad un pò di musica in sottofondo e la danza del ventre Draco.
E quest'ultimo che finalmente capisce la bellezza di Hermione
nei suoi particolari.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Scrivi in modo divino i particolari e le sensazioni.
Bravissima.
Baci, melodylight!

21/07/14, ore 03:03

nel punto in cui draco percorre tutta la sala, urlando il suo nome, avevo un sorriso enorme. mi dovevi vedere, e sono tutta awawaw
e goyle, cucciolino AHAHHAHAHAH

18/06/14, ore 01:26

Di solito non faccio mai delle recensioni,anzi è la prima .
Questa FF è maledettamente perfetta ,bella voglio farti i dei mertatissimi complimenti veramente bellissima

02/11/13, ore 18:54

Ciao! Ho letto la tua storia.
Ritengo che sia un'opera veramente eccezionale e scritta benissimo, un'ottima fonte di ispirazione e qualcosa da cui imparare sicuramente.
Perciò, davvero complimenti, great job! ^_^

02/11/13, ore 15:11

Che dire.. L'ho riletta più o meno dieci volte: l'adoro, credo sia scritta benissimo e la storia non è surreale, tutt'altro! Quindi be', complimenti!! Unica nota negativa: ci sono parecchi errori di battitura, ma per il resto nulla da dire se non che sei fantastica!!

20/08/13, ore 21:37

Wtf ????
Cazzeruola è stupenda, si forse un po lunghina , ma chi se ne fraga !!
Sn stata tt il tempo incollata allo schermo del telefono per leggerla...
SPETTACOLARE ♥

17/08/13, ore 00:53

Best ending EVER! Ti adoro...e adoro anche questa storia! Complimenti!
MissSunshine

14/08/13, ore 14:13

Cara LadySerpeNera,
mi ritrovo a leggere questa tua one-shoot e non posso che iniziare questa recensione con i miei più vivi complimenti. La cosa che più di tutte mi ha colpito, che forse in effetti non è così sorprendente a dirsi, ma per me scrittrice è stata una vera sorpresa, è il fatto che tu non l'abbia nemmeno riletta prima di pubblicarla. E nonostante questo, è praticamente senza errori! Niente ripetizioni, pochissime sviste di battitura. Accidenti, complimenti davvero. Io devo sempre rileggere moltissime volte prima di essere convinta e sicura di ciò che pubblico e nonostante tutto ritrovo sempre qualcosa che non va anche dopo la pubblicazione. Sono dell'opinione che bisogna essere degli scrittori davvero bravi e con una certa esperienza per possedere questa sicurezza e questa bravura. Quindi, complimenti.
In secondo luogo, complimenti anche per la storia. La vera appassionata di Harry Potter e le sue avventure in casa mia è la mia sorellina, ma è stato grazie a lei che mi sono avvicinata al suo mondo leggendo tutti i libri anche più volte e guardando tutti i film. Nonostante questo, lei rimane l'esperta indiscussa. E nella mia conoscenza, seppur superficiale, del maghetto di Hogwarts, ti confesso quanto ho apprezzato questa fic. Le tue parole trasudano passione, sentimento. Il più grande problema di questo genere di fic è che trattano temi che dovrebbero trasmettere amore e desiderio, senza però riuscirvi. Restano dunque fredde e piatte. Ma non la tua. Scritta molto bene e comunicativa. Ottimo lavoro.
MadCat

04/01/13, ore 12:06

ma quanto è bella questa fic.. =D sai bravissima a scrivere!!!!!! ma il pezzo preferito è quello della sala grande.... mi piace, mi piace e mi piace!!! continua così mi raccomando
un bacione

03/11/12, ore 20:34

Quanta passioneee!!!
Wow *-*
Anche questa mi è piaciuta moltissimo, molto strana per loro due ma bella *-*
Anche qui ci sono alcuni errori di battitura ma niente di grave :D
Troppo forte il 'E va bene...' di Harry XD Tenerissimo !
Complimenti ancora, a presto <3

20/09/12, ore 20:15

Caspita. Sono... sono senza parole.
Davvero. Mi ha colpito moltissimo questa tua storia. Mi piace che il punto di vista sia di Draco e mi piace che, insieme alle scene più spinte e carnali, ci siano i pensieri del protagonista.
Questo tuo escamotage ti catapulta nella stanza delle necessità, ti fa sentire la musica nelle orecchie.. e ti fa venire caldo!
Non so bene nemmeno cosa dirti, perché sono ancora piacevolmente senza parole.
Così passionale, calda, avvolgente e coinvolgente.
Un erotismo davvero sottile seppur esplicito.
E la parte finale? Mi è piaciuta moltissimo!
Complimenti.

14/09/12, ore 23:51

woooooooow
Davvero mi hai fatto passare del tempo bellissimo ho
letto questa storia per caso perchè mi piaceva il titolo ed è davvero bellissima davvero non so cosa
dirti davvero per ti faccio le mie più sincere congratulazioni
e chiedo scusa anche se ho saltato i convenevoli piacere di aver fatto conoscenza di un bravo autore e ho messo la storia tra i miei preferiti
Baci Baci
Jessica a Neera Sharim

19/07/12, ore 00:53

Ciao,
beh volevo dirti solamente che la tua One-shot è semplicemente stupenda, non a caso l'ho inserita tra le preferite, prima di questa avevo letto anche "Sussurando Amore" e anche quella è tra le preferite, così dopo questa FF ti ho inserita tra le mie autrici preferite perchè adoro il modo in cui scrivi, hai uno stile scorrevole, non fai errori grammaticali e non ti preoccupare per la lunghezza, perchè io pregavo affinchè non finisse più :DD, ho riso molto alla fine quando Draco bacia Hermione davanti a tutti e Ron sviene ahahah!! Povero Ron-ron :DD, quanto all'altra FF mi è piaciuta forse più di questa perchè adoro Blaise e il rapporto d'amicizia che ha con Draco e il suo carattere,però molte volte l'ho visto in secondo piano rispetto a Draco, perciò sono stata molto contenta di vedere una FF tutta per lui.
Vabbè, non vedo l'ora di leggere le altre FF che hai scritto.
A presto,
Emilia_Potato :DD

18/06/12, ore 22:07

a distanza di anni è sempre meravigliosa... soprattutto la parte finale ahahahha miticaaaaaaa :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]