Diario di un assassino
di Bad A p p l e

10/11/10, ore 18:50

Una storia molto carina, spero che aggiornerai presto.
Light è uno dei miei personaggi preferiti ed è FANTASTICO come lo hai descritto in questa FF.
Sei molto brava ^^

03/09/10, ore 22:57

L'ho scoperto solo adesso, bellissimo, magnifico, stupendo!!
Light è tra i miei personaggi preferiti, l'idea di un diario in cui si racconta, mi piace un mondo.
*-*
Continua, mi raccomando!
Camii
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 10:58 pm)

30/09/09, ore 18:41

Aww, ma che carina questa fanfic. (*__*)
E poi, vedere gli indizi del mio caso su efp fa un certo effetto *O* Viva il Death Tweets, insomma. (XD)
Ti ho messa tra le seguite, quindi vedi di aggiornare al più presto.
E-chan

27/09/09, ore 15:24

ciao! devo dire che l'idea di un pazzo psicotico come light che scrive un diario è davvero azzaccata, forse il diario di un folle-assassino-pluriomicita lo leggerei... comunque sia... ho trovato un buon principio di caratterizzazione di Light, della sua devozione a quella che crede essere la sua "missione", sopratutto quando rivolge gli ultimi pensieri a Sayu, credo anche Soichiro sia inquadrato bene, la devozione che ha sul lavoro, non supera la decozione all'onestà alla famiglia, è un buon binomio... spero di leggerne presto altri di questo genere e appiccicati ad altri personaggi. Volevo in ultima battuta, chiederti se "l'ora Vuote, ora Vane" sia ripreso dal monolo iniziale di V per Vendetta, perchè se così fosse, sarebbe un ottimo encomio... ti faccio i miei complimenti per lessico e struttura! a presto.

21/09/09, ore 21:01

Uahahah XDXD Vuol dire che potrò vedere Natalie che litiga con Matt per le attenzioni di Mello? Sul serio? *-* Che cosa interessante! [Per qualsiasi domanda riguardo agli OC puoi contattarmi, anzi, preferirei lo facessi: possiamo discutere insieme la caratterizzazione...]
Comunque XD, oh!, una longfiction della signorina Raito, sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto.
A questo puuunto io saluterei ^^

See yah—