Dangerous love
di Aurora Barone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/12/12, ore 16:25

Almeno alla fine è tutto finito e Kyo ha finalmente chiarito tutto con Yoko. Di certo nessuno immaginava che il signor Keitawa tanto tempo prima fosse stato innamorato della madre di Yoko, probabilmente diceva di provare qualcosa per Yoko perché in lei rivadeva sua madre. Anche Sono contenta anche per Toshio visto che anche lui alla fine ha trovato qualcuno che lo ama. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere leggerla.

18/12/12, ore 15:59

Inizio col dire che Kyo è stato un vero idiota a dire quelle parole a Yoko e farle credere che lui aveva solo intenzione di portarsela a letto. Invece il signor Nageshi ha sbagliato a voler allontanare sua figlia da Kyo perché così ha fatto esattamente quello che i suoi genitori anni prima hanno fatto a lui. Spero proprio che alla fine tutti loro facciano le scelta giusta specialmente che Kyo chiarisca tutto con Yoko.

18/12/12, ore 15:28

Non mi sorprende che Yoko se la sia presa così tanto quando Nageshi le ha detto la verità per il fatto che lui è suo padre. Ma in fondo quell'uomo in fine ha fatto bene a dire alla ragazza come stavano veramente le cose visto che se l'avrebbe saputo da altre persone l'avrebbe presa ancora peggio. Almeno Kyo l'ha fermata prima che scappasse e l'ha consolata.

18/12/12, ore 14:55

Sono molto contenta che alla fine Yoko e Kyo si sono dichiarati, anche se all'iniziola ragazza credeva che Kyo non provasse nulla per lei alla fine tutto è andato per il meglio. Di certo Nageshi non prenderà di buon occhio il fatto che il Kyo ora sia veramente il ragazzo di sua figlia. Spero proprio che quell'uomo si decida in fretta a dire a Yoko che lei è sua figlia.

18/12/12, ore 13:30

Spero proprio che Kyo si decida a dire a suo fratello che non è innamorato di lui in quel senso, in fondo non potrebbero mai stare insieme. Credo proprio che Saito farebbe in modo che Toshio si veramente felice visto che si vede benissimo che prova qualcosa per quel ragazzo. È una fortuna che kyo sia arrivato in tempo, prima che quel biondo facesse qualcosa a Yoko.

18/12/12, ore 13:11

Chissà perché Yoko deve andare nuovamente a scuola non è che così sarà facile riconoscerla come la figlia scappata che Keitawa sta cercando in lungo e in largo per tutto il paese? Comunque sono molto contenta che Kyo e Yoko si sono baciati nuovamente. Inoltre quel ragazzo biondo è un vero idiota e spero che non faccia nulla a Yoko.

18/12/12, ore 12:51

Come ho già detto nella recensione del capitolo precedente per me per Toshio non dev'essere molto facile tutta quella situazione, ma spero comunque che alla fine anche lui trovi qualcuno da amare. Secondo me però ha sbagliato a chiedere a Yoko di lasciare stare suo fratello senza nemmeno ascoltare quello che sentiva Kyo. Capisco che per lui non è facile ma in quel modo si è comportato solo da egoista.

18/12/12, ore 12:33

Sinceramente mi aspettavo di tutto ma non avrei mai immaginato che in realtà Toshio era innamorato di suo fratello Kyo, in fondo ha sempre fatto intendere di aver provato qualcosa per Mayko. Ma almeno alla fine ha deciso di dire la verità a suo fratello, anche se quest'ultimo non può fare nulla visto che sia per il fatto che sono fratelli e anche perché Kyo non prova quel tipo di sentimento verso di lui non potranno mai stare insieme.

18/12/12, ore 12:11

Capisco benissimo quello che ha passato Yoko e so anche che non è mai semplice riuscire a superare quello che ha dovuto passare la ragazza a causa del suo patrigno. A quell'età si crede sempre che tutti i maschi siano come quello che ti ha fatto del male, e non è nemmeno semplice riuscire a superare questa fobia. Ma almeno alla fine Yoko ce l'ha fatta.

18/12/12, ore 11:43

Anche se Kyo crede che insieme a lui Yoko non sarà mai felice non può pensare che lo sarà insieme a Toshio solo per il fatto che suo fratello non assomiglia a Keitawa come invece è lui. Secondo me il padre di Yoko si è divertita a dare quei due nomi a Kyo e suo fratello e in effetti mi sarebbe piaciuto molto vedere la faccia che hanno fatto i due ragazzi quando hanno letto i loro nomi falsi.

18/12/12, ore 11:11

Di sicuro Yoko si arrabbierà molto quando scoprirà che quell'uomo in realtà è suo padre, sia per il fatto che ha abbandonato sua madre e anche perché in tutti questi anni lui non si è mai fatto vivo e lei ha dovuto vivere con Keitawa. Sono sicura che col tempo Yoko si abituerà al fatto che Kyo è il figlio dell'uomo che le ha fatto vivere quella vita da schifo

17/12/12, ore 19:13

In questo capitolo sono successe davvero moltissimi fatti. Sia dal fatto che Keitawa era vicinissimo dal prendere Yoko, ma è una fortuna che alla fine sono comparsi quegl'uomini a impedirlo. Per Yoko dev'essere stata una vera sorpresa scoprire che Kyo e suo fratello sono i figli di Keitawa. Almeno adesso la ragazza è di nuovo con suo padre, anche se purtroppo ancora non lo sa.

17/12/12, ore 18:17

Credo proprio che un po' alla volta Yoko stia iniziando a mettere insieme i pezzi, visto che ha capito che Toshio e Kyo conoscono bene Keitawa visto che conoscono delle cose che non le sa nessuno, come il fatto che il suo patrigno aveva un cane. Comunque è stato bello vedere il fatto che si può comprendere il punto di vista di tutti e due i ragazzi.

17/12/12, ore 17:33

Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui alla fine Kyo e Yoko si sono finalmente baciati, almeno Kyo ha scelto di fare un passo verso la ragazza, inoltre quel bacio era quello che gli serviva dopo aver avuto a che fare con il padre di Yari. Per quel uomo non dev'essere stato facile vedere sua figlia in quello stato, anche se lui non poteva sapere quello che Yari aveva in mente di fare rimane comunque la sua bambina.

16/12/12, ore 20:37

Spero proprio che Kyo decida di seguire il consiglio di Mayko, in fondo secondo me è inutile continuare ad amare una persona che è morta, anche lui ha il diritto di essere felice con la persona che ama. Invece Toshio ha solo sostituito Mayko con Yoko immaginando di averla ancora con se, inoltre deve aver sofferto molto quando è morta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]