Inquilino
di ClaryCullen

11/09/20, ore 14:48

L'idea di questa storia è stata semplicemente stupenda ma tutto è accaduto un po' troppo in fretta per i miei gusti e man mano che si andava avanti ho avuto l'impressione che anche tu ti fossi un po' scocciata, sicuramente a casa dei problemi che hai avuto e che ci hai accennato e mi dispiace molto spero vada meglio.
A parte questo scrivi molto bene, mi sono piaciuti molto i tuoi personaggi :)

07/06/12, ore 18:58

Ciaooo.Certo che Bella ha avuto proprio una bella idea per dimostrare l'amore che prova verso Edward già tutti gli uomini vorrebbero avere una sorpresa del genere.Wow si divertiranno molto mercoledì i nostri cari ragazzi visto che c'è uno shopping generale per il matrimonio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

07/06/12, ore 18:49

Ciaooo.Wow certo che la nostra cara Bella alla fine si è fatta perdonare della sua malafede anche se è normale dopo ciò che gli è successo con James a proposito di James sono felice che non si sia più fatto sentire in questi giorni.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

07/06/12, ore 18:32

Ciaooo.Oddio ecco qual'era la verità allora era vero ciò che diceva a Bella sai non vedo l'ora di sapere cosa farà la nostra cara Bella alla nostra oca giuliva Tanya di sicuro non si accontenterà di bruciarli i vestiti saranno solo la parte iniziale quella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

07/06/12, ore 18:19

Ciaooo.Bella ha fatto bene a fare ciò che ha fatto anche se non capisco come mai Edward diceva che è stata lei a saltarla addosso forse è la verità ed Edward non centra infondo Edward ama Bella e farebbe qualsiasi cosa per lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

07/06/12, ore 18:16

Ciaooo.Wow certo che Bella ha davvero una fortuna come ha potuto Edward fare una cosa del genere sapendo il passato di Bella certo però Tanya è proprio un oca giuliva e non è affatto una buona amica semmai non avrebbe ami fatto ciò che ha fatto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

07/06/12, ore 18:04

Ciaooo.Oh com'è stato tenero Edward è stato così dolce a fare questa sorpresa a Bella e posso dire che sono anche teneri a far questi discorsi così dolci tra di loro e questo solo per una settimana chissà cosa succederà spero che Tanya non farà qualcosa nel frattempo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

07/06/12, ore 17:48

Ciaooo.Quindi la sorpresa che Edward stava prepararla a Bella era Victoria era lei la persona speciale di cui tanto parlava wow sono davvero sorpresa di ciò chissà come si sono conosciute e come mai è così tanto importante Victoria per Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

07/06/12, ore 17:45

Ciaooo.Ed ora anche Victoria cosa deve preparare oddio ti prego fa che Edward non stia tradendo Bella.Sai spero che Bella non rimanga delusa un altra volta da un uomo però è stato molto dolce a farle una sorpresa de genere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

07/06/12, ore 17:39

Ciaooo.chissà cosa vuole James da Bella di sicuro rivorrà rimettersi con lei,ha fatto bene a non dire niente alla sua famiglia ed ai suoi amici così ora James non ha possibilità di trovarla ma come può una famiglia trattare una figlia così.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fenomenale

07/06/12, ore 17:31

Ciaooo.Wow chissà cosa centra Bella con James,però sono così felice che ha Bella siano piaciuti tutti i Cullen anche se è impossibile non amarli e che bella novella ha dato la nostra cara Alice si sposa con il caro Jasper oddio chissà come sarà il matrimonio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

07/06/12, ore 17:25

Ciaoooo.Chissà cosa centra James in tutta questa storia è successo tra lui e Bella e sai sono felice che passano così tanto tempo insieme e sai sono anche felice che Bella vadi a Parigi così la sua carriera decollerà finalmente e avrà anche una promozione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

07/06/12, ore 17:19

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che Edward e Bella sono sempre tanto dolci e qui si sa un po' di più sul passato di Edward quanto è carino e dolce con Bella e si sa che la nostra cara Bella lo fa sentire come se fosse in paradiso.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

07/06/12, ore 17:08

Ciaooo.Wow il nostro caro Edward ha chiarito il tutto con la nostra cara Bella ed ora si frequenteranno che cosa magnifica ora possono stare sereni ma spero che Tanya stia attenta a ciò che fa Bella è davvero vendicativa e di sicuro sa come colpirla.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

07/06/12, ore 17:00

Ciaooo.Meno male è andata bene spero però che per via di questa offesa Tanya non faccia qualcosa di male nei confronti di Bella e di Edward non ora che sono finalmente felice si meritano proprio un po' di felicità dopo ciò che gli è successo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso