Recensioni per
... E dopo, il nulla
di Tetide

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/02/12, ore 19:23

Ciao carissima, non ho idea del perché non avessi letto prima questa breve oneshot, fatto sta che l'ho letta ora! Che dire, davvero bella e molto sentita, descrive meravigliosamente quelli che probabilmente sono i pensieri delle migliaia di soldati italiani in missione in tante parti del mondo. Si stringe il cuore a pensare a quanti di loro non sono tornati a casa, a quanti si sono trovati, nel giro di un istante, privati della vita o feriti. E ancora, a pensare al dolore dei loro familiari, per i quali sapere che il loro figlio, o fratello, o padre è morto onorando la Patria è una ben magra consolazione. Ma via, rischierei di diventare cinica e non è mia intenzione. Ancora complimenti!

Recensore Veterano
22/06/10, ore 22:09

Veramente una lettera commovente, e concordo con Ninfea, serviranno a qualcosa tutti questi sacrifici? Non lo so... ho smesso di chiedermelo da tanto.
Brava.

Recensore Master
22/09/09, ore 00:18

Una lettera molto sentita che colpisce. Non ci sono parole. Un altro doloroso sacrificio (e mi chiedo se serve davvero). Una sola sparanza: italiani tornate a casa...