His Faithful Manservant
di Sariel

09/10/09, ore 12:31

Ohohohoh!Io adoVoooo la 2x01.Jealous!Merlin? Stupid!Arthur? Moron!Cedric(che ci regala meravigliose scene di desperate!Merlin?)...ma è perfettoooooooo!Ho adorato l'ep,perchè era dedicato solo a loro due...gli altri pg si son visti pochino,e non ho sentito la mancanza di nessuno.Peccato per il 2x02...che io mi RIFIUTO di vedere(ho visto alcune scene Merlin/Arthur,ma non l'intero ep...mi è bastato il promo. *incazz* )... vabbeh. Complimenti ancora una volta!

29/09/09, ore 19:43

sinceramente l'ho trovata penosa...NON il capitolo, intendo la puntata 2x02:che cavolo... Gwen!insomma, capisco che dopotutto nella leggenda lei è sua moglie, ma cavolo... carino il bacio,con la luce del sole dietro, davvero romantico... ma avrei preferito ci fosse qualcun altro al posto di Ginevra (mi pare ovvio chi)!cmq, passando alla tua fic: mi è sembrato di rivedere la scena, il volto triste di Merlino... puccino!in effetti Artù ormai dovrebbe aver imparato a fidarsi, cavolo!aaaahhhh.. non vedo l'ora di leggere la prossima!Baci!!!

29/09/09, ore 14:04

Mi devo ancora riprendere dallo shock della 2x02, per fortuna che ci sono fic così che danno speranza! Ho ancora negli occhi quel cucciolo di Merlin che si sfoga con Gaius nella prima puntata, fa una tenerezza e una tristezza infinita. ç__ç Abbi fede, Merlin, che tra un po' arriva Mondred e ci toglie Artù e la carciofa dalle pall€! XD La visione della seconda puntata non aiuta di certo, qua è uno sfacelo dichiarato! Aggrappiamoci alle fiction, sfornane altre, ti prego, o comincio a scrivere angst-fic e death-fic per disperazione XD

24/09/09, ore 17:05

appena finita la scorsa recensione sono corsa a vedere la puntata!bellissima, nn fosse x il fatto che sembrano davvero 'regrediti' nel loro rapporto...cmq la fic è fantastica, del resto artù non ammetterà mai con altri di essersi sbagliato, ma da solo almeno riesce a dirlo, che poi Merlino lo senta è perfetto, direi che è quasi fatto apposta (ma va, credevo fosse x caso...ndUnico neurone rimasto sano, alzando gli occhi al cielo)..pessime battute a parte: ci sarà un seguito, magari sulle prossime puntate?spero proprio di si!a presto! BACI!!!

24/09/09, ore 16:39

Per favore....Per favore continua. Quello era un forse no! Sono sicura che era un forse no! Queste shottine spoilerine sono fantastiche, prossima settimana...Che ne diresti di scriverne un'altra! Io sarei veramente felice! Bravissimissima!^^

24/09/09, ore 13:56

Freud avrebbe molto da ridire sul mio inconscio U_U ho riletto il mio commento al cap precedente e ho scritto "tizozza" invece che "tinozza" è un chiaro segnale che il mio cervellino hentai era a bagnomaria con Artù, abbi pietà di me. XD
Venendo a questo... sono contentissima che Merlino abbia sentito quelle scuse, mi ero già rassegnata alla malinconia del finale, e invece dai, credo che per il nostro 'Salvatore del Mondo in Erba' quella scusa abbia molto valore, visto che sa quanto è testardo e orgoglioso il nostro principe, no?
Se arrivasse un seguito ne sarei felicissima! ^O^
Riguardo agli spoiler: io vivo di spoiler! sono la mia aria!! Manda tutto, se ti va possiamo anche discutere della puntata, mi manca qualcuno con cui farlo ç_ç

24/09/09, ore 12:46

E' perfetto *__* Sento la mancanza di questi momenti, nella fiction non succede spesso che Arthur si scusa per essere stato ancora una volta l'asino reale che è, anche se la maggior parte delle volte sono sicura che lo vorrebbe... questo attimo è perfetto, l'hai descritto benissimo, e, secondo me, proprio come sarebbe stato nella fiction *__* Bravissima, spero che andrai avanti con questi MM *_*

23/09/09, ore 09:41

La prima fic spoiler! Beh, la prima puntata ha del fan service spettacolare!
E hai approfondito proprio una delle parti più belle. Infondo Arthur critica sempre l’inettitudine di Merlin e la sua insolenza, ma senza di lui non ha più nessuno capace di tenergli testa. Ad Arthur serve una persona senza peli sulla lingua e che non lo adori; sono anche del tutto convinta che la sua vita sarebbe una noia mortale se avesse alle proprie dipendenze un valletto perfetto! Impazzirebbe!
L’inizio è un po’ malinconico e carico di sensi di colpa (perché nonostante sia un borioso principe un cuore ce l’ha, anche se a volte dimentica di usarlo!). Chissà che un bel bagno, quindi una lavata di capo non gli faccia bene e gli faccia entrare un po’ di sale in quella zucca!
Non vedo l’ora di leggere la seconda parte!
Un bacio, Fanny

22/09/09, ore 21:18

Molto carina questa shot! Anch'io ho già visto iol primo episodio!!^^ tr bello! Ora dico clotpole a chiunque mi infastidisca!=)

22/09/09, ore 18:24

premetto che non ho potuto vedere la puntata, ma da acluni spezzettoni qua e là ho più o meno capito cosa succede.. cmq la trovo bellissima, soprattutto la parte di Artù che si immerge sott'acqua, mi sembrava di vederla... sono curiosa di vedere come li farai riappacificare... domanda: mi puoi dire dv hai visto la puntata? al prossimo cap.. Baci!!

22/09/09, ore 08:08

Mi hai decisamente battuta sul tempo XD
Ho aspettato i sub per gustare la puntata perciò ho solo un mare di idee larvali slashosissime e Artù nella tua tinozza non mi aiuta (Ripartono le scene di Artù seminudo nella stanza - BEN 2 VOLTE *ç*) va beh, il succo è che mi è piaciuta tantissimo, come ogni cosa che sfornano le tue manine sante e spero che le riflessioni nella tizozza (*ç*) riportino Artù sulla retta via (merliniana). Ma già sa che qualcosa di *fondamentale* gli manca, perciò quell'asino reale è a buon punto XD

22/09/09, ore 02:45

Ommioddio ma mi hai citato! <333 ( sono An XD ) Allooora, è stupenda anche questa. Adoro che Arthur adori avere Merlin sempre con se. Aaah, fa proprio sospirare di tenerezza <333

21/09/09, ore 23:14

Mi piace molto *__* Io pure ci sono rimasta male quando Arthur manda a casa Merlin ç__ç a mio parere in questa prima puntata mancava il rispetto che trapelava sempre da parte di Arthur nei confronti di Merlin.. anche se mi è piaciuta comunque un sacco *_* e la tua fic pure, aspetto il seguito <3