Marmellata di fragole
di hele

07/05/11, ore 13:18

Bella anche questa **
mi è piaciuta molto Brava!!! =D sei un'ottima autrice !!! =D
leggerò anche le altre al più presto =D
Baci!!

08/12/09, ore 16:22

Wow!!!!! Bellissima!!!!! Che carini che sono!!! Mi piace molto l'idea della marmellata, che dolciiiiiiiiiiiiiiiii!!!XD

06/11/09, ore 14:37

E' stupenda.. come tutte le tue fanfiction ovviamente!
le ho lette tutte e 3 .. sono MERAVIGLIOSE!
Io AMO Hermione e Ron !! Scrivi ancora su loro due, ti prego..
Ciao!!COMPLIMENTI!!
Kiss
Daniela

29/09/09, ore 17:28

E' dolcissima questa storia, l'ho letta solo ora ma mi è piacciuta molto ^_^!!!Complimenti spero ne scriverai altre così.

28/09/09, ore 13:50

Ma qui siamo passati al raiting rosso...!! ahaha!! Bellissimo e dolcissimo il finale!! Zuccherino come la marmellata...quella di fragole poi è la mia preferita! E non preoccuparti dell'esame...19 è un ottimo voto...prendi tutto quello che ti capita e laureati in fretta...anch'io sono a biologia...per caso a palermo?! ^_^ Un bacione!! Padfoot del gruppo Marauders

28/09/09, ore 13:44

Ehi!!! Io pure ho dato biostatistica! Ma a luglio...ho aperto le mie vacanze in bellezza...ma sei mica biologa pure tu?! Ma non ciarliamo di questo...Harry in questo caso è come i cavoli a merenda! Ma quei due li devo spingere io!? Ultimo capitolo...arrivo! Pad

28/09/09, ore 13:38

Ihh!!! Momento carico carico di SOUSPANCE!!! In questo momento sono così--> O_O!!! Vado subito avanti...anche se...ma santo Merlino, Ronnie...marmellata?! Ma come si può?! E Harry nemmeno che gli suggerisce!!! Harry e Ginny dolci dolci...^_^ ...let's go on!!!

28/09/09, ore 13:29

Ahaha...la sveglia delle ragazze che suona alle 7.30 e le fa scattare in piedi, mentre i maschietti borbottano tra le coperte senza accennare ad alzarsi a pochi minuti dalle 10...mmm...direi che posso benissimo immedesimarmi tra le ragazze! Vado a leggere i seguito! Baci! Padfoot del gruppo Marauders!

28/09/09, ore 00:19

questa storia è stata davvero tenera e carina^^ spero che scriverai ancora su loro due!

25/09/09, ore 20:22

bella complimenti non vedo l'ora che tu aggiorni la fan è semplicemente stupenda!!! Poi la parte in cu Ron le dice che ha capito la cosa di Lavanda è wow!!! Su aggiorna presot mi raccomando!!

25/09/09, ore 15:49

oddio che teneriiiiiiiiiii!!! finalmente ron ce l'ha fatta a darsi una svegliata!! e questo scemo di harry proprio ora doveva arrivare!? con tutto il giorno a disposizione s'è cronometrato con il fato proprio nel momento clou!? ah vabbè! coooooomunque, passando di palo in frasca, anche io oggi sono tornata da un esame di informatica per la biologia e, come a te, è andato da schifo (per motivazioni molto simili alle tue! XD)! per fortuna c'è questo sito a tirarci su!!

25/09/09, ore 15:17

adoro Hermione e Ron! grazie per la ff! mi sono decisa a leggerla perché sei rapidissima a postare e io non resisto proprio qd seguo una fic: devo assolutamente vedere come va a finire! grz! L ps: un "po" si scrive con l'apostrofo! e 'se' con l'accento (a meno che noi sia seguito da stesso o sia un condizionale!)! ma ti perdono perché se dai statistica devi essere un genio!le mie conoscenze scientifiche iniziano e terminano con l'addizione!!!

24/09/09, ore 19:11

oddio che cariniiiiiiiii!! *_* cioè troppppppo tenero ron che le scrive quel messaggio sulla finestra!! comunque devo farti i miei complimenti.. sei la prima che mi ha fatto rivalutare lavanda! finalmente si è resa utile a qualcosa!! =) non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!! <3<3<3

24/09/09, ore 17:43

uh la prima ** beh devo dire che trovo questa fiction davvero molto molto carina <3 miseriaccia XD ron è il solito idiota xDD come si fa a scambiare il rossetto per marmellata xDD carinissima <3 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ** baci <3

22/09/09, ore 22:16

l'inizio sembra molto promettente.. vediamo come prosegue la storia! =)