Le cose cambiano
di purepura

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/14, ore 12:37

ciao rimango perplessa su una cosa...ma come hanno fatto ad avere un figlio? in provetta? perché se lei con un casto bacio uccide bobby, farci un figlio è da esculdere....

11/02/14, ore 16:24

Ti prego continua è una storia bellissima e per dirla tutta tu scrivi veramente bene,non so perché hai smesso di pubblicare i capitoli ma spero solo che ora tu possa continuare questa fantastica storia.Questa coppia mi è sempre piaciuta e vorrei che altri scrittori scrivano di questa improbabile ma stupenda coppia,ora scusami se ti ho dato fastidio e mi ritiro Ciao bella <3

21/10/13, ore 17:44

ciao!!! devo dirti subito che la tua ff è bellissima, originale e ben scritta.
hai descritto bene i personaggi, anche quelli inventati da te: Charlie è un amore <3 , nn puoi parlo scomarire così! povera Marie... e  adoro la tua Mystica come psicologa!! dovresti mandarci anche Logan da lei!!! XD, così si che si scannano!!
personalmente adoro la coppia Logan/Rogue e spero che si saranno momenti romanticiin futuro per loro, anche perchè trovo il tuo Bobby un "tantino" insopportabile (sorry XD)
mi dispiace aver visto questa ff solo ora e anche che nn aggiorni da molto tempo (circa 5 mesi..) Avevi scritto che sapevi gia come farla finire e sspero che tu sia veramete decisa a concluderla, perchè nn puoi lasciare incompleta una così bella storia!!! TI PREGOOO!!!! *occhini da cucciolo ferito*
PS: dato che ho letto tutti i capitoli da poco (3/4 ore) e recensisco solo qui ti faccio un appunto di un cap passato: nel cap 17 Marie pensa:
"Nell’istante in cui Pyro accende l’accendino, e il fuoco illumina l’intero tunnel, penso a due cose in un colpo solo: la prima è che non ho chiesto, in questi pochi minuti, a Mystica che genere di piano avesse in mente; e la seconda è che non ho mai detto a Logan quanto l’abbia amato. "
poi nn hai più menzionato la cosa e hai fatto parlare pochissimo questi 2, MA NN PUOI! ci mi dai false speranze del genere e nn concludi????
PPS: ho visto che hai scritto molto altro, magari nell'attesa leggo anche qualche altra cosa della tua produzione
va bhe, basta sproloqui, spero che aggiornerai presto e che tu nn abbia abbandonato questa fff (fan fic fantastica! XD...
baci
B.
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 05:47 pm)

31/07/13, ore 21:08

Ciao! Finalmente ho letto tutto, un po' velocemente forse ma ci sono adesso! Mi piace molto questa storia ma sto ancora aspettando un po' di romanticismo tra Rogue e Logan!!!! <3<3
Ale ;)

31/07/13, ore 20:31

Ciao!!! Volevo solo dire che mi piace molto questa storia... Per adesso sono arrivata solo fin qui a leggere ma ti prometto che andrò avanti! Ho sempre amato l'ipotetica coppia Logan-Rogue <3<3 Complimenti!!!! Ale

14/05/13, ore 16:49

me li immagino proprio loro quattro in una situazione così! ahah li hai descritti bene!!
capitolo di "transito" per far capire la situazione? mi è sembrato quello, ma fatto comuqnue bene!
ciao
_Fen..

03/05/13, ore 19:33

Li ho letti tutti e 27 in due pomeriggi (cosa che per me è decisamente stranissima!)
Stavo girovagando per le fafìnfic su x-men, così per caso e ho cominciato a leggere questa che è bellissima!!! io, ho sempre osservato il rapporto tra rogue e logan e l'hai reso davvero bene, a mio parere!
Ho notato dai tuoi commenti a fine capitolo che in questo periodo sei decisamente impegnata, perciò mi limito ad aspettare con ansia il nuovo capitolo perchè questa storia mi intriga molto :3
ora ti lascio, a presto (spero).
_Nora

07/12/12, ore 18:56

molto bella! E il solo fatto che ho letto tuttie i 26 capitoli in un pomeriggio lo fa capire! Mi perdo in questa storia e non posso fare a meno che continuare a leggere. Negli ultimi capitoli Logan è quasi scomparso e ho sempre avuto l'impressione che tra lui e marie ci fosse un rapporto tipo padre figlia... ma così è forse meglio! Noto che in questa storia Rogue non è più timida e impaurita, ma sarcastica e sicura. Continua così non vedo l'ora del prossimo capitolo!

03/07/12, ore 12:02

Ho riletto questa ff tutta d'un fiato. E' realistica, piacevole, divertente, e mi chiedo pure come mai abbia ricevuto così poche recensioni!! Tra l'altro non c'è mai un capitolo privo di suspance, e sono sicura che saprai sviluppare bene anche la scomparsa del bambino... Continuala, non ci deludere!! ;)

16/05/12, ore 21:47

wuau che bello *O*...da poco mi sono rivista il primo film e incuriosita ho voluto leggere una FF...La tua mi ha appassionata molto, mi sono letta tutti e 25 in un solo giorno, sono troppo curiosa e motivata.Ci sono pezzi divertenti come pezzi in cui faresti *face-palm* per le cose che combina Rogue...ahahahah...Devo dire di aver fatto un po fatica con i nomi visto che mi sono rivista solo il 1,pero leggendo man mano capito chi erano i personaggi a cui ti riferivi.Mi piace l'amicizia che c'è tra logan e rogue anche se negli ultimi capitoli non si sono visti un gran che...cosa direbbe logan sul fatto che ha ricominciato le sedute con mystica? alcune volte faccio difficolta a capire chi sta parlando e chi ha detto cosa...non si capisce molto....Le sedute e la depressione di Rogue mettono depressione anche me su *alza la mano incitandola (rogue)*...Spero continui a pubblicare e al più presto...sono troppo curiosa...al prossimo capitolo....

25/11/10, ore 20:08

So che sono di parte ma carino il dialogo tra Bobby e Rogue. Mi spiace invece non aver potuto conoscere meglio David, sarà per la prossima volta. A proposito, bentornata!

12/08/10, ore 01:16

Bel capitolo e concordo con Bobby stai facendo fare a Mystica e Rogue un percorso molto interessante,anche se mi sembra strano vederle così vicine,anche perchè non sopporto Raven,cmq continuo a dirti di aggiornare più spesso e ad insererire un capitolo più romantico con chi sai tu! Continuo a recensire anche se sono di parte,grazie ancora per tutto,ma sopratutto per questa fic splendida!!!!

09/08/10, ore 13:36

Dici di non aver letto i fumetti o visto i cartoni animati ma stai facendo fare a Mystica e Rogue un percorso molto interessante... prima di dirti perché però vorrei aspettare e vedere cos'hai in testa tu... comunque è un ottimo percorso... insomma per non rimanere sempre su Bobby-Rogue-Logan come alternativa il rapporto tra Rogue e Mystica è avvincente...

08/08/10, ore 23:01

mistyca che va "daccordo" con rogue...è da brivido....ancora non riesco e immaginarmele, che mistyca faccia la saccente e la persona da "so tutto io" si, ma che quelle due vadano daccordo...ah! a proposito,che fine ha fatto logan?

04/08/10, ore 16:57

carino il capitolo,vabbè sono di parte,cmq interessante sviluppo,un nuovo personaggio e sempre ben accetto sopratuttuo se aiuta i nostri eroi.
Aspetterò con piacere un pò di romanticismo,con Wolverine e naturale. Ciao e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]