I ragazzi sono in giro - 22 e 23 settembre
di Mimi18

25/09/09, ore 17:15

Forse dovrei dire qualcosa, prima. Forse dovrei dirti che mi dispiace davvero, che mi mancheranno le tue fic, e che si sentirà la tua mancanza, in questo fandom. Non direi cose che non penso, e non lo faccio mai quando parlo con te.
Si, mi mancherà la tua presenza su questo fandom, ma come ti ho già detto mi fermo qui. Non voglio cercare di convincerti a cambiare idea, o a rimandare, riprovare, o riscrivere. So che questa è la tua scelta, e va bene. Continuerò a seguirti su HP, eh, non crederai di esserti liberata delle mie recensioni chilometriche! tse! Non ci penso neanche!XD
Ok, adesso passo a commentare.
«Allora muoviamoci. Tanto anche loro avranno fretta, no?», ammiccò allusivo, facendola sorridere esasperata.
Parliamo della Naru/Saku. Naruto è davvero il massimo, è dolcissimo perché picchia un ragazzo per Sakura, perché ha criticato il suo modo di vestire, perché nessuno può criticarla, perché è pazzo di lei. Ma Naruto sa anche tirare fuori la battuta perfetta e ammiccante al punto giusto, sa usare la malizia e sa come far divertire Sakura, in tutti i sensi. Brava
«Fottiti» «Se lo facciamo entrambi ne trarremo sicuramente qualcosa di più piacevole»
Adoro questi due insieme, e li adoro parecchio, specialmente perché si punzecchiano continuamente, e ti permettono di tirare fuori frasi come questa. Sujestu sarà quello che volete, ma dopo una frase così credo che nessuno avrebbe resistito, e infatti neanche Karin. Brava.
«Andiamocene», un soffio gelato che bastò a farle tremare le gambe.
In questa fic sono rimasta stupefatta quasi da tutti i ragazzi, e Neji non lo escludo mai, quando faccio discorsi del genere. Li adoro insieme, e tu li hai resi in modo perfetto, per l'ultima volta, lasciandomi il sorriso. Brava.
«Ehi, quanta fretta. Ricorda che è il mio compleanno, quindi comando io», mormorò Ino ad un soffio dalle sue labbra prima di baciarlo con particolare foga e attirarlo maggiormente a sé.
Ho adorato anche Shikamaru, ma le frasi ad effetto di Ino sono spettacolari, come lo sono sempre. E io amo loro due, e non credo che cambierò mai idea, su questa coppia. Sono così...sexy che... beh, lasciamo perdere, tanto il senso si è capito. Brava.
«Posso stare qui a dormire?», le domandò e si ritrovò a fissare i suoi occhi.
Questo è esattamente cosa mi piace di loro. Sasuke è dolce (o quasi) con Hinata, e le fa proposte audaci usando un semplice "posso restare a dormire". Lo sa lei, lo sa lui, e soprattutto lo sappiamo noi che non dormiranno, ma almeno gliel'ha chiesto con dolcezza. XD. Brava.
Mimi, questa è un uscita di scena splendida. Te ne vai con una fic così bella che un po' di amaro in bocca resterà a tutti pensando che non scriverai più su questi personaggi, su queste coppie, e su tutto ciò. E' una fic bellissima, e tutte le shot sono perfette e maliziose, bellissime. Ancora una volta, brava.
Un bacio. E scusami il ritardo (fra oggi e domani cerco di commentare anche la Draco/Astoria che sono rimasta indietro =.=).
F

24/09/09, ore 20:35

So cosa stai pensando: "Finalmente si è degnata di recensirmi qualcosa, sta cretina!". Lo so che lo stai già urlando a voce alta e so già che appena ci vedremo me lo rinfaccerai.
Approfitto di questo spazio per fare gli auguri alla Kiully! AUGURI, MON AMOUR!
Oltre a questo, visto che sono al lavoro e la gente inizia a scarseggiare mi dedico al dolce e delicato far niente..recensendoti! [Altrimenti sai che lagna? "Ehi, stronza, devi ancora recensirmi questo, quello, quell'altro e bla bla bla.." In pratica, la solita rompiballe!]
Questa mini raccolta mi è piaciuta tantissimo, sebbene io come te non nutra più così tanto interesse per il fandom di Naruto. E' scritta bene [come al solito], l'argomento centrale è il sesso [il che, direi, gli attribuisce almeno 1000 punti più 5 bonus] e ci sono tutte le coppie che mi piacciono [tranne quei due pirla di Sasuke e Hinata che mi sono rifiutata di leggere]. In pratica, ti sto dicendo che sei stata brava! Occhei?
Mi stimi come persona e come autrice? Ma grazie..io invece ti sputerei in un occhio. No dai, sai che scherzo merda! Lo stimo [sì, lo so che si dice "la stima" ma io mi voglio distinguere dalla massa] è reciproco.
Presto pubblicherò anche io la mia fict d'addio al mondo di Naruto..eh sì..appena avrò un pò di tempo libero. Maledetto lavoro!
Ti voglio tanto bene
Un bacionissimo.
Hilly

23/09/09, ore 21:25

Mimi, che dire? Un addio in grande stile, nel tuo stile: una flash per ogni coppia che ami, in un giorno molto significativo, e con quel titolo decisamente fashion, lasciamelo dire [io di fashion me ne intendo]. Perchè il viola e il verde sono di moda, nè?
Sì, ci tenevo che pubblicassi, e se proprio lo vuoi sapere ci terrei ancora, ma sarebbe solo egoismo mio e poca voglia da parte tua...in questo caso fai bene a smettere. In questo fandom, anyway, perchè la voglia di scrivere non passa, vero? Vero? Vero?...Magari fammi un fischio quando pubblichi qualcosa, perchè io Non ti lascio sola, bella topolona...
Scusa, non ho resistito XD
Nel caso ti ci sentissi, comunque, mi trovi nei migliori negozi di giocattoli! XD E sappi che io compro sempre le tue avventure in edicola <3
Un bacione a pois, un abbraccio con le orecchie, e grazie di aver contribuito fino ad ora con le tue ff alla causa dello ShikaIno: nessuna riga è stata sprecata. Grazie Minnie mia!<3

23/09/09, ore 21:14

ciao, è davvero una bella raccolta, pur non amando moltissimo l'ultimo parin le ho apprezzate tutte dalla prima all'ultima, ho letto e commentato un sacco delle tue storie e come ti avevo già detto ho sempre adorato il tuo modo di scrivere, mi spiace di questo tuo addio al mondo di Naruto, effettivamente Kishimoto sta deludendo un pò tutte (me compresa) con il manga, spero davvero che si decida a far girare le cose come si devono... CHe dire ancora, mi mancheranno le tue opere e chi sa mai che in futuro deciderai di regalarci ancora una spruzzatina delle tue stupende storie... Un kiss

23/09/09, ore 21:10

Caramellina mia! Una serie di Flash ME-RA-VI-GLIO-SE! Anche se metà delle coppie non la posso vedere, mi ha colpito molto.
La ShikaIno è spettacolare - la migliore tra quelle che ho letto ultimamente, seppur sia molto breve.
La tua perversione - eheheh - si legge tra le righe. Avresti voluto sfiorare il rosso, dillo a mamma.
Un baFio.

23/09/09, ore 20:09

Davvero una bella raccolta Mimi!
E si, questa volta ho letto tutto fino in fondo, inclusi pairing che non amo. Sei davvero brava, e soprattutto la cosa che amo di più delle tue fic è che sei sempre originale, cosa ormai difficile in un fandom così esteso-
Spero che tu non smetta mai del tutto di scrivere storie così belle...
Sei una Moschella Bianca fantastica <3
Grazie anche per la citazione, non so cosa me la fa meritare, ma ti ringrazio ç.ç
Baci dalla Vale
P.S. weee non ti vedo più su msn T.T pecchè sei sparita?

23/09/09, ore 18:48

Beh, non potevo di certo perdermi il tuo addio al fandom, no?^^ Una raccolta davvero perfetta, composta da coppie che amo e altre che, diciamo, non proprio xD!Ci credi che sei riuscita a farmi piacere la NaruSaku, la scena fra i due è davvero hot! Sei un'autrice fantastica che seguo e che continuerò a seguire. Bravissima. Un bacione grandissimo^^

23/09/09, ore 18:24

Sia ringraziato il cielo che controllo gli aggiornamenti del fandom di Naruto ogni giorno, altrimenti queste perle mi sarebbero sfuggite!
Sono favolose. E piccanti al punto giusto. E mi sono follemente innamorata della ShikaIno, sappilo! *O*
Momms, grazie. Mi dispiace parecchio del tuo addio al fandom di Naruto, e spero di seguirti in altre fic, anche se probabilmente non ci capirò molto. Vabbè, mi sforzerò. XD
Ti voglio un gran bene, ricordalo! <3
Kiuls.

23/09/09, ore 17:22

Cà <3
Provo due sentimenti contrastanti: da un lato la soddisfazione/piacevolezza (passa il termine ;) ) relativa a questa carinissima e sensualissima raccolta, dall'altra l'amarezza, la tristezza di non poter più leggere qualcosa di tuo sul fandom, d'ora in poi. Ho bisogno ancora delle tue fan fic, da queste parti, e tu lo sai...Cavoli, Cà, non c'è niente che posso fare per farti fare un saltino da queste parti, una volta ogni tanto? Uhm.
Il tuo addio (? Lasciami almeno l'illusione di un punto di domanda)è di certo intensissimo, questa raccolta è piacevole, diretta, veloce, si legge tutta d'un fiato, e ahimè fin troppo veloce. Io leggerei i tuoi lavori per ore ed ore u_u Nonostante tifiamo per coppie Contrastanti. Tu sei capace di farmi apprezzare NaruSaku, SasuIna. Fai magie, almeno con la sottoscritta xD
Sei grande, Mimi, grande, grande, grande. Una scrittrice dolcissima e piacevole, mai volgare, mai esasperante.
E io ti ammiro molto, e ti voglio molto bene <3
Un bacione
Ale
(Recensione modificata il 23/09/2009 - 05:24 pm)