Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/04/13, ore 18:59

Ho finito ora di leggere la tua storia,mi è piaciuta moltissimo,no più che moltissimo.Ma ti prego dimmi che non finisce con il 27° capitolo o il28° che sono identici.Una bella storia come questa non può finire cosi' Adoro la saga di Twilight e le molte fanfiction che avete saputo scrivere usando i suoi personaggi , mi fate molta compagnia.Ti prego ragguagliami a proposito!!!!!Ho letto tutti e tre i romanzi della James e devo dire che hai ragione c'è da parlarne.Ha me sono piaciuti!Diciamo che il filo conduttore della storia è molto valido.Ungiovane abusato e seviziato da bambino che pur crescendo in una ottima famiglia dopo essere stato adottato all'eta di 4 anni vive credendo di non essere degno di amore.Una situazione del genereferisce profondamente;tutto quello che accade dopo è solo la logica evoluzione nella ricerca di imporre il proprio volere e cercare di dimenticare il passato.

02/08/12, ore 17:02

CIAOOOOOOOOOO E BEN TORNATA! ORMAI NON CI SPERAVO PIU'..
Che bello questo capitolo, e sapere che la saga di 50 sfumature ti ha dato di nuovo la grinta per ricominciare è bellissimo!
Ho amato quei libri, davvero.
Spero che non sparirai più questa volta.. dopo tutto questo tempo non vedo l'ora di continuare a leggere come porterai avanti questa storia! MI SEI MANCATA!
ALLA PROSSIMAAA
UN BACIO

01/08/12, ore 22:53

Ciao!!!! Sei ritornata. Che bello. Non sai quanto mi è mancata questa storia
Finalmente un po' di felicità per Bella, se lo merita dopo tutto quello k ha passato. Solo nn capisco Edward, il suo comportamento. Non è molto coerente
Spero di poter leggere al piû presto un nuovo capy.
Un bacione enorme.
Bellina.

30/07/12, ore 11:38

Finalmente sei ritornata! NOn sai quante volte aprivo la pagina dei preferiti per cercare un tuo aggiornamento e poi, eccolo qui!
IO sono sempre più confusa dalla piega che sta prendendo la relazione tra Edward e Bella...ma sono sicura che tratterai al meglio la vicenda, visto come hai portato avanti le altre tue storie.
UN bacio...
Federica

25/07/12, ore 21:07

sei tornata non vedevo l'ora capitolo bello e romantico per certi versi
fifty shades letti tutti e tre e mi piacciono un casino
l'ultimo in particolare visto che lo sto leggendo per la 4 volta a presto ciao

20/12/11, ore 19:27

e perfetta. assolutamente perfetta per com e scritta per com e strutturata e perche la storia e travolgente e intensa e riesce a farti entrare dentro i personaggi ed e capace di emozionare come poche storie che ho letto. anche se il tema e molto duro io in prima persona so cosa significa passarci xk da giovane sono stata coinvolta anche io in un abuso sessuale. qst storia pur avendo dei personaggi che originariamente sono immaginari e stata capace di renderli veri ai miei occhi e il tema e cosi personale che mi trovo talmente catapultata dentro che nn riesco a farne a meno. e l'unica storia che ho letto qui che mi e entrata dentro perche mi sembra che cosi piu persone possano capire cosa significa passare attraverso momenti DAVVERO difficili e che sopratt ti rimangono impressi sulla pelle

11/07/11, ore 20:09

Ti scrivo questo messaggio come recensione perché la UR Editore mi ha informato che la vostra ultima comunicazione non ha ricevuto risposta da parte tua e sarebbe estremamente urgente per loro avere tue notizie.

ahh, a me il capitolo è piaciuto molto. ma edward non si è accorto che per bella quella non era la prima volta? un po tonto il ragazzo.. le scene intime erano molto reali, ben fatte, pur senza sfociare nel troppo esplicito. insomma, sei andata sul tuo solito stile e la cosa mi piace :)
tu come stai erika? a presto e baci! ps: e se ti aggiungo su facebook, così riesco a sentirti di tanto in tanto?

Ciao, mi è piaciuto molto il capitolo e hai descritto bene la scena di amore tra Edward e Bella anche se lui non ha minimamente capito che Bella non era più vergine! Spero che molto presto lei si decida a raccontargli tutto quello che le è successo e che Phil abbia la giusta punizione!
Anche stavolta Bella sarà rimasta incinta? E scusami Edward che farà terminato il "periodo di licenza", scapperà dai Volturi?
Un bacione e aggiorna presto
Ba

E' una parte molto dolce questa, ma anche carica di tanta passione.
Devo confessarlo, mi aspettavo che Bella, da un momento all'altro, rivellasse tutto di Phil a Edward. Oppure che in qualche modo Edward se ne rendesse conto. Ma così non è stato, almeno per ora, per quanto confidi nel futuro. Chissà, ho buone prospettive e sono sicura che saranno soddisfatte.
A presto,
Francesca.

wooooowwww! bellissimooooooo!! davvero, mi è piaciuto tanto! hanno fatto l'amore ed è stato dolcissimo. mi sa che a Edwar però sono sfuggiti un pò di particolari..
ad esempio.. come mai non ha sanguinato quando è entrato dentro?
certo lei gli ha detto che ha provato dolore.. ma lui doveva accorgersene...
scusa entro un pò in modalità rompipalle a volte!
bravissima dvvero alla prossimaaaaaaa!!!!

yuppi yuppi yuppi.......grande edward!!!!!! ahahahah......sempre fantastica la tua storia ovviamente penso si fosse capito che mi è piaciuto anche questo capitolo!!!! Ciaooooooooo

Ciao, bel capitolo, come sempre del resto, per cui non farti remore a postare, ti prego!!!cavolo, ma Bella ielo deve dire e Phil la deve pagare, anche Renè deve ammettere chi è il mostro con cui vive...non può passarla liscia non può. E Bella, dio questa doveva essere la sua prima volta, povera ragazza, chissà quanti paurosi flash durante il rapporto.
Alla prossima

02/07/11, ore 16:12

Ciao, è passato molto tempo da quando hai scritto il capitolo, ma non sto più girando tanto su efp quindi l'ho letto solo oggi...
Mi è piaciuto molto e ti capisco se non riesci ad aggiornare a causa degli impegni, anche io mi ritrovo in una situazione simile.
Mi chiedo se Bella dirà mai a Edward cosa realmente le abbia fatto Phil, continuo a sperare che Reneè lo molli e che Edward lo uccida o lo spaventi a morte :)
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Dreamerchan

17/06/11, ore 19:13

Ehilààà! Che piacereeee risentirti! ^^
Bello bello bello! Sperem che Bella ricordi! Baciooo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]